walter sampei
18-02-2008, 13:44
il mio storico sgh-r200s, compagno di mille battagile, e' morto definitivamente questa mattina :cry:
sto cercando un sostituto, mi servirebbe il minimo sindacale con:
- bluetooth
- slot per la schedina di memoria
- se possibile, riproduzione video e possibilita' di impostare mp3 come suoneria
e che magari sia abbastanza solido, riceva decentemente e non ci metta 6 ore ad aprire un menu :D
personalmente preferisco i samsung ai nokia per abitudine (ne ho usati anche altri, anche se di mio ho avuto solo quello).
tempo fa avevo visto dei telefoni, credo lg, con quelle caratteristiche in offerta a 80 e, non ne ho preso uno perche' quel giorno non avevo con me $$$ :muro: .
secondo voi:
1)ce la faccio a starci in 100 e (eventualmente cercando un usato), o chiedo troppo?
2)che modelli consigliate? (per favore roba che non costi un mutuo!!!)
grazie a tutti! :)
sto cercando un sostituto, mi servirebbe il minimo sindacale con:
- bluetooth
- slot per la schedina di memoria
- se possibile, riproduzione video e possibilita' di impostare mp3 come suoneria
e che magari sia abbastanza solido, riceva decentemente e non ci metta 6 ore ad aprire un menu :D
personalmente preferisco i samsung ai nokia per abitudine (ne ho usati anche altri, anche se di mio ho avuto solo quello).
tempo fa avevo visto dei telefoni, credo lg, con quelle caratteristiche in offerta a 80 e, non ne ho preso uno perche' quel giorno non avevo con me $$$ :muro: .
secondo voi:
1)ce la faccio a starci in 100 e (eventualmente cercando un usato), o chiedo troppo?
2)che modelli consigliate? (per favore roba che non costi un mutuo!!!)
grazie a tutti! :)