jackerss
18-02-2008, 13:32
Ragazzi aiutatemi, vi prego.
Vi spiego.
Ho assemblato un pc, comprando pezzi.
Ho studiato una configurazione efficace (almeno pensavo) ma economica.
Ho scelto un AMD Xp4000+ DualCore montato su una AsRosk N68PV-GLAN (socket 939).
2x1 GB ram DDE a 400mhz
Sk Video in oggetto: GeCube 1650 512 mb ddr2
HD Samsung 250 gb sata2
audio, lan etc integrate.
Ho monotato tutto e mi č semrbato abbastanza veloce.
Il pc č scarico, non ha nulla, solo il SO.
Ho installto i 3dmark06 ed alla fine ho ottenuto 1600 punti :doh:
Ho comparato il risultato on line ed č uscito che il massimo, per uan configurazione come la mia č di 30000.... :eek:
Com'č possibile???? Che cosa sbaglio? L'unica cosa diversa dell'altra configurazione tipo era ilprocessore (un'intel quadcore, ed ok, immagino la diferenza) ma tra la mia scheda video e quelal utilizzata di la cambiava solo il clock della ram che era di 550 quell'altro ed il mio mi sembra di 400....
Sbaglio qualche configurazione o cos'altro?
P.s.: se qualcuno č pratico di 3dmark, puo' vedere nel sito i risultati del mio pc e la configurazione: il nick con cui mi sno registrato člostesso: JACKERSS.
grazie a tutti
Vi spiego.
Ho assemblato un pc, comprando pezzi.
Ho studiato una configurazione efficace (almeno pensavo) ma economica.
Ho scelto un AMD Xp4000+ DualCore montato su una AsRosk N68PV-GLAN (socket 939).
2x1 GB ram DDE a 400mhz
Sk Video in oggetto: GeCube 1650 512 mb ddr2
HD Samsung 250 gb sata2
audio, lan etc integrate.
Ho monotato tutto e mi č semrbato abbastanza veloce.
Il pc č scarico, non ha nulla, solo il SO.
Ho installto i 3dmark06 ed alla fine ho ottenuto 1600 punti :doh:
Ho comparato il risultato on line ed č uscito che il massimo, per uan configurazione come la mia č di 30000.... :eek:
Com'č possibile???? Che cosa sbaglio? L'unica cosa diversa dell'altra configurazione tipo era ilprocessore (un'intel quadcore, ed ok, immagino la diferenza) ma tra la mia scheda video e quelal utilizzata di la cambiava solo il clock della ram che era di 550 quell'altro ed il mio mi sembra di 400....
Sbaglio qualche configurazione o cos'altro?
P.s.: se qualcuno č pratico di 3dmark, puo' vedere nel sito i risultati del mio pc e la configurazione: il nick con cui mi sno registrato člostesso: JACKERSS.
grazie a tutti