View Full Version : NAS scelta tra Lacie e Buffalo
Leandro980
18-02-2008, 13:17
Salve a tutti, volevo un consiglino piccolo piccolo :D secondo voi sarebbe meglio prendere un :
- LaCie 2big Network 1TB 7200RPM EK € 388
Oppure un :
- BUFFALO HARD DISK LINKSTATION PRO DUO 1TB € 300
A parte il prezzo ho già provato i buffalo e vanno bene (versione NAS da 750Gb) volevo sapere a livello prestazioni (e minor grattacapi :( ) quale dei due è meglio (magari anche come assistenza :rolleyes: ).
Grazie a tutti e buona giornata! :help:
Leandro980
19-02-2008, 09:24
Nessuno che abbia mai provato nessuno dei due? :(
Alla fine cos' hai preso ?
Te lo chiedo perchè sono interessato proprio al modello della Buffalo.
CIauz;)
newdaedalus
09-04-2008, 17:51
Salve a tutti, volevo un consiglino piccolo piccolo :D secondo voi sarebbe meglio prendere un :
- LaCie 2big Network 1TB 7200RPM EK € 388
Oppure un :
- BUFFALO HARD DISK LINKSTATION PRO DUO 1TB € 300
A parte il prezzo ho già provato i buffalo e vanno bene (versione NAS da 750Gb) volevo sapere a livello prestazioni (e minor grattacapi :( ) quale dei due è meglio (magari anche come assistenza :rolleyes: ).
Grazie a tutti e buona giornata! :help:
Ciao a tutti!
:D avrei esattamente lo stesso identico dilemma :muro:
Qualcuno è in grado di aiutarci?
Grazie
dedalo
Ma questi Server con HD vanno in standbay da soli quando si utilizzano?
Ho rimangono sempre accesi con l'HD che continua a girare?
Io invece sono interessato al LaCie 2big, ma non trovo info sul consumo e standbay...
Ciao da Fabio
Ma questi Server con HD vanno in standbay da soli quando si utilizzano?
Ho rimangono sempre accesi con l'HD che continua a girare?
una cosa che mi chiedo spesso.... si lasciano i dischi accesi, quindi girano, 24 ore su 24, per anni e anni? :eek:
una cosa che mi chiedo spesso.... si lasciano i dischi accesi, quindi girano, 24 ore su 24, per anni e anni? :eek:
Appunto... ti seguo a ruota, il mio HD esterno della Iomega quando il PC è spento smette di ruotare anche lui anche se il led è acceso.
Sarebbe interessante avere un LaCie 2big che ferma gli HD se non viene fatto nessun accesso in rete...
Ma chi lo può dire?
Fabio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.