View Full Version : Riviste
Ciao,
abbonato da 4 anni a pc prof sono ormai ad un passo dallo switch.
Chiedo quindi consigli su quale sia la rivista migliore per l'ambiente mac. So che internet e' piu' veloce, piu' aggiornato ecc ecc, ma a me leggere una rivista cartacea e' sempre piaciuto.
Quale mi consigliate?
Ciao e grazie ;)
Io adoro MacWorld :)
Ma ci sono riviste migliori cmq!
ShadowThrone
18-02-2008, 14:14
io leggo MacWorld e iCreate (taaaanti tutorial)
oltre alle già citate MacWorld e iCreate conosco Applicando ma non so darti un feedback perchè non lho mai comprata
Grazie!
Vedo che Macworld e' in pole per ora!
Domani passo in edicola e la compro, poi eventualmente mi abbono. 29 euro per 11 numeri, non male...
potresti farti un "giro" di varie riviste (un mese MacWorld, il mese successivo Applicando) in modo da vedere quale sia la migliore per i tuoi gusti
Giusto, credo proprio che faro' cosi'.
innominato5090
18-02-2008, 15:53
applicando non mi piace, icreate è da fanboy....
mi manca macworld!
sniper13
19-02-2008, 10:19
in che senso ti manca?? :confused:
Quanto costano queste riviste?
A me il cartaceo piace, leggo Top Gear, Quattroruote, quotidiani e al tempo stesso mi informo su internet su forum (pochi) e qualche sito. Ma il mio problema è il prezzo, se devo spendere dieci/quindici euro per una rivista faccio anche a meno...
in che senso ti manca?? :confused:
eh credo intenda che non l'ha ancora acquistato... ;)
Oggi ho visto iCreate e Applicando... sono le uniche che avevano e costavano tipo 6 euro cad. Vale la pena comprarle?
Quanto costa MacWorld?
Ho visto che sono affiliati (stesso editore) di PCW, promette bene.
Non ne ho mai visti in edicola, dovrò ordinarli :)
Se n'era già parlato, comunque:
- Applicando: storicamente la migliore, un po' indirizzata verso la grafica forse.
- MacWorld: molto migliorata rispetto al passato, ma essendo quella ufficiale è ancora un po' troppo di parte quindi va letto solo se si ha già una cognizione di causa per "filtrare" gli articoli.
- iCreate: rivolta ad un target tendenzialmente niubbo, o tecno-erotomani che vogliono il paginone centrale in stile PlayBoy... solo che al posto della biondona nuda ti mettono una foto artistica di un angolo di tastiera del macbook.
e di e-zine fatte bene c'è qualcosa?
anche in inglese magari
[aggratis inside :D ]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.