PDA

View Full Version : Consigli stampante multifunzione, su cd/dvd e kit stampa continua

pinez
18-02-2008, 12:23
Ciao ragazzi, quello che vi chiedo è un consiglio su una stampante che devo acquistare. Deve avere necessariamente tutte queste caratteristiche:

-Stampa su cd/dvd stampabili,
-Multifunzione
-Possibilità di utilizzare un kit ad inchiostro continuo

Ho fatto un po’ di ricerche e questi sono i modelli che hanno alcune di queste caratteristiche:

-Epson R300: stampa su cd, si trova facilmente l’infinity kit di stampa, ma purtroppo non ha lo scanner;
-Epson Rx600-620: entrambe multifunzione, entrambe con kit stampa, ma da quello che ho capito nessuna delle due stampa su cd..
-Epson Rx585: multifunzione, ma non credo abbia la stampa su cd ne ho trovato kit..

Come avrete capito punto molto ad acquistare una Epson, perché ne ho avute e mi sono sempre trovato bene, ma non disdegnerei altre marche se il prodotto avesse tutto ciò che cerco.
Sono nelle vostre mani..
Grazie

pinez
18-02-2008, 15:32
nessuno mi sa indirizzare?vi prego..

pinez
19-02-2008, 09:50
speravo che qualcuno mi sapesse aiutare...

Impression
19-02-2008, 18:42
io ho una r300 e ti devo dire che va una meraviglia, unica pecca l'inchiostro, per i miei gusti ne consuma un pò troppo:) però per la qualità non gli puoi dire nulla e poi la funzione dvd/cd è veramente una cosa divina, e poi cmq la stampante si trova anche a pochi euro (50/70€) ;) quindi per quello che devi fare ti consiglio quella

MBcoms
19-02-2008, 19:02
Epson R300: ottima, confermo che consuma abbastanza, ho intenzione nei prossimi mesi di usare un sistema a ricarica continua. Stampa su cd e dvd. Comprata circa 90 da Mediaworld.

Epson RX600: la uso da anni. Robusta, ottima qualita di stampa. Ottimo scanner. Non stampa su cd/dvd. Comprata anni fa da MW. Ovviamente tu troverai il modello piu recente...credo..la R685 (questa stampa su cd/dvd: http://www.epson.it/internetLive/dctm/content/IT/it_IT/products/all_in_one_products/EIS_Product_Model_RX685_IT.inter.jsp )

La R300 stampa meglio dalla RX600 le foto. Mi sembra anche logico dal momento che si tratta di un modello piu recente ed usa anche i colori claria che sembrano veramente buoni.

Io ho sempre comprato Epson ed HP. Secondo me le stampanti a sei colori della Epson, specialmente con i nuovi colori Claria, questo momento sono quelle da comprare se vuoi stampare poche foto di qualita.

PaVi90
19-02-2008, 19:04
Pinex, che ne dici della Epson Stylus Photo RX560?

ricart
19-02-2008, 22:49
Provo asd accodarmi qua,,,

Ho una Epson r 200 con un sistema di ricarica continuo...

Oggi avendo finito l'inchiostro nelle taniche mi so rivolto presso un negoziante della mia zona....

Mi ha dato dell'inciostro "universale".

Mi domando....ma l'inchiostro non dovrebbe essere specifico??

Saluti

Arturo