Redazione di Hardware Upg
18-02-2008, 12:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/everex-cloudbook-ancora-ritardi_24296.html
Uno dei concorrenti di Asus Eee PC tarda ad arrivare sul mercato: Everex annuncia ulteriori ritardi per il Cloudbook
Click sul link per visualizzare la notizia.
marchigiano
18-02-2008, 12:38
davvero un peccato, senza concorrenti l'EEE fa i prezzi che vuole. questo cloudbook lo ritengo superiore, costringerebbe l'EEE a ridimensionare i prezzi e far uscire nuove versioni
una discreta concorrenza farebbe abbassare di non poco il prezzo dell'eee, che allora sarebbe davvero conveniente. questo si vende a 400 dollari che da noi saranno 400 euro almeno. a questo livello di prezzi perņ i portatili standard sono pericolosamente vicini.
per non avere dubbi secondo me l'eee dovrebbe stare sui 220-230 euro e questo sui 330-340 max (in fondo dovrebbe avere un disco fisso discreto, pecca dell'eee).
per decidere questi prezzi avranno fatto i loro conti..
bLaCkMeTaL
18-02-2008, 14:53
il cloudbook puņ diventare interessante con le nuove CPU della VIA, le Isaiah (che verranno adottate in una fase successiva al lancio del primo modello)·
una discreta concorrenza farebbe abbassare di non poco il prezzo dell'eee, che allora sarebbe davvero conveniente. questo si vende a 400 dollari che da noi saranno 400 euro almeno.
No, sono gia a circa 300 euro per la 4G ed ancor meno per la 2G.
Io in gennaio ho comprato l'EEE 4G dal sito di Mediaworld a 299 euro
e man mano che e' stato commercializzato ufficialmente (NON tramite
i reimportatori che alzano il prezzo) nei vari paesi europei
il costo si e' mantenuto a quei livelli.
Gia adesso sostituisce un notebook in molti utilizzi, quando
tra un anno ci saranno le SDHC da 32Gb a prezzi umani
per molti potra' essere utilizzato come un sostituto completo.
marchigiano
18-02-2008, 22:32
non ricominciamo con i paragoni con i notebook da 15.4" please... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.