View Full Version : per gli elettori di AN
vorrei conoscere le impressioni e i pareri degli elettori di alleanza nazionale rispetto alla decisione di fini di confluire nel PDL. sono curioso perchè in giro non sento tanti commenti dei diretti interessati. dico la mia da non elettore di an:
secondo non ha riscosso molto successo perchè an ha una sua storia e un legame forte col suo elettorato e viene tutto messo in soffitta per una scelta più elettorale che per convergenza di ideali con forza italia. questi cittadini elettori secondo me saranno molto importanti alle prossime elezioni:
che ne pensate?
Harvester
18-02-2008, 12:21
ma basta.......
>bYeZ<
ma basta.......
>bYeZ<
in che senso?
columbia83
18-02-2008, 12:27
Nel senso che si stanno aprendo 1000 topic tutti simili.
FabioGreggio
18-02-2008, 12:29
Nel senso che si stanno aprendo 1000 topic tutti simili.
Ma senza risposta.
Nervosismo? :asd:
fg
ho visto molte discussioni, però l'ho aperto proprio per gli elettori di an, curiosità mia visto che secondo me la maggioranza è a disagio.
se poi il post è inutile scivolerà indietro, se a uno non interessa lo ignora semplicemente.
FabioGreggio
18-02-2008, 12:33
ho visto molte discussioni, però l'ho aperto proprio per gli elettori di an, curiosità mia visto che secondo me la maggioranza è a disagio.
se poi il post è inutile scivolerà indietro, se a uno non interessa lo ignora semplicemente.
Potrebbe essere che chi ha votato AN si senta molto a disagio a manifestarsi ora.
La mia firma ne è una lampante dimostrazione :asd:
fg
hai colto il segno, per questo mi piacerebbe aprire una discussione.
FabioGreggio
18-02-2008, 12:36
hai colto il segno, per questo mi piacerebbe aprire una discussione.
A te, ma non penso a quelli di AN.
fg
Ma il tasto "search" lo usate?
x Greggio
se vuoi ridere segui la mia di firma.
dantes76
18-02-2008, 13:18
Ma il tasto "search" lo usate?
x Greggio
se vuoi ridere segui la mia di firma.
che novita'... vuoi ridere?, cerca il 3d quando ho postato quel video...ridi leggendo le risposte
dantes76
18-02-2008, 13:23
vorrei conoscere le impressioni e i pareri degli elettori di alleanza nazionale rispetto alla decisione di fini di confluire nel PDL. sono curioso perchè in giro non sento tanti commenti dei diretti interessati. dico la mia da non elettore di an:
secondo non ha riscosso molto successo perchè an ha una sua storia e un legame forte col suo elettorato e viene tutto messo in soffitta per una scelta più elettorale che per convergenza di ideali con forza italia. questi cittadini elettori secondo me saranno molto importanti alle prossime elezioni:
che ne pensate?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21115771&postcount=39
nomeutente
18-02-2008, 13:24
si sta andando un po' ot e comunque il tema è già trattato in altri thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.