View Full Version : come 6 arrivato fin qui?
**altea**
18-02-2008, 12:00
Come avete conosciuto HWU?
Io mi ero infettata il pc col gromozon,un collega (gia' iscritto)si è reso disponibile ad aiutarmi e cosi' mi ha invitata ad iscrivermi ,per cercare di risolvere il problema anche via web.Il grom è stato sconfitto ,ma da allora nn sono riuscita a staccarmi dal forum..troppo ridere!
Grazie BEY0ND:flower:
Harvester
18-02-2008, 12:02
quando serve....non la trovo mai quella cazzo di gif del thread ciclico......
>bYeZ<
non me lo ricordo, è passato troppo tempo e troppi messaggi :stordita:
deggungombo
18-02-2008, 12:03
cercavo una scheda video, googlai e trovai questo forum (saltava sempre fuori anche non volendo :D ).... feci alcune domande nelle sez tecniche e... :fagiano:
p.NiGhTmArE
18-02-2008, 12:05
c'era un link di un processore overlclockato a dry ice.
mi iscrissi solo per fare i complimenti all'autore ;)
dda se non sbaglio.
**altea**
18-02-2008, 12:08
quando serve....non la trovo mai quella cazzo di gif del thread ciclico......
>bYeZ<
Non possiamo metterci a cercare in archivio tutte le vecchie discussioni,sono tantissime:eek: .
Io nn ricordavo nessuna del genere,cmq qualora fosse ciclica mi sara' segnalata da chi competente:O .
dovevo comprare l'attuale pc... e non volevo comprare i soliti pc da ipercop...:O
la passione x l'informatica.. e pari a zero :stordita: nel senso.. non mi sono patito ne di oc ne di altro...
cazzeggio a tempo perso in piazzetta :banned:
Harvester
18-02-2008, 12:16
Non possiamo metterci a cercare in archivio tutte le vecchie discussioni,sono tantissime:eek: .
Io nn ricordavo nessuna del genere,cmq qualora fosse ciclica mi sara' segnalata da chi competente:O .
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245180
-->
http://www.google.it/search?num=100&hl=it&safe=off&as_qdr=all&q=avete+conosciuto+hwupgrade+site%3Awww.hwupgrade.it&btnG=Cerca&meta=
-->
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-184867.html e seguenti ;)
>bYeZ<
Eddie666
18-02-2008, 12:22
all'epoca ero iscritto su kyrozone,mitico sito dedicato alle ancor più mitiche vga kyro I e II; una volta ebbi dei problemi (che sinceramente ora non ricordo quali fossero) e tra le risposte che mi diedero c'era il link a questo forum.
paditora
18-02-2008, 12:22
>bYeZ<mio thread :sofico:
bluelake
18-02-2008, 12:25
ho cercato su Google "voglio un modo per rovinarmi la vita" e mi è uscito questo forum, mi sono iscitto e tac, c'era già la scritta "moderatore" e un pvt con scritto "ammazzati"... :stordita:
**altea**
18-02-2008, 12:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245180
-->
http://www.google.it/search?num=100&hl=it&safe=off&as_qdr=all&q=avete+conosciuto+hwupgrade+site%3Awww.hwupgrade.it&btnG=Cerca&meta=
-->
>bYeZ<
Nel primo link nn trovo traccia di 3d simili a questo,per quanto riguarda gli altri 2 le discussioni risalgono al 2002!Abbastanza lungo come ciclo...ogni 6 anni!
Sono cosi' vecchi che 6 dovuto andare su google per trovarli.....;)
Cmq se tale ciclicità ti scoccia 6 sempre libero di nn postare.
Per me il discorso si chiude qui.
:)
Il Fulminatore
18-02-2008, 12:29
Io mi ero infettata il pc col gromozon,un collega (gia' iscritto)si è reso disponibile ad aiutarmi e cosi' mi ha invitata ad iscrivermi ,per cercare di risolvere il problema anche via web.Il grom è stato sconfitto ,ma da allora nn sono riuscita a staccarmi dal forum..troppo ridere!
Avevo conosciuto un amico già iscritto che mi a portato insieme ad altri amici ad una cena forum in Toscana
Dopo cena mi sono iscritto.:)
:D
Ero un nerd del cavolo.
Adesso stò diventando metallaro.
Stavo meglio prima :asd:
Io mi ero infettata il pc col gromozon
http://www.webnews.it/img/news/inner_img_9f8d217b5cb8e1f2.jpg
OLD, ma quante vittime che ha mietuto :D
Harvester
18-02-2008, 12:35
Nel primo link nn trovo traccia di 3d simili a questo,per quanto riguarda gli altri 2 le discussioni risalgono al 2002!Abbastanza lungo come ciclo...ogni 6 anni!
Sono cosi' vecchi che 6 dovuto andare su google per trovarli.....;)
Cmq se tale ciclicità ti scoccia 6 sempre libero di nn postare.
Per me il discorso si chiude qui.
:)
il primo link ti dice come ricercare discussioni.......il secondo link come usare google....il terzo è il primo che esce come risultato, ma ce ne sono altri molto più recenti ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360555
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=746726
ect ;)
>bYeZ<
**altea**
18-02-2008, 12:39
il primo link ti dice come ricercare discussioni.......il secondo link come usare google....il terzo è il primo che esce come risultato, ma ce ne sono altri molto più recenti ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360555
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=746726
ect ;)
>bYeZ<
Perche' nn ci pubblichi una guida su come cercare le discussioni "cicliche"?:D
Ripeto per me il discorso è chiuso.
Nel 1999 stavo litigando con Flashmall e un utente, Der Kapitalist, mi ha detto di iscrivermi qui che se ne parlava. Ho lurkato un po e poi mi sono iscritto. Ho chiesto in giro per un software per inviare fax tramite modem ISDN, ed un utente, Lupo Alberto, mi ha dato un appuntamento e mi ha regalato un CD di un sw originale. :)
LuVi
Tommy_83
18-02-2008, 12:41
Cercando su google informazioni sulla geforce 256:O
Harvester
18-02-2008, 12:42
Perche' nn ci pubblichi una guida su come cercare le discussioni "cicliche"?:D
c'è già: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245180 ;)
>bYeZ<
p.NiGhTmArE
18-02-2008, 12:42
non mi ricordo.
che pua pua :asd:
**altea**
18-02-2008, 12:47
c'è già: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245180 ;)
>bYeZ<
peccato:( ..ti hanno anticipato......cmq la tua sarebbe stata ottima!:stordita:
Harvester
18-02-2008, 12:48
peccato:( ..ti hanno anticipato......cmq la tua sarebbe stata ottima!:stordita:
io ho usato quella.....come avresti dovuto fare tu ;)
>bYeZ<
che pua pua :asd:
hai ragione compagno :asd:
**altea**
18-02-2008, 12:55
io ho usato quella.....come avresti dovuto fare tu ;)
>bYeZ<
6 il solo a lamentarti,anche il mod ha postato tranquillamente.....credo che se ci fosse stato qlk da dire lo avrebbe fatto lui.
Se hai qlk da dire fallo in PV siamo alquanto OT.
gianly1985
18-02-2008, 12:56
All'inizio leggevo le news senza essere iscritto...poi non mi ricordo perchè mi iscrissi...
Senza Fili
18-02-2008, 13:01
Io arrivai cercando un forum in cui si parlasse di connessioni SENZA FILI :D
mi iscrissi per leggere le recensioni degli utenti sui videogiochi!
poi divenni accanito overclocker (con tanto di liquido e radiatore :D), quindi maniaco della perfezione del pc.
Ora invece sono un common user e leggiucchio qua e la :P
ps:altea, sei te nella foto?
Non ricordo bene, ma avevo un problema al picciotto, e googleando son arrivato qui, all'inizio odiavo il forum, troppo vasto, mi ci perdevo, poi c'ho fatto l'abitudine ;)
La cosa più bella di tutto ciò è che da quando sto in questo mondo di scemi sto imparando sempre di +. Ora riesco a configurare un pc senza farlo saltare in aria, a smontare il portatile sapendolo rimontare, saper collegare delle casse senza sbagliare niente e così dicendo :D:D
stavo cercando il sito delle ninfomani pazze e sono finito nella sezione OT di questo forum :O
secondo me qualche altro arrapato come me è finito in piazzetta per lo stesso motivo :stordita:
Tommy_83
18-02-2008, 13:07
poi divenni accanito overclocker (con tanto di liquido e radiatore :D), quindi maniaco della perfezione del pc.
ps:altea, sei te nella foto?
Te piacerebbe...èh?
:asd:
shinji_85
18-02-2008, 13:10
Te piacerebbe...èh?
Nì
Il Fulminatore
18-02-2008, 13:12
ello il mio primo post :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=643762
niente di che ma il primo è sempre il primo....:p
Xalexalex
18-02-2008, 13:23
Per dare un senso alla mia torbida esistenza :O
Il mio primo post era di quasi-insulti verso una scelta tecnica del coordinatore di un progetto a cui ho partecipato :asd: Bei ricordi :asd:
bimbumbam
18-02-2008, 13:25
Iscritto nel 2005, ma lo seguivo dal 2001, mi ricordo l'appassionante corsa fra k7 e p4 com memorie rimm :D.
Da allora sono entrato nel tunnel.
Sinclair63
18-02-2008, 13:28
Impossibile non capitarci in questa gabbia di mat...ahem forum mitico :D qualsiasi cosa cerchi inerente all'informatica ti esce un thread di HWU :sofico:
harbinger
18-02-2008, 13:41
Non ricordo. E' passato davvero troppo tempo. :D
Sono arrivata quì grazie a google :O (primo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12631179&postcount=9945) :D )
Veramente ogni volta che cerco qualcosa su pc e affini google mi rimanda sempre a questo forum :stordita:
**altea**
18-02-2008, 13:52
@ buffus
si sono io.
tramite un amico sono approdato in questa gabbia di matti!! yeah!! ;)
poi ho scoperto il Dark Side of HWU e da allora sono un dissidente!!
tramite un amico sono approdato in questa gabbia di matti!! yeah!! ;)
poi ho scoperto il Dark Side of HWU e da allora sono un dissidente!!
http://www.runningforums.com/uploads/smilies2/metal.gif
Tommy_83
18-02-2008, 14:20
Ho comprato PC world nell'autunno del '98... c'era un cd allegato che conteneva tutto il sito in formato off-line... da allora sto qua... fanno 10 ANNI!!! :fagiano:
Quasi:O
deggungombo
18-02-2008, 14:23
@ buffus
si sono io.foto!!! :O
mmm... altre foto cioè :stordita:
alphacygni
18-02-2008, 14:24
non mi ricordo esattamente i dettagli, di sicuro io leggevo il sito da diverso tempo (almeno un paio di anni prima), una volta chiesi un chiarimento all'autore di un articolo, se non erro il Corsini stesso, il quale dopo avermi risposto mi invito' a visitare il forum perche' "era il tipico argomento a cui avrei trovato risposta"... e cosi' fu :D
p.s. piccoli ricordi riaffiorano: credo di aver letto, quando ancora internet era tutt'altro che un fenomeno di massa, una FAQ sull'overclock recuperata in qualche BBS, scritta appunto da Corsini... per intenderci, si parlava dell'overclock dei pentium 133/200 e dei nuovi MMX... probabilmente lo contattai direttamente su questo argomento e mi invito' a visitare il forum, sebbene appunto il sito gia' lo conoscessi da prima...
Futura12
18-02-2008, 14:31
mi sono iscritto per postare sul topic della 8800GTS:asd: povero nerd vecchio nerd:p
Andrea Dandy Bestia
18-02-2008, 14:36
Ero un nerd del cavolo.
Stavo meglio prima
"A volte un uomo è da solo perché ha in testa strani tarli, perché ha paura del sesso o della smania di successo, per scrivere il romanzo che ha di dentro, perché la vita l' ha già messo al muro o perché in mondo falso è un un uomo vero"
Meraviglioso!
Un metallaro con i Pooh in signature!
Evviva le etichette...
altea...lo sai..io sono arrivata insieme a te,tu eri lady grom..e io stavo peggio..lady tutto:rolleyes: ..avevo tutto sul pc,ogni tipo di schifezza,e manco sapevo cosa fosse un log di hthis :asd:
(ora però sono diventata quasi un mostro,ma non nerd infognata :asd:)
poi arrivai in storia politica...e infine qui..:D
bob.malone
18-02-2008, 15:10
464 messaggi in un mese?!?! :eek:
sarà troppo impegnato per scrivere:sofico:
che altro dovevo dire??? a si mi sono iscritto perchè volevo verniciare il PC di blu e fare una cosa stile spider man, poi la trovai bella che fatta per circa 60€, ma un mio amico mi consiglio il sito e da allora passo le giornate in ufficio a scrivere, da quando sto qui ho messo più luci io nel computer che Michael Night nella sua macchina:read:
Demoniacal666
18-02-2008, 15:27
stavo vendendo qualche pezzo del pc, quindi mi sono iscritto per venderli nella sezione mercatino...poi mi sono spostato un po in varie sezioni di hw e ora sto praticamente solo in piazzetta...poi ne sono diventato dipendente da quando ho conosciuto la mia bimba...:flower:
Navigavo, cercando analisi sulle schede video e test vari!! :)
Se ben ricordo sono entrato postando un benchmark fasullo del 3dmark 2003 fatto al photoshop.....avevo questa passione che poi in piazzetta si è ampliata!!:D ;)
Se ben ricordo sono entrato postando un benchmark fasullo del 3dmark 2003 fatto al photoshop.....avevo questa passione che poi in piazzetta si è ampliata!!:D ;)
abbiamo notato...(com'è la sequenza?)
:O :D :sofico:
abbiamo notato...(com'è la sequenza?)
:O :D :sofico:
Esatto!!!!!!! :O :D :sofico:
Precisa precisa!!! :D Io ne volevo anche altre nuove.....ma per quelle bisogna fare manualmente!! :)
il menne
18-02-2008, 15:55
Eh, beh, va detto che il sito e anche il forum li leggevo già da qualche anno prima dalla mia iscrizione... poi volevo comperare e vendere alcuni pezzi sul mercatino, nonchè partecipare a alcuni thread sull'overclock, quindi mi sono iscritto. :D
Mucchina Volante
18-02-2008, 15:55
un amico del web mi ha dato l'indirizzo della piazzetta e mi fa iscriviti che è divertente :asd:
:rotfl:
LINK!!
LINK!!
Ahaha boh spetta lo devo cercare....:D
non so se sono rimaste le foto uppate!! ;)
seguivo hwupgrade da un bel po, non mi ricordo come ci sono arrivato! (quando ancora c'era lo zippone da scaricare con tutto il sito :D ) ma mi sono "accorto" solo "tardi" del forum!
Ciao!
Son qua perchè HWUpgrade mi pareva più "serio" che HWManiac ;)
Più o meno è simile al mio percorso, all'inizio mi prendevo bene con l'hw, ad un certo punto mi ricordo che avevo un Duron 600 tirato a 954 con raffreddamento a liquido del mitico Alex Tokamak (a proposito, chi se lo ricorda? chissà che fine ha fatto... :confused: ) :cool:
Poi il tutto mi ha stufato ed è partita l'involuzione che si concluderà a breve con l'abbandono della piattaforma pc per passare ad apple :)
non me lo ricordo più :stordita:
Sicuramente cercavo qualche recensione hardware, però l'iscrizione sul forum avvenne dopo un pò di tempo che già frequentavo il nero e marrone sito :D
non me lo ricordo più :stordita:
Sicuramente cercavo qualche recensione hardware, però l'iscrizione sul forum avvenne dopo un pò di tempo che già frequentavo il nero e marrone sito :D
Ah..ma te sei arrivato col fulmine di Pegasus che t'ha scaraventato dal ring!! E non lo ammetti!! :O :D
Ah..ma te sei arrivato col fulmine di Pegasus che t'ha scaraventato dal ring!! E non lo ammetti!! :O :D
il piccolo ed insignificante pegasus non può nulla contro di me :O
**altea**
18-02-2008, 17:01
altea...lo sai..io sono arrivata insieme a te,tu eri lady grom..e io stavo peggio..lady tutto:rolleyes: ..avevo tutto sul pc,ogni tipo di schifezza,e manco sapevo cosa fosse un log di hthis :asd:
(ora però sono diventata quasi un mostro,ma non nerd infognata :asd:)
poi arrivai in storia politica...e infine qui..:D
Hai proprio ragione cara,abbiamo esordito in quel famoso 3d di melissa:mbe: ....
una bella gabbia di matti!:D
p.NiGhTmArE
18-02-2008, 17:30
464 messaggi in un mese?!?! :eek:
n00b :asd:
FastFreddy
18-02-2008, 17:32
Non mi ricordo quello che ho fatto ieri, figuriamoci cosa ho fatto 8 anni fa.. :stordita:
Lello4ever
18-02-2008, 17:35
non ricordo proprio
boh...chi se lo ricorda...???
Io "risalgo" al 99 se nn erro...figures... :D
Sono troooooooooppo olderrimo...
Futura12
18-02-2008, 17:39
why so serius?
Motozappa
18-02-2008, 17:51
Cercavo info su come fare overclock del mio celeron 300@450, mi iscrissi come vic20 e fui bannato dopo pochi giorni. Ho avuto modo di riflettere diversi anni prima di tornare :O
Hai proprio ragione cara,abbiamo esordito in quel famoso 3d di melissa:mbe: ....
una bella gabbia di matti!:D
ricordi?
vorrai dire....melisso.. :asd::D
Ero un nerd del cavolo.
Stavo meglio prima :asd:
BWHUAHUUHAUHAHA XD
Seguito mio fratello :fagiano:
Guarda i miei :asd:
why so serius?
why so refusi?
Fabrizio1981
18-02-2008, 17:59
Cercavo di capire come è che il mio PC si rallentava parecchio. E grazie ad un consiglio ho scoperto un virus che nod non trovava.
p.NiGhTmArE
18-02-2008, 18:01
:sofico:
VegetaSSJ5
18-02-2008, 18:14
e chi se lo ricorda!
so solo che all'epoca ero un sacco nerd! sicuramente trattavasi di overclock, lapping dei dissipatori e cose del genere... :stordita:
P.S.
mi facevano male le braccia a forza di lappare dissipatori... ne ho ancora una scatoletta piena! :D
sono arrivato per caso,cio che non so è come uscirne:boh:
mi hanno chiuso enkeywebsite e cercavo info sulla geffo 4ti
Futura12
18-02-2008, 18:27
why so refusi?
why so Troll?
**altea**
18-02-2008, 18:44
ricordi?
:doh: :rotfl:
boh non ricordo..tra l'altro dopo un anno che frequentavo il forum mi ricordai di avere un'altra iscrizione ancora più vecchia, mi pare del 2001 :asd:
p.NiGhTmArE
18-02-2008, 18:50
why so Troll?
piano con le offese :rolleyes:
Futura12
18-02-2008, 19:17
piano con le offese :rolleyes:
e allora dimostratevi più maturi te e il tuo amico...visto che spammate in quasi ogni topic presente....poi se qualche utente vi tocca fate finta di niente:rolleyes:
e poi tu chi sei il suo avvocato fammi capire?:muro:
p.NiGhTmArE
18-02-2008, 19:24
edit
dario amd
18-02-2008, 19:25
troppo tempo è passato da quando sono iscritto e ancora di piu da quando seguo....
Te piacerebbe...èh?
che c'è da nascondere? è una bella ragazza :)
almeno a giudicare da quel francobollo....
Più o meno è simile al mio percorso, all'inizio mi prendevo bene con l'hw, ad un certo punto mi ricordo che avevo un Duron 600 tirato a 954 con raffreddamento a liquido del mitico Alex Tokamak (a proposito, chi se lo ricorda? chissà che fine ha fatto... :confused: ) :cool:
Poi il tutto mi ha stufato ed è partita l'involuzione che si concluderà a breve con l'abbandono della piattaforma pc per passare ad apple :)
naaa, io avevo il Lunasio RS :D
mi facevano male le braccia a forza di lappare dissipatori... ne ho ancora una scatoletta piena! :D
tsk...io lappavo direttamente i core! :asd:
VegetaSSJ5
18-02-2008, 19:48
tsk...io lappavo direttamente i core! :asd:
io ci ho provato una volta ma ho fatto fuori un duron 700 perchè il core era già scheggiato... :(
tramite un'amico gia iscritto! :)
columbia83
18-02-2008, 19:56
Non vorrei sbagliarmi, ma forse cercavo delle informazioni su che portatile comprare...
sono arrivato per caso,cio che non so è come uscirne:boh:uscirne è + facile di quello che pensi:asd:
Giant Lizard
18-02-2008, 20:40
Tra un ban e l'altro nei vari forum ho trovato questo e mi ci sono iscritto :O
Jesus1987
18-02-2008, 20:52
dopo un lungo viaggio che alla fine mi ha portato fin quì, dove meglio sto, ovvero in una gabbia di matti :asd:
Swisström
18-02-2008, 21:01
non ricordo, ma probabile che fossi stato bannato da un qualche altro forum e cercassi un altro posto per spammare.
dantes76
18-02-2008, 22:35
io cercando gli sfizzeri :asd:
no, cercava info su una stampante Hp, sulllo scatoloci stava scritto, stampa a colori o bianco e nero, ma nel Sw mancava l'opzione per la stampa inB/N, cosi cercavo qualche forum dove chiedere info:stordita:
ah dimenticavo Hp alla mie richieste di come stampare in B/N mi ha risposto, di togliere la cartuccia del colore :fagiano:
supermario
18-02-2008, 22:45
in realta' io bazzicavo su hwmaniac, appena ha chiuso mi sono traferito qui :D
lurkavo gia' dal 2000:O
Demoniacal666
18-02-2008, 22:47
in realta' io bazzicavo su hwmaniac, appena ha chiuso mi sono traferito qui :D
lurkavo gia' dal 2000:O
figata...ma tu sei proprio quel supermario? quello che mi ha accompagnato nell'infanzia? :eek: :eek: :eek:
Tommy_83
18-02-2008, 22:53
che c'è da nascondere? è una bella ragazza :)
almeno a giudicare da quel francobollo....
Non pensavo che fosse veramente lei...:stordita:
supermario
18-02-2008, 23:06
figata...ma tu sei proprio quel supermario? quello che mi ha accompagnato nell'infanzia? :eek: :eek: :eek:
dovevo lasciarti solo :asd: :asd:
Demoniacal666
18-02-2008, 23:10
dovevo lasciarti solo :asd: :asd:
uscirne è + facile di quello che pensi:asd:
cosa avrà voluto dire?:wtf:
why so Troll?
conosci il significato della parola refusi?
e allora dimostratevi più maturi te e il tuo amico...visto che spammate in quasi ogni topic presente....poi se qualche utente vi tocca fate finta di niente:rolleyes:
e poi tu chi sei il suo avvocato fammi capire?:muro:
no comment :asd:
juninho85
19-02-2008, 07:50
problemi con una scheda madre,ero proprio disperato...:D
ora lo son di più :asd:
juninho85
19-02-2008, 07:51
ricordi?
Qualcuno aveva postato qualcosa del mio sito...e sto link l'ho trovato appunto nelle statistiche!:fagiano:
Mi fai venire in mente che nel settembre 2007...navigando su HWU mi infettai con Gromozon...Grazie :rolleyes:
LOL :D
una volta avevo la passione.. :(
**altea**
19-02-2008, 11:10
Mi fai venire in mente che nel settembre 2007...navigando su HWU mi infettai con Gromozon...Grazie :rolleyes:
LOL :D
:mano:
!@ndre@!
19-02-2008, 17:45
..sinceramente non me lo ricordo proprio....:D :D
secoli fa nel CD allegato alla rivista PCWorld c'era un file contente tutti gli articoli del sito...
si parla di epoche con sfide tra voodoo2 contro riva128 :sofico:
anni dopo sono approdato sul forum
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
19-02-2008, 18:25
io sono arrivato qui quando ELABORARE mi hanno bannato :asd:
morgana.06
19-02-2008, 21:23
mio fratello è programmatore, frequenta questo sito e mi ha consigliato il forum
è stato LUVI!!!
Il portale lo conoscevo dai tempi dei modem 36k perchè venivo a scaricarci i driver :D
iscritto al forum nel 2004 perchè non mi partiva pes3 (mi mancavano i codec video :p ).
^TiGeRShArK^
19-02-2008, 22:17
ho conosciuto il sito tramite un mio collega all'univ e ci venivo a leggere news ed articoli vari.
Quindi ho iniziato a registrarmi sul sito (all'epoca era separata la registrazione per lasciare i commenti alle news rispetto alla registrazione al forum) per lasciare commenti come al solito anti-disinformazione che anche all'epoca era piuttosto dilagante, e dopo un paio di annetti mi sono registrato anche sul forum :p
..certo che ne è passato di tempo però.. :mbe:
VegetaSSJ5
19-02-2008, 22:53
dimmi perchè ti prego! :D
Futura12
19-02-2008, 23:00
dimmi perchè ti prego! :D
perchè ha una vecchia Croma per l'appunto:D ...non può postare sul forum di elaborare:sofico:
Tommy_83
19-02-2008, 23:04
Il portale lo conoscevo dai tempi dei modem 36k perchè venivo a scaricarci i driver :D
iscritto al forum nel 2004 perchè non mi partiva pes3 (mi mancavano i codec video :p ).
e da quando tempo sei mod scusa
26 Novembre :p
Demoniacal666
19-02-2008, 23:13
edit
Tommy_83
19-02-2008, 23:19
26 Novembre :p
uhm..raccomandato?
Tommy_83
19-02-2008, 23:41
Che hai combinato là?
uhm..raccomandato?
direi di no , 19'000 post e un pò di educazione generalmente son sufficienti :D
uhm..raccomandato?
C'è da dire che fare il mod richiede un certo impegno... io non lo farei neanche morto ;)
non ricordo, mi pare cercassi un sito sui componenti hardware per farmi il pc nuovo e sono arrivato qua. Poi ho iniziato con il forum per informazioni sull'overclock e non l'ho più lasciato!! :) (il forum, l'overclock l'ho mollato subito :D)
Brightblade
20-02-2008, 08:18
Non ricordo esattamente quando ho conosciuto il sito, ma di certo e' stato quando stavo cercando una recensione di una CPU o una scheda video. Mi sono registrato quando ho fatto il pc in sign, per smazzare alcuni problemi che avevo con la scheda madre e l'overclock del procio :D
Avevo conosciuto un amico già iscritto che mi a portato insieme ad altri amici ad una cena forum in Toscana
Ecco, ora ce n'è un'altra di cene ;)
c'era la zona iscrizioni di fianco all'uscita?? :asd:
cmq ora che ricordo fu cercando "topa" con google che son capitato qua!!:D
m'ha invitata Pellox :asd:
Jesus1987
20-02-2008, 11:41
C'è da dire che fare il mod richiede un certo impegno... io non lo farei neanche morto ;)
*
e poi non si può spammare :D :ops:
20-02-2008, 12:23
è stato LUVI!!!ma LUVI è preparatore di auto? :stordita: non ho mai visto li :O
20-02-2008, 12:25
dimmi perchè ti prego! :Dperchè avevo litigato con uno che perdeva sempre alle gare di GT4 :asd:
juninho85
20-02-2008, 12:40
m'ha invitata Pellox :asd:
...da spammers.it?:D
20-02-2008, 12:43
perchè ha una vecchia Croma per l'appunto:D ...non può postare sul forum di elaborare:sofico:nooo non era per la croma perchè quello rosicava di me quando li battevo sul tempo a GT4 allora ci siamo scambiati di offese e alla fine il grande BAN per me :rolleyes:
...da spammers.it?:D
no da kissme :asd:
juninho85
20-02-2008, 13:13
no da kissme :asd:
annamo bene :D
Tommy_83
20-02-2008, 13:13
nemmanco io
ciao:flower:
sono felice per te che ti trovi bene:)
questo il mio primo post,il thread era "Coupon aggiornamento gratuito a Windows Vista" dato l'acquisto del note a gennaio 2007.Alla fine ottenni la licenza di vista,ma non non l'ho mai installata:fagiano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16791415&postcount=1451
Googlando!
O da Pc-Tuner?
Non ricordo!:asd:
Cercavo una piastra madre Asus A7N8X-E Deluxe :asd:
google + problema al pc (:mad:)
nemodark
20-02-2008, 21:55
Cercavo una Vga ed un amico di un altro forum mi ha indicato questo postaccio :asd:, da allora lo frequento assiduamente. :Prrr:
Fabio Ryan
20-02-2008, 21:57
quando facevo ricerche su internet su vari argomenti di informatica su google usciva sempre hwupgrade...così mi ci sono iscritto :O
Genjo Sanzo
20-02-2008, 22:53
provenivo da nvitalia.com, avevo la tnt2 m64 :cry:
VegetaSSJ5
20-02-2008, 22:57
provenivo da nvitalia.com, avevo la tnt2 m64 :cry:
mamma mia che schifo di scheda! :asd:
Il Fulminatore
21-02-2008, 09:28
Ecco, ora ce n'è un'altra di cene ;)
Ciao MM :) ho visto il thread ma stavolta passo, non sono ancora in grado di muovere tutta la ciurma:D
c'era la zona iscrizioni di fianco all'uscita?? :asd:
cmq ora che ricordo fu cercando "topa" con google che son capitato qua!!:D
No, ma se ci fosse stata se ne sarebbero iscritto veramente tanti: il vino(Chianti!!) fa miracoli:hic: :ubriachi:
Stupendo il tuo approccio al forum HW :asd: ;)
zzzZZZOOOTt
Genjo Sanzo
21-02-2008, 11:19
mamma mia che schifo di scheda! :asd:
:mad:
in effetti.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.