PDA

View Full Version : Asus x1950 pro Ati - Problemi modalità theater


sharkboy_torino
18-02-2008, 11:43
Ciao a tutti!
Ho un bel Pc ben carrozzato, mi piace usare la modalità teatro messa a disposizione dalle schede video Ati, questa modalità permette di vedere un film su un televisore collegato al pcc mentre sul proprio lcd si fa altro, è molto comoda, io ad esempio, dopo aver collegato il tv al pc in modalità clone, lancio Media Player, lo riduco ad icona e sul tv il Divx è a tutto schermo, così io sul mio lcd posso navigare o fare altro.

Noto però che spesso e volentieri capita che il filmato va a scatti, succede in ogni film, ogni tanto e casualmente. Cosa può essere?

Ho codec e driver aggiornati e di solito mentre guardo il film non faccio altro di pesante.

Ho anche notato che non tutti i player video supportano questa funzionalità teatro, ad esempio vlc no, mentre invece media player e nero si!

Aspetto vostre notizie.

Grazie

alkio85
18-02-2008, 12:50
idem, stesso problema, neanche wmc funziona in theatre... Ma non è un gran problema, metto i codec e uso wmp.

Il problema degli scatti nel mio caso è relativo al fatto che mentre faccio dell'altro il lettore scatta pure sul mio monitor e non solo sulla tv. Per questo per ovviare al problema metto la priorità alta al wmp. Però poi sono molto rallentato in tutte le cose che faccio sul pc... Maledetto io che sono senza multicore..

sharkboy_torino
19-02-2008, 09:32
Grazie per la risposta...
Cmq non mi sembra che tu abbia un brutto pc, anzi..
Non so cosa tu faccia nel frattempo, però alla fine vuoi solo vedere un file video, mi sembran eccessivi tutti sti scatti :)

Cmq magari provo ancche io il WinAmp e vedo come va..

Se intanto qualcuno ha altre esperienze scriva pure qui!