View Full Version : [ROMA] Solo per ricarica postepay entro oggi:XBOX+mod+2pad+cavo scart, 60 euro_______
abellodenonna
18-02-2008, 11:35
In vendita solo a chi ricarica postepay entro oggi:
Xbox modifica firmware evolutionx v+393 disattivabile via dashboard per poter giocare online. Legge di tutto,anche divx senza dischi di boot vari ecc. Installati:
Mediaplayer 2.4
Mediacenter
Doppio pad originale microsoft
Cavo rgb di buona qualità (con connettori dorati)
Istruzioni sigillate,cavo composito sigillato.
Tutto ottimo e perfettamanete funzionante.
Il lettore penso sia un samsung( ha 2 cerchi,uno sullla destra e uno sulla sinistra ed in mezzo il classico buco 'rettangolare').
Vendo solo a chi mi ricarica la postepay entro oggi al prezzo non trattabile di 60 euro
,spedisco domani ora pranzo in paccocelere 3 a 10 euro in più,se ritiro a mano mi serve comunque una ricarica postepay.
:oink:
ma carica le varie dash modificate?
la si può usare anche come lettore divx come si fa con il chip alladin?
abellodenonna
18-02-2008, 11:45
Alla prima domanda non sò risponderti.
I divx li legge.
cioè metti che tu la modifica la lasci attiva.
quando accendi la console, che dashboard ti carica?
per leggere i divx devi inserire prima un disco con i codec o carica tutto da hd ?
scusa le domande, ma a me interessa, non è cosi tanto per farti perdere tempo
abellodenonna
18-02-2008, 11:52
cioè metti che tu la modifica la lasci attiva.
quando accendi la console, che dashboard ti carica?
per leggere i divx devi inserire prima un disco con i codec o carica tutto da hd ?
scusa le domande, ma a me interessa, non è cosi tanto per farti perdere tempo
SE sei collegato tra una mezz'ora torno a casa,la provo e ti fò sapere.
si grazie, torno per le 14 però.
me la proveresti anche in generale (lettura dvd giochi o altro...)?
poi la ritirerei a mano in caso.
abellodenonna
18-02-2008, 12:04
oks.
a dopo
abellodenonna
18-02-2008, 13:10
Ti ho risposto nel primo post.
:)
plutomagno
18-02-2008, 14:22
mi metto in coda.....ti do conferma entro 1 ora....dimmi se mi consideri il primo della lista dato che l'altro utente mi sembra che si sia solo interessato ma nn si sia messo in coda...
se va bene ti faccio ricarica entro oggi.
fammi sapere presto
abellodenonna
18-02-2008, 14:25
Ragazzi chi prima ricarica la prende.
Ho dato tutte le info al ragazzo di cui sopra,ha letto ma non ha risposto.
Io sono per le trattative veloci.
Le informazioni ora ci sono tutte.
Fammi sapere allora...
Gurda se può anche interessarti una play 2 nuova ad ottimo prezzo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1681504
se intendete che non mi sono formalmente messo in coda...allora va bene.
mi metto in coda e , essendo il secondo a questo punto, aspetto un'ora.
abellodenonna
18-02-2008, 14:32
Ragà,scusate la mia BURBERA ESSENZA ma mi fate capire chi la vuole prendere SICURO con ricarica postepay entro oggi ?
plutomagno
18-02-2008, 14:37
il lettore riesci a dirmi se è un samsung?
cmq interessatissimo
abellodenonna
18-02-2008, 14:39
le info che ho le ho messe tutte nel thread.
Dovrebbe esserlo ma non ne ho la matematica certezza.
plutomagno
18-02-2008, 14:44
mi mandi il numero postepay in pvt che ti ricarico.....
anche io avevo confermato via pm
abellodenonna
18-02-2008, 15:13
Allora ....
Stan'purtroppo' la precedenza la ha PLUTO dato che ha scritto 'CODA',come da regolamento .
Aspetto la ricarica ,se salta mi accordo con te.
beh aveva scritto anche che dava conferma in un'ora...anzi ha scritto "mi metto in coda.....ti do conferma entro 1 ora...."
tecnicamente se vogliamo essere pignoli non ha confermato la coda.
nel frattempo ti avevo confermato io e ti avevo chiesto stamane delle informazioni di cui ha potuto giovare l'altro utente. a me non hai dato neanche 20 minuti.
cmq non vuole essere un intervento polemico, però non mi sembrava il caso di scavalcarmi cosi.
abellodenonna
18-02-2008, 15:30
Che fò?
Ditemi voi......
plutomagno
18-02-2008, 15:32
seguendo le istruzioni del venditore ho effettuato la ricarica.
abellodenonna
18-02-2008, 15:35
Ho chiesto l'intervento del mod...
Che vi devo dire....
Nel caso STAN fosse il primo ricarico Pluto (euro di spesa ricarica compreso)..
Più di cosi' nin zò....
Anche se troppe vendite ho visto in cui si perde la precedenza per non aver formalmente scritto: "IN CODA"....
lucasante
18-02-2008, 15:37
che fai.. la coda dura 24 ore
fai come ti pare e poi ci chiedi "che fo'?" :confused:
beh mi pare che abbiate risolto no ?
le regole ci sono, il buon senso a volte può far difetto. capisco che un venditore abbia sempre fretta di vendere il suo articolo, ma non ditemi che da regolamento non ero in coda perchè l'acquirente lo era meno di me.
comunque buon pomeriggio a entrambi .
abellodenonna
18-02-2008, 15:39
beh aveva scritto anche che dava conferma in un'ora...anzi ha scritto "mi metto in coda.....ti do conferma entro 1 ora...."
tecnicamente se vogliamo essere pignoli non ha confermato la coda.
nel frattempo ti avevo confermato io e ti avevo chiesto stamane delle informazioni di cui ha potuto giovare l'altro utente. a me non hai dato neanche 20 minuti.
cmq non vuole essere un intervento polemico, però non mi sembrava il caso di scavalcarmi cosi.
PERCHè MI STà PIù SIMPATICO PLUTO...:D
Dai su....
Aspettiamo intervento mod...
Nel caso tu sia il primo in coda ricarichi Pluto invece che me,Non cambia nulla....
plutomagno
18-02-2008, 15:41
appunto!!!
io ho perso un ps3 60 giga completa di due joypad ...2 gioki....a 420 euro su questo forum solo perche nn avevo scritto la parolina magica "coda" ed ancora mi mangio le mani...stavolta l'ho fatto senza guarda in faccia a nessuno e comunque nn mi aggiudico l'oggetto?beh è assurdo nn trovate?
il regolamento l'ho letto e cita
-----------------------------------------
come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)
Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.
ovvio poi che chi si metterà troppo spesso in coda per bloccare la vendita e si ritirerà troppo di frequente dalle code verrà sanzionato
quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato.
---------------------------------------------------
lucasante
18-02-2008, 15:43
mah si vede sono stato poco chiaro :D
tocca a stan
abellodenonna
18-02-2008, 15:43
che fai.. la coda dura 24 ore
fai come ti pare e poi ci chiedi "che fo'?" :confused:
ARIDAJE.
STAN era formalmente in coda?
Secondo le vostre regole NO.
QUindi?
abellodenonna
18-02-2008, 15:46
beh mi pare che abbiate risolto no ?
le regole ci sono, il buon senso a volte può far difetto. capisco che un venditore abbia sempre fretta di vendere il suo articolo, ma non ditemi che da regolamento non ero in coda perchè l'acquirente lo era meno di me.
comunque buon pomeriggio a entrambi .
AHHHHHHH :doh:
Guarda che sono il primo a dire che qui ci sono regole assurde!!!!
Se la dò a te mi sospendono perchè non hai scritto coda.
Ora il panico perchè stà a STAN...
Ditemi voi...
Cmq sia non ho problemi a reperire altre xbox
plutomagno
18-02-2008, 15:46
beh se chiedere informazioni generiche sul prodotto in vendita.....e dire "la prenderei a mano nel caso" significa stare in coda...allora vuol dire che non sò leggere il regolamento....
beh se non la vuoi vendere a me, tranquillo la xbox è tua.
però da regolamento, non ho nè rallentato la vendita nè manifestato disinteresse.
in più, la coda con conferma entro un'ora (conferma mai scritta), da regolamento è meno coda della mia !
in più ti ho confermato via pm l'ok per la ricarica immediata e in più ti avevo detto che l'avrei ritirata il fine settimana
p.s. ma come ti sospendono? se un mod (che non ho chiamato io sia chiaro, non voglio piantar grane) ha detto che sarebbe toccato a me ?
p.s. 2 non erano informazioni generiche, ma sul tipo di modifica. in più soddisfacendo le richieste confermavo la coda. è molto più coda questa che una coda sub-conferma che non è mai arrivata...
plutomagno
18-02-2008, 15:53
stan sei un utente molto più esperto di me per non sapere che le migliori occasioni si perdono perchè nn si è scritto in coda.....
io ho seguito il regolamento
lucasante
18-02-2008, 15:54
boh mi sembrate un po' matti con sta storia di coda non coda
dopo che ti ha scritto che entro 1 ora di faceva sapere..
poi allora chi esce dalla coda cosa bisonnia fanni? :D
comunque se va bene a voi...
guarda, la mia non vuole essere una polemica o un tentativo di infastidirvi.
però tu non hai scritto coda e basta. hai scritto coda e te la confermo in un'ora. la conferma non è arrivata e nel frattempo io via pm avevo dato l'ok, tra l'altro chiedendo se ci potevamo incontrare a ostia.
abellodenonna
18-02-2008, 15:58
Oh marò.
Sai perchè mi sospendono?
Perchè l'utente dopo di te ha scritto: CODA,tu no.
La vendo a te,l'utente dopo di te recrimina et voilà.
Ma stò regolamento A DIR POCO ASTRUSO e da cazzotti nelle palle,l'ho fatto io?
:stordita:
plutomagno
18-02-2008, 16:01
allora se mi metti in mezzo il fatto che tu l'abbia confermato in pvt io ho confermato in pubblico.....ho detto alle 15.22 che mi mettevo in coda e facevo sapere entro un ora...alle 15.44 ho scritto in pubblico che volevo i dati della postepay per pagare! cioè piu conferma di così......
coda te lo confermo in un'ora, è coda incondizionata? no.
io avevo chiesto solo se me la provavi e che se era tutto ok la ritiravo a mano.
il regolamento non fa distinzione, infatti cito:
Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.
il mio intervento era: me la provi? se funziona la ritiro a mano.
non mi sembra di aver detto castronerie (un mod avalla in pieno la mia posizione)
poi ribadisco, se tu sei più tranquillo cosi, per me va bene. magari mi rimedi un'altra xbox
plutomagno
18-02-2008, 16:05
stan ma rileggiti la discussione .....ho confermato dopo 20 minuti chiedendo i dati postepay per pagare!!!
rileggila tu.
italiano, condizionale. ho chiesto una prova e se ok già la conferma automatica.
e tu non avevi ancora postato una sillaba.
abellodenonna
18-02-2008, 16:11
Però STAN scusami ma io mi sono basato molto su quello che hai detto tu....
AD un certo punto hai detto:" se intendete che non mi sono formalmente messo in coda...allora va bene.
mi metto in coda e , essendo il secondo a questo punto, aspetto un'ora".
Mica per cattiveria...
plutomagno
18-02-2008, 16:11
ragazzi dai nn rasentiamo il ridicolo......il condizionale rientra proprio nella categoria di modi verbali non ammessi nel regolamento....bisogna mettersi in coda in modo esplicito come ho fatto io.....
già mi avevate scavalcato...che dovevo fare ?
abellodenonna
18-02-2008, 16:14
già mi avevate scavalcato...che dovevo fare ?
e no,su.... non te mette a di' fregnacce :D
Hai letto il pvt?
fregnacce???
adesso dico pure fregnacce???
non ho chiesto l'intervento dei mod per non rompere le scatole a nessuno. e questo sarebbe un ringraziamento?
ma il post in cui chiedevo la prova lo hai letto? era esplicito che se mi confermavi il corretto funzionamento l'avrei presa io.
infatti un mod già si è espresso in un senso molto preciso.
avete concluso la vendita? siete contenti ?
perfetto. ma non mi venire a dare del fregnacciaro perchè stiamo al limite della non cortesia.
mi sembra di essere stato più che corretto, mi avete scavalcato per non si sa quale motivo e ora mi dai del fregnacciaro? converrai che non sta proprio bene....
abellodenonna
18-02-2008, 16:28
fregnacce???
adesso dico pure fregnacce???
non ho chiesto l'intervento dei mod per non rompere le scatole a nessuno. e questo sarebbe un ringraziamento?
ma il post in cui chiedevo la prova lo hai letto? era esplicito che se mi confermavi il corretto funzionamento l'avrei presa io.
infatti un mod già si è espresso in un senso molto preciso.
avete concluso la vendita? siete contenti ?
perfetto. ma non mi venire a dare del fregnacciaro perchè stiamo al limite della non cortesia.
mi sembra di essere stato più che corretto, mi avete scavalcato per non si sa quale motivo e ora mi dai del fregnacciaro? converrai che non sta proprio bene....
No,scusa STAN ma ti stai arrampicando sugli specchi.
Sapendo anche tu di non esserti correttamente messo in coda hai scritto TU,e ripeto TU,non io,DI ESSERE IL SECONDO!
A quel punto ho fatto quello che secondo te e me era giusto per poter essere in linea con le regole del forum.
ma se un mod si era espresso in modo chiaro e univoco dicendo che toccava a me?
vogliamo chiedere l'intervento di un mod ?
poi ci scappa un temp ban sul mercatino.
vogliamo vedere di fare una gara ad arrampicarci sugli specchi?
abellodenonna
18-02-2008, 16:41
ma se un mod si era espresso in modo chiaro e univoco dicendo che toccava a me?
vogliamo chiedere l'intervento di un mod ?
poi ci scappa un temp ban sul mercatino.
vogliamo vedere di fare una gara ad arrampicarci sugli specchi?
ok,dai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.