View Full Version : Consiglio per acquisto cellulare
Salve a tutti.
Siccome non ne so proprio nulla di cellulari, ho pensato di chiedere qua a voi cosa potrei comprarmi.
partiamo da quello che voglio:
batteria di durata accettabile (il più possibile - non voglio caricarlo ogni giorno)
a conchiglia
con un minimo di memoria interna (non voglio trovarmi a dover cancellare sms cacchio), o con scheda di espansione
che telefoni bene, e che gestisca decentemente gli sms
il resto è superfluo, anche se sarebbe gradita una connettibilità al pc (preferibilmente diversa da bt, non so, via usb :stordita: )
Salve a tutti.
Siccome non ne so proprio nulla di cellulari, ho pensato di chiedere qua a voi cosa potrei comprarmi.
partiamo da quello che voglio:
batteria di durata accettabile (il più possibile - non voglio caricarlo ogni giorno)
a conchiglia
con un minimo di memoria interna (non voglio trovarmi a dover cancellare sms cacchio), o con scheda di espansione
che telefoni bene, e che gestisca decentemente gli sms
il resto è superfluo, anche se sarebbe gradita una connettibilità al pc (preferibilmente diversa da bt, non so, via usb :stordita: )
quanto vuoi spendere? a 129€ si trova il Motorola v3...
quanto vuoi spendere? a 129€ si trova il Motorola v3...
c'avevo pensato, ma se non sbaglio non ha slot per scheda di memoria, vero?
e un'altra cosa...ora ho un motorola v1qualcosa (nero gommato, lol) con itap, ma è veramente ignobile, non posso aggiungergli parole, non ne conosce di normalissime, è migliorato? o è uguale?
il v3 è abbastanza antiquato... però già un v3i, ha lo slot di memoria e software più recente... sennò prendi un v3xx e via!
il v3 è abbastanza antiquato... però già un v3i, ha lo slot di memoria e software più recente... sennò prendi un v3xx e via!
uhm, questi due sembrano raccogliere ciò che cerco...è roba vecchia che trovo usata?
o devo andare sul nuovo?
e quanto costano? :stordita:
uhm, questi due sembrano raccogliere ciò che cerco...è roba vecchia che trovo usata?
o devo andare sul nuovo?
usati se ne trovano... cerca qui sul mercatino o sulla baia :)
beppuz90
19-02-2008, 22:21
o devo andare sul nuovo?
Su internet v3i 120euro e v3xx 140...
grazie a tutti, se qualcuno ha qualche altro modello da consigliare ha ancora qualche tempo prima che proceda a comprare i v3i o il v3xx
grazie a tutti, se qualcuno ha qualche altro modello da consigliare ha ancora qualche tempo prima che proceda a comprare i v3i o il v3xx
io ti consiglio di procedere con il v3xx... ce l'ha mio padre! considera pure che è HSDPA, quindi un ottimo telefono!
diablo...aka...boss
21-02-2008, 16:05
Punta su motorola che vai sul sicuro,almeno io mi trovo benissimo,sia perche' ho testato di persona che anche un cel come il v3 e' resistente e poi se ti iscrivi al motorvillage l'assistenza e' molto buona: assistenza in 24H con cel di cortesia.
Punterei sul v3xx.
buffymat
22-02-2008, 17:28
guarda... io ti consiglio nokia... poi fai te... cmq se vai su siti come puntocellulare.it c'è la voce in alto di Cercafonino che ti permette di inserire dati di ricerca per trovare il cell che vuoi oppure se vai su schede-cellulari.it alla voce Cerca (in alto) trovi la possibilità anche di inserire il prezzo che vuoi tu per il telefono... utilizza questi due siti e vedrai che trovi telefoni che vuoi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.