PDA

View Full Version : A quali problemi vado incontro se prendo una scheda di vecchio stampo?

Doremi
18-02-2008, 10:51
A quali problemi vado incontro se prendo una scheda di vecchio stampo? Vorrei prendere una scheda con rapporto prestazioni/costo massimo intorno alle 50 euro. Il problema che mi affligge é quello relativo alle dirextX. Se decido di prendere un'ati 1950 o una geforce 7950 che sono schede comunque molto performanti per il solo disegno al CAD secondo voi faccio bene? A che problemi vado incontro acquistando una scheda che so gia ora che non potrò mai installare directX 10 che se non sbaglio sono una specie di driver. Avrò problemi con le versioni sucessive di AutoCAD e 3D Studio MAX?

Ciao e grazie

Jackari
18-02-2008, 11:07
non credo tu possa avere problemi con quegli applicativi, almeno nel breve-termine, nè con windows wista qualora tu lo volessi installare. se sei ancora su xp di sicuro non avrai problemi con le dx 10 chè tanto il so non le supporta.
tuttavia non so che incremento tu possa avere con quelle schede visti gli applicativi che vorresti usare. su questo lascio la risposta a chi è più competente di me