PDA

View Full Version : problema con l'attivazione di windows xp


Adriano_87
18-02-2008, 10:51
ciao a tutti
grazie alla mia università mi sono iscritto gratuitamente all'accademia msdnaa di microsoft e posso scaricare dal loro sito vari sw e s.o. microsoft gratis con regolare licenza, oppure con la modica cifra di 10 euro di farmi spedire a casa il cd originale...
il tutto ripeto è ovviamente regolare e con licenza valida...ogni s.o. ha però l'installazione consentita su una sola macchina...
adesso arriviamo al mio problema...
io avevo installato win xp sp2 (preso dalla msdnaa) su questo pc dove scrivo, solo che poi ho formattato e adesso non me lo attiva più...ma il pc è sempre lo stesso ca..o!!!

poi è strano perchè ho fatto un'infinità di volte le formattazioni su questo pc e tutte le volte l'attivazione mi è sempre andata a buon fine...come mai adesso no?

non è tanto per l'attivazione in sè, che alla fine non me ne frega più di tanto, è più che altro perchè io, convinto che me lo attivasse di nuovo, ho installato tranquillamente il windows genuine quello che è e adesso non posso toglierlo...sapete cosa posso fare per rivendicare la mia attivazione, che come dev'essere, è giusto che io abbia?

grazie ciao

Khronos
18-02-2008, 11:07
ti da la possibilità di attivarla via telefono? chiama il numero e te l'attivano. ^^

Adriano_87
18-02-2008, 12:00
ti da la possibilità di attivarla via telefono? chiama il numero e te l'attivano. ^^

ok...non ho ancora provato poi provo...se riesco oggi pomeriggio sennò domani...poi vi farò sapere...