PDA

View Full Version : 2 HDD in una sola partizione C

nika83
18-02-2008, 10:36
Ciao ragazzi,
sono nuova nel forum, vi chiedo aiuto!Ho un Acer Aspire 3630 con due hard disk, dovevo ripristinare Windows XP ma non avevo piu il disco di ripristino e la storia di Alt+f10 non funzionava, quindi un mio amico mi ha reinstallato Windows XP dal suo disco di ripristino(Pc completamente diverso) e tutti i driver scaricati dal sito Acer. Il Pc funziona bene, ma mi ha fatto solo una partizione C in NTFS invece che C e D in FAT e NTFS come prima.(ora C ha 60 Giga, prima 20 C e 40 D)
Ora sono preoccupata, mi fido?Mi puo creare problemi questa cosa?
Grazie per le risposte!

Angelus88
18-02-2008, 10:44
Ciao ragazzi,
sono nuova nel forum, vi chiedo aiuto!Ho un Acer Aspire 3630 con due hard disk, dovevo ripristinare Windows XP ma non avevo piu il disco di ripristino e la storia di Alt+f10 non funzionava, quindi un mio amico mi ha reinstallato Windows XP dal suo disco di ripristino(Pc completamente diverso) e tutti i driver scaricati dal sito Acer. Il Pc funziona bene, ma mi ha fatto solo una partizione C in NTFS invece che C e D in FAT e NTFS come prima.(ora C ha 60 Giga, prima 20 C e 40 D)
Ora sono preoccupata, mi fido?Mi puo creare problemi questa cosa?
Grazie per le risposte!

Avere due partizioni č una buona cosa se i programmi vengono installati nella seconda partizione che deve essere l'80% circa di tutto l'hard disk. Se invece prima usavi il pc senza tenere conto di questo e installando indipendentemente sia su C che su D (rischiando quindi di riempire C) secondo me č molto meglio cosė :)