PDA

View Full Version : Problema nella visualizzazione di una pagina web con connessione tramite cellulare

j4ckz
18-02-2008, 10:03
[non sapevo in che sezione mettere la discussione, se ho sbagliato, domando scusa ai mod]

Ho una connessione tramite cellulare (per chi volesse approfondire, è la Wind Campus), lenta ma per carità mi è stata sempre sufficiente per i programmi di IM e per controllare la posta e visionare qualche forum dove sono iscritto.

Negli ultimi giorni però riesco a visualizzare a singhiozzo un forum (eddies.forumcommunity.net), in pratica sempre più spesso sia la home che qualsiasi sottosezione mi risultano impossibili da visualizzare.

Vi spiego: metto l'indirizzo, mi esce in basso l'avviso di "In attesa di http:// bla bla bla", poi dopo qualche secondo mi esce la caratteristica pagina di "Impossibile visualizzare la pagina WEB". Ogni tanto però, inspiegabilmente, riesco a navigare nel forum senza problemi.

Nel frattempo tutti gli altri siti vanno senza problemi e lo stesso vale per il messenger.

E' una cosa molto seccante, perchè è un forum che frequento spessissimo. Ah, dimenticavo, quando io ho questo problema agli altri utenti funziona tutto benissimo.

Ho fatto scansioni con AVG, Spybot e ho ripulito tutto con CCleaner e RegCleaner, ma non è cambiato assolutamente nulla.

Potete aiutarmi?