View Full Version : [Vi+sped] Vendo Ati 1950pro 256 mb + x800gto
Come da oggetto vendo scheda video Ati radeon 1950pro da 256 mb pci express (il produttore è proprio ati quindi non è una sottomarca economica), ancora in garanzia (mi pare attorno a un anno o comunque qualche mese in meno
mai overclockata, perfettamente funzionante.
Prezzo 85+ss
Inoltre vendo X800GTO da 256 mb pci express anche questa sempre tenuta a default e perfettamente funzionante a 30€.
Precedenza scambio a mano in zona vicenza o limitrofi fino a Grisignano.
uè, la x800GTO è pci-e o agp?
perchè se è pci-e la prendo subito io, a mano ovviamente!!!
ciao come va??? si è pci express!
Buichtnt
18-02-2008, 11:18
ciao!e la 1950 è agp o pci??:D coda se agp!
Buichtnt
18-02-2008, 14:31
peccato..allora esco..
MuckLuck
19-02-2008, 15:33
coda anche qui... entro sta sera ti informo
ok,per aggiornare:
muckluck si è accordato per 90 spedito in PC3, stasera gli mando le foto e vediamo se conferma :)
ciao come va??? si è pci express!
Ciao,
qua tutto bene, tu?
Allora, unico dubbio sulla X800gto : che tu sappia, necessita di un alimentatore particolare? Perchè io ho un normalissimo 400w....
si dai anche qui abbastanza bene...comunque no non ne ha bisogno...è qui di un mio collega che prima l'aveva montata su un pc da supermercato quindi sicuramente con ali del cavolo..
si dai anche qui abbastanza bene...comunque no non ne ha bisogno...è qui di un mio collega che prima l'aveva montata su un pc da supermercato quindi sicuramente con ali del cavolo..
Ok, allora la prendo!!!
Riusciamo a trovarci domani da qualche parte???
dove puoi tu? io lavoro al mattino,poi torno verso costa credo intorno alle 13.00!(spero!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.