Redazione di Hardware Upg
18-02-2008, 08:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovo-mmog-dai-creatori-di-city-of-heroes_24287.html
Viene cancellato a sorpresa il progetto legato al MMOG sui personaggi Marvel, ma emerge che Cryptic Studios è al lavoro su un nuovo ambizioso progetto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Oddio che WoW sia il più grosso e giocato non vi è alcun dubbio ma che questo debba essere preso come pretesto per non voler sviluppare altri mmorpg mi pare assurdo, ancor di più se detto da una azienda dallo spirito di dominio "cattivo" come la Microsoft :)
A mio singolo giudizio era dura utilizzare il mondo Marvel come Mmo. Vi immaginate tutti gli eroi marvel uccisi dai un gruppo di farmer cinesi? :P
Peccato, era una idea che mi incuriosiva anche se rimango + attaccato al concetto "fantasy" più classico del termine x gli mmo :)
Monkey-d-Rufy
18-02-2008, 09:12
Io so che in questi giorni al GDC la square-Enix farà vedere un nuovo MMORPG basato su White-Engine motore di FFXIII che secondo dichiarazioni SE farà assomigliare la grafica realtime a quella della CG...... :Q_
fadeslayer
20-02-2008, 08:50
Semplicemente non stava venendo fuori una cosa grandiosa come si aspettavano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.