PDA

View Full Version : [Rumor] GOD OF WAR III al GDC

HHH85
18-02-2008, 08:37
è solo un Rumor però sperare non nuoce:
Il sito GameSpot ha stilato una lista dei titoli che faranno la propria apparizione durante la Games Developers Conference 2008, che avrà inizio nella giornata di oggi in quel di San Francisco.

Oltre a vari titoli già disponibili sul mercato (Bioshock, Mass Effect), o con una data di uscita prevista a breve (GoW: Chains of Olympus), nella lista viene menzionato niente meno che God of War III, ultimo capitolo della trilogia di Kratos destinato a PlayStation 3. In quale forma il titolo sarà presente all'evento? Non ci resta che attendere i primi report per scoprirlo.

fonte:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=84742&zona=ps3&foto=1&num_foto=0

Spider-Mans
18-02-2008, 08:42
ma speriamo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Alex-RM
18-02-2008, 09:13
Mi basterebbe anche un video in cg di 20 secondi :sbav: :sbav:

MesserWolf
18-02-2008, 09:16
Come dicevo quando ho riportato il rumor :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21127900&postcount=5669
:mad:

:p :D

non vorrei che fosse segnato solo perchè il padre di God of War terrà un keynote... insomma non mi aspetto molto , nè filmanti nè screen sinceramente.

Luca T
18-02-2008, 09:32
Anche io mi aspetto molto poco!

O degli artworks oppure la Sony ha fatto preparare qualche sorta di presentazione in computer grafica giusto per fare un po' di Hype!

removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
18-02-2008, 11:48
in questo caso ben venga l'hype. tanto sarà un capoavoro, i bravi programmatori raramente fanno cilecca, quindi sarà hype giustificato

MesserWolf
18-02-2008, 11:51
in questo caso ben venga l'hype. tanto sarà un capoavoro, i bravi programmatori raramente fanno cilecca, quindi sarà hype giustificato

a tal proposito c'è da dire che questo 3° god of war avrà un diverso "capo".

cambiò tra l'uno e il 2 e adesso cambia ancora .... la cosa sinceramente mi terrorizza.

Alex-RM
18-02-2008, 11:53

cambiò tra l'uno e il 2 e adesso cambia ancora .... la cosa sinceramente mi terrorizza.

Si ma il team (tutti i programmatori, etc......) è più o meno lo stesso.....no???

Non credo che una sola persona possa rovinare un gioco intero :stordita:

......o almeno spero :help:

raffa(ati)
18-02-2008, 11:54

Beh l' 1 e il 2 sono stati de capolavori,anche se il "capo" era cambiato, stavolta il capo cambia ancora i progammatori "storici" restano, Srà un capolavoro (lo spero fortemente), ho bisogno di altro ossigeno...:sofico:

MesserWolf
18-02-2008, 11:54
Si ma il team (tutti i programmatori, etc......) è più o meno lo stesso...???

Non credo che una sola persona possa rovinare un gioco intero :stordita:

......o almeno spero :help:

un allenatore quanto influisce su una stagione calcistica ? pur avendo gli stessi giocatori a disposizione.

Alex-RM
18-02-2008, 12:03
un allenatore quanto influisce su una stagione calcistica ? pur avendo gli stessi giocatori a disposizione.

Si lo so.

Ma anche la sony sa quanto importante è GoW, e spero che abbiano messo a capo del progetto una persona altrettanto competente.........

Poi se non è così.......pazienza :cry: :muro:

MesserWolf
18-02-2008, 12:05
Si lo so.

Ma anche la sony sa quanto importante è GoW, e spero che abbiano messo a capo del progetto una persona altrettanto competente.........

Poi se non è così.......pazienza :cry: :muro:

pazienza ? comeeee ? è praticamente l'unico gioco di cui mi importa davvero su console , se non esce come dico io , li vado a cercare .... e Kratos parrà un agnellino al mio confronto :mad:

:sofico:

raffa(ati)
18-02-2008, 12:07
Ma non capisco perchè avete ""paura"" di uno stravolgimento..
Pes dal N 3 al N 6 è ma i cambiato in modo stravolgente?
No, perchè konami sà cosa piace a gli italiani :fiufiu:, ed non ha mai pensato di cambiare il tutto, lasciando da parte Pes2008 che è stato un multyformato di consequenza...
Comunque per mè sarà un'altro capolavoro..

MesserWolf
18-02-2008, 12:10
Ma non capisco perchè avete ""paura"" di uno stravolgimento..
Pes dal N 3 al N 6 è ma i cambiato in modo stravolgente?
No, perchè konami sà cosa piace a gli italiani :fiufiu:, ed non ha mai pensato di cambiare il tutto, lasciando da parte Pes2008 che è stato un multyformato di consequenza...
Comunque per mè sarà un'altro capolavoro..

:mbe: :mbe: paragoni pes a gow ?

già peccato che un gioco di calcio non abbia

trama
level design
character design

raffa(ati)
18-02-2008, 12:17
:mbe: :mbe: paragoni pes a gow ?

già peccato che un gioco di calcio non abbia

trama
level design
character design

Non ho paragonato nulla...
Detto in 2 parole, Gow è diventato un "must" per via del personaggio,trama,storia ecc.ecc.
Se i programmatori sanno cosa è piaciuto alla gente, cercano di seguire quella strada..

Vehicle mode

Se conosco una strada che mi fà arrivare 15 minuti prima perchè devo cambiarla?

Programmer mode

Se conosco un un "modo" per fare i miliardi, assecondando i piaceri della gente
perchè devo cambiare?

MesserWolf
18-02-2008, 12:19
Non ho paragonato nulla...
Detto in 2 parole, Gow è diventato un "must" per via del personaggio,trama,storia ecc.ecc.
Se i programmatori sanno cosa è piaciuto alla gente, cercano di seguire quella strada..

Vehicle mode

Se conosco una strada che mi fà arrivare 15 minuti prima perchè devo cambiarla?

Programmer mode

Se conosco un un "modo" per fare i miliardi, assecondando i piaceri della gente
perchè devo cambiare?
si ma per fare un capolavoro di trama e gamedesign ci vuole anche talento , non basta sapere la direzione , bisogna anche saperla seguire al meglio. Da qui i miei timori.

Se fosse come dici tu , nessun seguito sarebbe stato un flop , così non è ,anzi

raffa(ati)
18-02-2008, 12:31
si ma per fare un capolavoro di trama e gamedesign ci vuole anche talento , non basta sapere la direzione , bisogna anche saperla seguire al meglio. Da qui i miei timori.

Se fosse come dici tu , nessun seguito sarebbe stato un flop , così non è ,anzi

Questo è vero, ci sono molti giochi "aspettati" che alla fine sono stati dei Flop..
Ma non sò il perchè stò GoD3 lo vede BENE, è una cosa che sento, certo non sono nostradamus...

CoLaN
18-02-2008, 13:31
Io non mi preoccuperei proprio..

Anche l'ultimo, chains of olympus è superbo, ed è per PSP :P (arriva a marzo, già ci sono tanti video e qualche recensione)

non ne sbagliano una

bagnino89
18-02-2008, 14:25
La serie GOW ha due illustri rappresentanti... Questo terzo capitolo dovrà essere ineccepibile.

LeonK
18-02-2008, 14:45
Questo è vero, ci sono molti giochi "aspettati" che alla fine sono stati dei Flop..
Ma non sò il perchè stò GoD3 lo vede BENE, è una cosa che sento, certo non sono nostradamus...

Ragazzi non vorrei sbagliarmi ma David Jaffe ( direttore e mente del primo cap. ) sia di nuovo alla direzione del progetto.......quindi tranqui!!:asd: :asd:

MesserWolf
18-02-2008, 14:47
Ragazzi non vorrei sbagliarmi ma David Jaffe ( direttore e mente del primo cap. ) sia di nuovo alla direzione del progetto.......quindi tranqui!!:asd: :asd:

no ,ha solo detto che non gli dispiacerebbe collaborare, ma lui ha aperto una sua swhouse con già in cantiere 3 progetti ps3 only.

LeonK
18-02-2008, 18:57
no ,ha solo detto che non gli dispiacerebbe collaborare, ma lui ha aperto una sua swhouse con già in cantiere 3 progetti ps3 only.

Ah, non lo sapevo. Allora scusate........e di sti tre progetti si sa nulla??:)
Cmq spero e credo che con GoW non topperanno:O .

CoLaN
18-02-2008, 23:41
Notizia di servizio: IGN ha recensito GoW: Chains of Olympus (il nuovo gow per PSP), assegnandogli 9.4

:oink:

MesserWolf
18-02-2008, 23:45
Notizia di servizio: IGN ha recensito GoW: Chains of Olympus (il nuovo gow per PSP), assegnandogli 9.4

:oink:

ma questo gioco come si colloca nella trama di gow ?

Sinceramente sto GoW: Chains of Olympus mi sta un po' sulle palle ....

non ho la psp :stordita: , ma al di là di ciò , ho paura che me lo rovinino per fare sti giochi formato mignon

my preccioooooooouuuuuuuus :D

CoLaN
18-02-2008, 23:48
ma questo gioco come si colloca nella trama di gow ?

Sinceramente sto GoW: Chains of Olympus mi sta un po' sulle palle ....

non ho la psp :stordita: , ma al di là di ciò , ho paura che me lo rovinino per fare sti giochi formato mignon

my preccioooooooouuuuuuuus :D

Non so, dovrei informarmi (edit: se non ricordo male si colloca prima degli altri, così lessi su neogaf :asd:)
Io comunque non disprezzerei questa ultima incarnazione, graficamente è impressionante

http://www.youtube.com/watch?v=dDrDclUVJaw

:eek:

raffa(ati)
18-02-2008, 23:54
Non so, dovrei informarmi.
Io comunque non disprezzerei questa ultima incarnazione, graficamente è impressionante

http://www.youtube.com/watch?v=dDrDclUVJaw

:eek:

:ave:...

Malek86
19-02-2008, 00:38
non ho la psp :stordita:

A questo proposito, tanto gli ultimi rumor dicono che arriverà anche su PS2. Lo trovo stranamente credibile come rumor :O

Jeegsephirot
19-02-2008, 07:31
A questo proposito, tanto gli ultimi rumor dicono che arriverà anche su PS2. Lo trovo stranamente credibile come rumor :O

Tranne MGS OPS, non ricordo un gioco per PSP che non sia su PS2 o PS1 :rolleyes:
Dopo SH Origins ormai mi sono deciso di aspettare prima di acquistare i giochi, cosi evito di nuovo di prendermelo nel :ciapet:

zavatta_fighter
19-02-2008, 10:18
Di solito quanto tempo passa per la conversione su Ps2

Grassie
:)