View Full Version : [SA] Vendo Notebook ACER Aspire 1680 € 300 (incluse ss)
VENDO FANTASTICO NOTEBOOK ACER ASPIRE 1680
LAPTOP FANTASTICO ANCORA COME NUOVO
PREMETTO CHE LO VENDO PER INUTILIZZO DATO CHE HO IL PORTATILE AZIENDALE.
NESSUN DIFETTO NE' ESTETICO NE' FUNZIONALE.
CON SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP
DI SEGUITO LE CARATTERISTICHE
Processore: Intel Centrino 1,6 GHZ
Memoria: 512 MB DDR
Hard Disk: Toshiba 60 GB
Lettore e Masterizzatore DVD e CD +-rw
Modem: SoftV92 Data Fax Modem
Scheda Ethernet: Broadcom 440x 10/100
Scheda WI-FI: Intel (R) PRO/Wireless 2200BG Network
Connection
Porta IrDA Fast Infrared
Lettore card: Texas Instruments
Scheda video: ATI Radeon 9700 con 64 MB di memoria dedicata
Scheda Audio: Conexant AC-Link Audio
3 porte USB ed 1 porta Firewire
Schesa PCMCIA
P.S.
In più regalo tastiernino numerico esterno, mouse ottico e borso tucano
PianoMagic0
18-02-2008, 08:35
coda
up!!!!!!!!!!!
forza ragazzi il notebook è veramente come nuovo
Coda a mano a salerno con limata...:) ti mando in pvt la mia email cosi' se è possibile mi mandi qualche foto dettagliata del pc. Saluti. ;)
P.S. non uppare troppo altrimenti ti sospendono...;)
lascio :( scusami ho visto le caratteristiche su internet e non fa per me ;) up per te
ok potevamo anche metterci d'accordo sul prezzo
ciao
maximosi
18-02-2008, 11:11
Ciao,
mi spieghi come mai a questo link
http://milano.kijiji.it/c-Compra-e-vendi-Computer-e-software-Portatili-ACER-ASPIRE-1680-W0QQAdIdZ38473216
c'è un annuncio uguale uguale al tuo con le stesse parole solo che li' lo vendono a 450,00 euro?
Cmq sappi che non si mettono numeri di telefono.
Ciao,
mi spieghi come mai a questo link
http://milano.kijiji.it/c-Compra-e-vendi-Computer-e-software-Portatili-ACER-ASPIRE-1680-W0QQAdIdZ38473216
c'è un annuncio uguale uguale al tuo con le stesse parole solo che li' lo vendono a 450,00 euro?
Cmq sappi che non si mettono numeri di telefono.
è un altro venditore (si trova a milano) non so che dirti per quanto riguarda il numero lo tolgo subito:D
oldfield
18-02-2008, 11:16
Coda per un amico,se spedisci in contrassegno,e con forte ribasso.
Coda per un amico,se spedisci in contrassegno,e con forte ribasso.
considerando che le spese sono incluse un piccolo ritocco posso anche farlo ma non spedisco in contrassegno
up!!!
Ciao, ho bisogno di un'informazione urgentissima, ha la porta com questo portatile? Mi servirebbe farci girare un programma di nome Catwin che ne ha assolutamente bisogno per leggere i dati dalle eprom. In caso positivo considerami in coda e prontissimo a chiudere rapidissimamente visto che mi serve in settimana!
Zilloboch
19-02-2008, 09:21
coda scambi?!
Ciao, ho bisogno di un'informazione urgentissima, ha la porta com questo portatile? Mi servirebbe farci girare un programma di nome Catwin che ne ha assolutamente bisogno per leggere i dati dalle eprom. In caso positivo considerami in coda e prontissimo a chiudere rapidissimamente visto che mi serve in settimana!
fisicamente no ma io ho un adattatore usb che utilizzavo per farci girare un programma con le stesse caratteristiche, che eventualmente posso inserire nella trattativa
coda scambi?!
che tipo di scambi???
fisicamente no ma io ho un adattatore usb che utilizzavo per farci girare un programma con le stesse caratteristiche, che eventualmente posso inserire nella trattativa
Mhh eh bel dilemma, il problema è che ho un portatile sul quale ho fatto la stessa cosa ma con l'adattatore il programma non va ugualmente, bisognerebbe fare la prova ma non so quanto tu sia disposto a prenderti questo disturbo.
Mhh eh bel dilemma, il problema è che ho un portatile sul quale ho fatto la stessa cosa ma con l'adattatore il programma non va ugualmente, bisognerebbe fare la prova ma non so quanto tu sia disposto a prenderti questo disturbo.
come posso fare la prova??
come posso fare la prova??
Posso passarti una versione di valutazione del programma e ti spiego i passaggi da fare (sono un paio, ti deve giusto visualizzare un bottone acceso)...sempre che tu sia disponibile.
Posso passarti una versione di valutazione del programma e ti spiego i passaggi da fare (sono un paio, ti deve giusto visualizzare un bottone acceso)...sempre che tu sia disponibile.
sono su msn pippo974@hotmail.it
sempre disponibile!!!!!!!!
maradona82
20-02-2008, 18:59
coda,
ti faccio qualche domanda.... :-)
1. quanto dura la batteria?
2. hai avuto qualche problema con dvd-rw?
3. passi mai per napoli?
grazie,
ciaoo
in coda.
Ha la porta TV (s-video)?
venduto si può chiudere
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.