Redazione di Hardware Upg
18-02-2008, 07:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovi-camera-phone-da-sony-ericsson_24272.html
Nuovi cellulari dotati di avanzate funzionalità fotografiche da Sony Ericsson: il produttore nippo-svedese punta molto sul marchio Cyber-shot
Click sul link per visualizzare la notizia.
Interessante il focus a tocco!:)
Chissà i prezzi..i SOnyEricsson mi piacciono. Almeno quelli senza Joystick :rolleyes:
niente male anche se il design risulta a mio singolo giudizio un poco superato (il che non vuol dire però che non sia funzionale). Le dotazioni sembrano complete e il touch sullo schermo assieme al face tracking sono due punti a favore :D
Sarebbe interessante conoscerne i prezzi :)
Preferisco di gran lunga il K850i :O
picconiv
18-02-2008, 11:38
preferisco morire da piccolo...
Faster_Fox
18-02-2008, 14:01
molto molto belli...non c'è che dire, speriamo solo nei prezzi ;)
e pensare che un tempo i se mi piacevano...ora sono sempre più osceni imho
Ma il C902 ce l'ha o no GPS e touchscreen?
Alcune fonti dicono di no (come se fosse la versione slim del K850i), mentre qua sembra di si'... mi sa che aspettero' l'annuncio sul sito di SonyEricsson per scoprirlo. :P
Comunque fino a quando non metteranno lo zoom ottico mi terro' il K750i.
Edit
Sul sito c'e' gia': effettivamente ha il touchscreen, mentre non si parla di GPS (ergo non penso che ci sia... peccato).
zephyr83
21-02-2008, 20:28
Poco differente il modello C902, che condivide quasi tutte le funzionalità tranne che per la fotocamera integrata, in grado di raggiungere la risoluzione di 5 Megapixel, oltre che permettere di scegliere direttamente con un dito la parte dell'inquadratura da mettere a fuoco, il tutto direttamente sul display.
Mi sa che è sbagliato, è il G900 ad avere questa funzione essendo touch screen e nn il C902
Ce l'ha, c'e' l'ha il touchscreen. ;)
Che non ha e' il GPS (o se ce l'ha non e' stato segnalato sul sito di SonyEricsson, cosa che trovo alquanto improbabile).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.