PDA

View Full Version : halo 1 (gioco vecchio) mi scatta

wazzagana
18-02-2008, 08:23
Salve a tutti!
vi scrivo per che halo 1 mi scatta. (come avrete facilmente già capito!!! ..:fagiano: ) ...ci gioco a 1024x760 con tutti i settaggi alti...pero cmq con il mio pc dovrebe volare.Per quanto orma il mio pc non sia un bolide con un gioco del genre dovrei andare alla grande.
Siccome sto per comprare nuova ram scheda grafica nuova etc prima di spendere soldi vorrei sapere se ne vale la pena! (se ora mi scatta cmq con giochi con requisiti bassassimi perchè dovrei aumentare la configurazione?)
Da che puo dipendere?... windows vista?

Quello che so del mio pc è qst :) :
2 processors running - AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4000+

2.09 GHz Performance Rated at 6.00 GHz
RAM: 1gb pero 230 seli succhia la scheda grafica integrata. (ati x1250 da 256)

grazie mille in anticipo! :)

p.s. spero di non aver sbagliato sezione!..in caso chiedo perdono

higher2
18-02-2008, 09:04
le skede grafiche integrate non sono adatte ai giochi anche se halo e vecchio ai suoi tempi richiedava un pc potente tipo una scheda da 256 mb, se fai un upgrade al pc dipende da quanto spendi se compri componenti performanti vedrai ke nn scatta più anche con quasi tutti i giochi di next gen.

DjConti
18-02-2008, 10:38
ciao, il fatto è, come dice higher2, che non hai una scheda grafica ma una integrata...
quella va bene per utilizzo d'ufficio e internet, ma già un programma di grafica (ad utilizzo lavorativo normale, non semplice visualizzazione e/o modifica di foto di vacanze) diventa un incubo da gestire... figuriamoci un viodeogioco...
hai un pc medio, va più che bene per il gioco, ti serve una scheda video per poter giocare!

Ciao!

wazzagana
18-02-2008, 15:11
Gazie mille per la pronta risposta! :)

Quindi il problema non è il modello della scheda ma il fatto che è integrata.ho capito.
Allora posso tornare a prenderein considerazione l upgrade.dovrebbe dare i suoi frutti no?

un ultima domanda:
ho visto che qnd si fa l upgrade molti danno il materiale vecchio come permuta da scalare al prezzo finale; la scheda integrata non si puovendere vero??? :D:D:D:D:D ...in caso qntci farei? ( c arrivo a 5 euro?! :rotfl: )
GRazie ancora!