PDA

View Full Version : Aggiornare gli EAX

havanalocobandicoot
18-02-2008, 04:23
Come posso controllare la versione installata degli EAX?
Ho una Sound Blaster Audigy SE, e ho aggiornato i driver, ma in Impostazioni EAX leggo "Engine Installato: Theme Engine 3.50.06". E' quella la versione? Ho aggiornato anche i driver, ma rimane sempre uguale. Eppure le note del download sul sito Creative riportano "Questo pacchetto ottimizza la periferica audio Sound Blaster® Audigy® SE o Audigy Value con le funzionalità di EAX®4.0 ADVANCED HD". Mah.

mentalrey
18-02-2008, 04:25
Potrebbe essere vero, ma al marketing non piace scrivere
versione 3.50.5.2.18.34
e' molto meglio annunciare la versione 4

..::ZerO::..
22-02-2008, 11:30
Come posso controllare la versione installata degli EAX?
Ho una Sound Blaster Audigy SE, e ho aggiornato i driver, ma in Impostazioni EAX leggo "Engine Installato: Theme Engine 3.50.06". E' quella la versione? Ho aggiornato anche i driver, ma rimane sempre uguale. Eppure le note del download sul sito Creative riportano "Questo pacchetto ottimizza la periferica audio Sound Blaster® Audigy® SE o Audigy Value con le funzionalità di EAX®4.0 ADVANCED HD". Mah.

Ho fatto personalmente lo stesso upgrade e usando l'applicazione EVEREST alla voce "directX - suono" ti viene evidenziata la funzionalità EAX 3 e EAX 4!!

havanalocobandicoot
22-02-2008, 13:10
A me Everest rileva EAX 3.0. Ci dev'essere qualcosa che non va.
Uso Everest 2.20 Home Edition. E' vecchiotto. Magari non li vede per questo?

Io ho installato solo i driver e l'applicazione SoundFont, che neanche so cosa sia di preciso.

..::ZerO::..
23-02-2008, 14:24
A me Everest rileva EAX 3.0. Ci dev'essere qualcosa che non va.
Uso Everest 2.20 Home Edition. E' vecchiotto. Magari non li vede per questo?

Io ho installato solo i driver e l'applicazione SoundFont, che neanche so cosa sia di preciso.

E' la tua versione di EVEREST ...scarica l'ultima disponibile e dovrebbe vedere il supporto all'EAX 4.0