treyd
18-02-2008, 01:14
Salve a tutti.
E' da 2 giorni che si presenta questo problema, non riesco più ad accedere ad alcuni siti, mentre altri vanno benissimo.
Ad esempio se provo ad accedere ad ebay, la maggior parte delle volte non visualizzo nemmno la prima pagina, raramente invece riesco a visualizzarla ma non riesco mai ad accedere al mio ebay. Stesso discorso vale per il sito di paypal. Quadi tutti gli altri siti li riesco a visualizzare. La cosa strana è che 2 giorni fa non avevo problemi e da allora non ho modificato nulla.
Ho provato a utilizzare sia internet explorer che firefox.
Ho provato 4 diversi dns.
Ho aggiornato i driver della scheda di rete.
Ho provato con tco optimizer.
Ho provato sia xp che vista.
Ho provato ad accedere da un tablet pc collegato allo stesso router.
Tutto ciò ha restituito sempre lo stesso risultato, continuo a non visualizzare quei siti.
Facendo il ping ho notato che perdo 1 pacchetto su google (che c,q visualizzo bene), non perdo pacchetti dal mio gestore libero (ma ne ero sicuro!), mentre perdo tutti e 4 i pacchetti da ebay e paypal.
A questo punto credo sia un problema o di router (ho un dg834gt) o di linea.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
E' da 2 giorni che si presenta questo problema, non riesco più ad accedere ad alcuni siti, mentre altri vanno benissimo.
Ad esempio se provo ad accedere ad ebay, la maggior parte delle volte non visualizzo nemmno la prima pagina, raramente invece riesco a visualizzarla ma non riesco mai ad accedere al mio ebay. Stesso discorso vale per il sito di paypal. Quadi tutti gli altri siti li riesco a visualizzare. La cosa strana è che 2 giorni fa non avevo problemi e da allora non ho modificato nulla.
Ho provato a utilizzare sia internet explorer che firefox.
Ho provato 4 diversi dns.
Ho aggiornato i driver della scheda di rete.
Ho provato con tco optimizer.
Ho provato sia xp che vista.
Ho provato ad accedere da un tablet pc collegato allo stesso router.
Tutto ciò ha restituito sempre lo stesso risultato, continuo a non visualizzare quei siti.
Facendo il ping ho notato che perdo 1 pacchetto su google (che c,q visualizzo bene), non perdo pacchetti dal mio gestore libero (ma ne ero sicuro!), mentre perdo tutti e 4 i pacchetti da ebay e paypal.
A questo punto credo sia un problema o di router (ho un dg834gt) o di linea.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille