View Full Version : collegare 2 pc...help
ciao a tutti,volevo sapere se è possibile (e se si come)collegare il portatile al pc fisso.In particolare dovrei masterizzare il dvd di ripristino del portatile,ma nn ho il masterizzatore dvd li e avendolo sul pc fisso volevo sapere se in qualche modo posso collegarli e fare il tutto...grazie:help: ...
Angelus88
18-02-2008, 01:48
In qualsiasi modo fai ti sconsiglio di avviare la masterizzazione dal pc fisso che legge direttamente dal pc portatile... ti consiglio quindi di passare l'immagine del disco di ripristino sul pc fisso e poi masterizzare da li. Per farlo puoi collegare i due pc in rete direttamente con un cavo ethernet o tramite router/hub e quindi poi fare la condivisione file e cartelle
angelus mi diresti come collegare i due pc tramite un ruter?io ho quello pirelli di alice...grazie
Angelus88
18-02-2008, 13:35
angelus mi diresti come collegare i due pc tramite un ruter?io ho quello pirelli di alice...grazie
Assicurati che entrambi i pc siano nello stesso gruppo di lavoro quindi MSHOME o WORKGROUP e controlla che il firewall non blocchi la condivisione file e cartelle. In questo modo su risorse di rete dovresti riuscire a vedere le cartelle condivise di entrambi i pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.