suppliziante
18-02-2008, 00:33
ho appena comprato il monitor da Euro**cs, installato in vga...
era l'ultimo, quello in esposizione, ho controllato, 510 ore di utilizzo e...
un backlight impressionante, in pratica quello superiore arriva a metà schermo toccando quasi quello inferiore, di lato arriva a 1/3
In pratica a sfondo nero vedo come una X più scura al centro, non ho esperienze con lcd, ma non penso sia normale.. parrebbe più un difetto di uniformità che di backlight boh
Il bello è che l'ho testato in negozio e non ci avevo fatto caso!!!!!!!
può essere colpa della vga?
penso lo riporterò indietro ma dovrò prendere un altro modello, c'era il 2232 in esposizione ed aveva pure lui un bel backlight inferiore..
Altrimenti che prendo?
Non mi interessano i giochi ma solo navigare e guardare tv che mi consigliate? anche 20"...
allego foto fatta col cell.. è un po accentuata ma rende
era l'ultimo, quello in esposizione, ho controllato, 510 ore di utilizzo e...
un backlight impressionante, in pratica quello superiore arriva a metà schermo toccando quasi quello inferiore, di lato arriva a 1/3
In pratica a sfondo nero vedo come una X più scura al centro, non ho esperienze con lcd, ma non penso sia normale.. parrebbe più un difetto di uniformità che di backlight boh
Il bello è che l'ho testato in negozio e non ci avevo fatto caso!!!!!!!
può essere colpa della vga?
penso lo riporterò indietro ma dovrò prendere un altro modello, c'era il 2232 in esposizione ed aveva pure lui un bel backlight inferiore..
Altrimenti che prendo?
Non mi interessano i giochi ma solo navigare e guardare tv che mi consigliate? anche 20"...
allego foto fatta col cell.. è un po accentuata ma rende