PDA

View Full Version : Help Problema con AsRock 4core1600Twins-P35

alphacentauri87
17-02-2008, 22:43
salve raga, ho un grosso problema ho ritirato un pc sul mio negozio preferito tibur. In pratica mi sono messo a montare i componenti mobo Asrock, cpu E2160, ram team group elite e ali lcpower 550w; poi per provare se funzionava collego ali alla presa sistemo i contatti dei bottoni dell'accenzione e reset ecc... provo ad accenderlo e sorpresa non si accende la ventola dell'ali e della cpu e del case non girano.., allora provo a girare i contatti del bottone di accenzione ma lo stesso, allora penso ke il problema sia ali e allora provo ali su un vecchio pc e funzionava la ventola girava il pc vecchio funziona, provo un ali vecchio ma non funziona non gira niente, rimetto ali nuovo e provo un bacco di ram alla volta su ogni slot, ma niente, penso allora ad un problema del tasto di accensione e provo a collegare il tasto di un pc vecchio alla mobo asrock ma niente, provo allora a collegare il tasto del case nuovo sul vecchio pc e funziona...
Ma allora il problema qual'è???? :cry:
Io penso che il problema sia al 99.99 % della mobo ke è difettosa anche perchè quando ho aperto il pacco della mobo nel sacchetto della mobo mancava il tappetino che di solito si trova sotto alla mobo anche perche è la terza volta che monto la stessa scheda madre su 3 diversi pc ed ho sempre trovato il tappetino sotto la mobo dentro il sacchetto!!

voi che ne dite che cosa mi suggerite?? :stordita:

AIUTATEMI!! :mc: :muro: :muro: :help: