View Full Version : qttask.exe
Ciao a tutti,
oggi norton 2008 mi segnala ke qttask.exe ha apportato 16 modifiche a Impostazioni di avvio di windows. Lo classifica come rischio basso!!!
Di cosa si tratta?
E' un eseguibile di Quick Time, ma che c'entra con avvio di Windows?
Grazie
Chill-Out
17-02-2008, 21:05
Chiedi qui ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318
Riverside
17-02-2008, 21:07
E' un eseguibile di Quick Time, ma che c'entra con avvio di Windows?
Di cosa si tratta?
Di uno spyware ..... oppure, più facilmente, di uno dei tanti falsi positivi rilevati da Norton SIVirus :)
Ciao
ma nn mi dice di eliminarlo, ma lo segnala tra i vari eventi che Norton registra. Mi dice solo se voglio rimuovere tutto il programma.
Ma virus total nn trova nulla...
Norton nenache perchè nn lo segnala come virus
Nulla neanche con Asquared
Nulla neanche con adaware
murack83pa
17-02-2008, 21:51
forse hai aggiornato quicktime, il quale ha comportato delle modifiche...tutto qui, credo
...purtroppo no risale a qualche settimana fa aggiornamento. Poi ho effettuato il passaggio da norton internet 2007 a 2008.
Però vorrei capire ke voci di avvio ha cambiato
Chill-Out
17-02-2008, 22:06
...purtroppo no risale a qualche settimana fa aggiornamento. Poi ho effettuato il passaggio da norton internet 2007 a 2008.
Però vorrei capire ke voci di avvio ha cambiato
Ti ho già detto dove avresti dovuto chiedere, comunque l'avviso del Norton è inerente ad una nuova funzionalità inserita nella versione 2008, ovvero Monitoraggio Attività sospette quindi non fà altro che notificarti che qttask.exe Apple QuickTime Tray Icon ha modificato le impostazioni di avvio di Win in definitiva nulla di chè. Il mio consiglio disinstalla QuickTime sempre buggato e vulnerabile un giorno si ed un giorno si
Ok grazie mille, pero' da ieri ad oggi i processi di avvio secondo norton sono passati da 13 a quelli indicati precedentemente...
Ok..
fortissimo91
27-12-2008, 11:20
Io ho risolto seguendo questa guida qui (http://next-generation2.blogspot.com/2008/12/come-rimuovere-qttaskexe-il-quale.html)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.