giacodsx
17-02-2008, 19:54
salve a tutti,
vendo/scambio il mio nokia E51 brand tim (Silver) + nokia e61i Tim
SCAMBIO con:
-nokia e90
-iphone
-nokia n95 8gb
....o proponete voi!
I miei telefoni:
-nokia E51 brand Tim, acquistato a metà gennaio 2008, compreso di scontrino originale e non fotocopiato, scatola con tutti gli accessori, custodia protettiva, ancora pellicola protettiva sul diplay e con notevole dotazione a livello software.
-nokia e61i brand tim, acquistato il 16/02/08, compreso di scatola originale con accessori, scontrino e pellicola protettiva sul diplay.
Aggiungo compresi nello scambio:
-2 mini sd 1 gb
-gps bt della sbs a 51 canali
-carica batterie auto nokia
-supporto da auto universale sbs
-auricolare bt universale phoenix (mod. nano)
Gli accessori sopracitati sono compresi nello scambio in quanto se tutto va a buon fine non saprei cosa farmene visto che l' iphone ha il bt bloccato e l' e90/n95 hanno il gps interno.
Entrambe i telefoni sono perfetti,non presentano graffi o segni di usura, aggiornati all' ultimo firmware disponibile.
in caso di vendita, preferisco vendere il lotto intero a 500€
se siete interessati a singole cose, chiedete pure con mp o scrivendo qui nel post.
prezzo e51+ schea 1gb: 220€ (spedito)
prezzo e61i + scheda 1gb: 270€ (spedito)
Entrambe i telefoni + memorie + gps + accessori vari: 500 + spedizione
Per info e foto dei miei tel, mandatemi un pm o mail a : edit
Fatevi sotto,
ciao a tutti
Annuncio presente anche altrove...
vendo/scambio il mio nokia E51 brand tim (Silver) + nokia e61i Tim
SCAMBIO con:
-nokia e90
-iphone
-nokia n95 8gb
....o proponete voi!
I miei telefoni:
-nokia E51 brand Tim, acquistato a metà gennaio 2008, compreso di scontrino originale e non fotocopiato, scatola con tutti gli accessori, custodia protettiva, ancora pellicola protettiva sul diplay e con notevole dotazione a livello software.
-nokia e61i brand tim, acquistato il 16/02/08, compreso di scatola originale con accessori, scontrino e pellicola protettiva sul diplay.
Aggiungo compresi nello scambio:
-2 mini sd 1 gb
-gps bt della sbs a 51 canali
-carica batterie auto nokia
-supporto da auto universale sbs
-auricolare bt universale phoenix (mod. nano)
Gli accessori sopracitati sono compresi nello scambio in quanto se tutto va a buon fine non saprei cosa farmene visto che l' iphone ha il bt bloccato e l' e90/n95 hanno il gps interno.
Entrambe i telefoni sono perfetti,non presentano graffi o segni di usura, aggiornati all' ultimo firmware disponibile.
in caso di vendita, preferisco vendere il lotto intero a 500€
se siete interessati a singole cose, chiedete pure con mp o scrivendo qui nel post.
prezzo e51+ schea 1gb: 220€ (spedito)
prezzo e61i + scheda 1gb: 270€ (spedito)
Entrambe i telefoni + memorie + gps + accessori vari: 500 + spedizione
Per info e foto dei miei tel, mandatemi un pm o mail a : edit
Fatevi sotto,
ciao a tutti
Annuncio presente anche altrove...