PDA

View Full Version : [AN]Vendo nokia e51 tim(silver) + e61i tim + accessori, 500 € + sped.

giacodsx
17-02-2008, 19:54
salve a tutti,

vendo/scambio il mio nokia E51 brand tim (Silver) + nokia e61i Tim

SCAMBIO con:
-nokia e90
-iphone
-nokia n95 8gb

....o proponete voi!

I miei telefoni:
-nokia E51 brand Tim, acquistato a metà gennaio 2008, compreso di scontrino originale e non fotocopiato, scatola con tutti gli accessori, custodia protettiva, ancora pellicola protettiva sul diplay e con notevole dotazione a livello software.

-nokia e61i brand tim, acquistato il 16/02/08, compreso di scatola originale con accessori, scontrino e pellicola protettiva sul diplay.

Aggiungo compresi nello scambio:
-2 mini sd 1 gb
-gps bt della sbs a 51 canali
-carica batterie auto nokia
-supporto da auto universale sbs
-auricolare bt universale phoenix (mod. nano)

Gli accessori sopracitati sono compresi nello scambio in quanto se tutto va a buon fine non saprei cosa farmene visto che l' iphone ha il bt bloccato e l' e90/n95 hanno il gps interno.

Entrambe i telefoni sono perfetti,non presentano graffi o segni di usura, aggiornati all' ultimo firmware disponibile.

in caso di vendita, preferisco vendere il lotto intero a 500€
se siete interessati a singole cose, chiedete pure con mp o scrivendo qui nel post.

prezzo e51+ schea 1gb: 220€ (spedito)
prezzo e61i + scheda 1gb: 270€ (spedito)

Entrambe i telefoni + memorie + gps + accessori vari: 500 + spedizione

Per info e foto dei miei tel, mandatemi un pm o mail a : edit

Fatevi sotto,
ciao a tutti

Annuncio presente anche altrove...

verolenny
17-02-2008, 20:48
facendo i conti della serva 500 euro per tutto il paccehtto mi sembra comunque un pò alto non trovi?

giacodsx
17-02-2008, 21:00
facendo i conti della serva 500 euro per tutto il paccehtto mi sembra comunque un pò alto non trovi?

allora:

nokia e51 tim 249€
il mio 1 mese di vita con scheda da 1gb inclusa e spedito: 220 €

nokia e61i tim 279€
il mio 2 gg di vita con scheda da 1gb e spedito : 270€

270+220= 490

se conti che con 500€ + spedizione ti do' oltre ai due telefoni e memorie allegate anche 1 gps, 1 auricolare, 1 caricabatt. da auto e un supporto auto....fai due conti del nuovo e vedi che si risparmiano la bellezza di circa 160 €...........

Non credo che il prezzo finale sia alto, anzi....è proprio la mia smania di avere un e90 o un iphone che mi porta alla svndita :D

verolenny
17-02-2008, 21:09
allora:

nokia e51 tim 249€
il mio 1 mese di vita con scheda da 1gb inclusa e spedito: 220 €

nokia e61i tim 279€
il mio 2 gg di vita con scheda da 1gb e spedito : 270€

270+220= 490

se conti che con 500€ + spedizione ti do' oltre ai due telefoni e memorie allegate anche 1 gps, 1 auricolare, 1 caricabatt. da auto e un supporto auto....fai due conti del nuovo e vedi che si risparmiano la bellezza di circa 160 €...........

Non credo che il prezzo finale sia alto, anzi....è proprio la mia smania di avere un e90 o un iphone che mi porta alla svndita :D

allora:
e51 tim da regolamento 189 euro
e61i da regolamento 217 euro

dubito che tutto il resto valga più di 100 euro

giacodsx
17-02-2008, 21:22
allora:
e51 tim da regolamento 189 euro
e61i da regolamento 217 euro

dubito che tutto il resto valga più di 100 euro

Allora mi pare che ci fai apposta...nn voglio semprare scortese..ma:

se l' e51 da regolamento sta a 189, + una memoria da 1gb kingstone che ho pagato 30 euri + 10 euro di spedizione=229 contro i miei 220....

magari per le61i rispetto ai prezzi di regolamento sono sopra al max di 10 euro con memory e sped inclusa ma conta che è nuovissimo, scartato solo per fare l' ugrade del firmware.

E poi nn mi piace che mi vieni a fare i conti in tasca anche perchè oltre agli scontrini che testimoniano tutto, se vogliamo essere pignoli tutto il resto vale a dire il vero molto più di 100 euro:
-gps 51 canali comprato da T_R_O_N_Y_ circa 80€
- auricolare bt 25 €
-supporto + carica batt. da auto 30 €

Se credi che sia troppo per te ....lascia stare e non distogliere la vendita.....magari un utente più gentile chiede info e io gli abbasso pure il prezzo.

verolenny
17-02-2008, 21:25
Allora mi pare che ci fai apposta...nn voglio semprare scortese..ma:

se l' e51 da regolamento sta a 189, + una memoria da 1gb kingstone che ho pagato 30 euri + 10 euro di spedizione=229 contro i miei 220....

magari per le61i rispetto ai prezzi di regolamento sono sopra al max di 10 euro con memory e sped inclusa ma conta che è nuovissimo, scartato solo per fare l' ugrade del firmware.

E poi nn mi piace che mi vieni a fare i conti in tasca anche perchè oltre agli scontrini che testimoniano tutto, se vogliamo essere pignoli tutto il resto vale a dire il vero molto più di 100 euro:
-gps 51 canali comprato da T_R_O_N_Y_ circa 80€
- auricolare bt 25 €
-supporto + carica batt. da auto 30 €

Se credi che sia troppo per te ....lascia stare e non distogliere la vendita.....magari un utente più gentile chiede info e io gli abbasso pure il prezzo.

perdonami ma:
1- sono il moderatore
2- non penserai mica di vendere in memoria da 1 giga a più di 7 euro?
3- non penserai di vendere un gps BT a più di 30?
4- non penserai di vendere un auri BT a più di 15 euro?

facciamo che rivedi i prezzi e riapri una nuova discussione

HighVoltage
17-02-2008, 23:00
perdonami ma:
1- sono il moderatore
2- non penserai mica di vendere in memoria da 1 giga a più di 7 euro?
3- non penserai di vendere un gps BT a più di 30?
4- non penserai di vendere un auri BT a più di 15 euro?

facciamo che rivedi i prezzi e riapri una nuova discussione

:asd: