PDA

View Full Version : eve-online cerco info prima di cominciare a giocare

Colossus86
17-02-2008, 19:51
premetto che come giochi del genere ho provato solo homeworld (tutti e 3 ma solo sp) mentre online giocavo a ogame...
Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione sulla gestione del gioco, poi tipo numero d navi controllate (ordine delle decine come hw o delle migliaia come og :sofico: ), è come warcraft che se sei sconnesso non puoi essere attaccato o come ogame che richiede una costante attenzione?
Il gameplay è cmq tipo hw? cioè seleziono le navi e le muovo o che altro?

grazie anticipatamente per la pazienza :)

MrShock
17-02-2008, 21:10
le navi le guidi da dentro... ma è in inglese e di una complessita notevole... installalo per un mese non paghi... poi ti stufi e lo molli

Colossus86
17-02-2008, 21:14
ok ma tipo è come ogame che quando nn sono connesso il resto del mondo mi falcia o come warcraft che quando nn s gioca nn c'è problema?

MrShock
17-02-2008, 21:16
io ho giocato tre giorni e non è successo niente che abbia notato durante la mia assenza... bo.... poi per quello che ci ho capito.....

Colossus86
17-02-2008, 21:19
ah ok :D ma cos'è hai una singola nave o tipo hai una nave madre e poi t fai una flotta?

Tel Mark
17-02-2008, 21:51
se vai sul sito puoi scaricarti il client e una key valida per 14 giorni così vedi se ti piace

Colossus86
17-02-2008, 22:00
si sto già scaricando ma visto che adesso sono a casa con una ISDN 64k c va un po'... :D allora così intanto prendevo info :)

ISOLA
17-02-2008, 22:05
E' come warcraft con la differenza che impari le abilità anche quando sei offline,ogniabilità a seconda della complessità ha una durata diversa,anche di mesi.
Si può trainare una sola skill per account.
Puoi avere tutte le navi che vuoi basta avere imparato le skill giuste.
Puoi avere anche le navi delle altre fazioni,gallente,minimatar,caldari etc...anche qui basta avere imparato le skill giuste.

Nel gioco "più grosso" non vuol dire più forte,ogni unità ha la sua funzione e utilità,impensabile fare una flotta con solo capital ship....ci vuole di tutto,infatti il pvp si può fare quasi fin da subito.

Il gioco è decisamente complesso e con una curva di apprendimento a dir poco vertiginosa e la comunità non è il massimo inquanto a "accoglienza" non vuol dire che sian stronzi o quant'altro,vuol dire che l'ambiente è duro e ti trovi in mezzo alla galassia da solo e devi avere molte motivazioni....
ti consiglio di farti TUTTO il tutorial e di joinare il canale ITA appena puoi.

Se riesci a superare il primo mese potresti avere buone possibilità di continuare a giocarci,è sicuramente uno dei migliori se non il miglior mmorpg in circolazion in quanto a contenuti e profondità di gioco,il difetto come già detto è la curva d'apprendimento e l'ambiente non proprio user friendly.

buona fortuna.

MrShock
17-02-2008, 22:10
E' come warcraft con la differenza che impari le abilità anche quando sei offline,ogniabilità a seconda della complessità ha una durata diversa,anche di mesi.
Si può trainare una sola skill per account.
Puoi avere tutte le navi che vuoi basta avere imparato le skill giuste.
Puoi avere anche le navi delle altre fazioni,gallente,minimatar,caldari etc...anche qui basta avere imparato le skill giuste.

Nel gioco "più grosso" non vuol dire più forte,ogni unità ha la sua funzione e utilità,impensabile fare una flotta con solo capital ship....ci vuole di tutto,infatti il pvp si può fare quasi fin da subito.

Il gioco è decisamente complesso e con una curva di apprendimento a dir poco vertiginosa e la comunità non è il massimo inquanto a "accoglienza" non vuol dire che sian stronzi o quant'altro,vuol dire che l'ambiente è duro e ti trovi in mezzo alla galassia da solo e devi avere molte motivazioni....
ti consiglio di farti TUTTO il tutorial e di joinare il canale ITA appena puoi.

Se riesci a superare il primo mese potresti avere buone possibilità di continuare a giocarci,è sicuramente uno dei migliori se non il miglior mmorpg in circolazion in quanto a contenuti e profondità di gioco,il difetto come già detto è la curva d'apprendimento e l'ambiente non proprio user friendly.

buona fortuna.

Ma guarda... lo stavo per dire io:D :D :D

Colossus86
17-02-2008, 22:13
ok grazie allora spero nel primo mese :D