View Full Version : cm si gioca online??? :(
gioygiovy
17-02-2008, 19:05
ragazzi aiutatemi mi sto appassionando a giocare on line,ma nn l'ho mai fatto,vorrei iniziare nn vedo l'ora...leggo di questi steam_id ma nn so cm farmene 1..potreste aiutarmi? penso serva qualke programma qualcosa...e penso ci vogliano i gioki originali,no?? fateme sapere il + passibile vi prego... :help:
??? un post abbastanza nonsense.. cosa chiedi? non l'ho capito ._.
gioygiovy
17-02-2008, 20:01
??? un post abbastanza nonsense.. cosa chiedi? non l'ho capito ._.
facciamo un esempio,ho comprato half life 2,nn ci ho mai giocato on line..cosa serve x poterci giocare?? :help:
Necroticism
17-02-2008, 20:04
Se l'hai già installato allora fai partire Steam e vai nel menu "i miei giochi", da lì fai partire Half Life 2: Deathmatch oppure Counter Strike: Source. Se non sono installati clicca col tasto dx sul gioco e seleziona "installa gioco".
gioygiovy
17-02-2008, 20:06
Se l'hai già installato allora fai partire Steam e vai nel menu "i miei giochi", da lì fai partire Half Life 2: Deathmatch oppure Counter Strike: Source. Se non sono installati clicca col tasto dx sul gioco e seleziona "installa gioco".
e questo "steam" cosa sarebbe? suppongo sia un programmino x poterci giocare on line,ma dv lo trovo? si trova in italiano? e poi funziona sl cn i gioki originali?
tutto il multiplayer necessita SOLO di giochi originali.
inoltre, parlare qui di giochi che non lo sono non è consentito.
Comunque, se hai installato HL2 dovresti gia avere STEAM installato, oppure se no ce l'hai basta andare sul sito di steam http://www.steampowered.com/v/index.php
scaricarlo e registrare i giochi che hai, dovresti avere i codici per registrarli nella confezione.
Dopodiche bastera andare su Steam e giocare online..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.