View Full Version : Traduzione di Star Trek Elite Force II
Sapete dove scaricarla?:)
Dark Schneider
17-02-2008, 20:44
Ma non era già sottotitolato? Il primo mi ricordo di si.
giacomo_uncino
17-02-2008, 22:49
Elite Force 2 è solo in inglese però è stato tradotto da "I Figli di Gaucci" storico gruppo di traduttori amatoriali http://www.figlidigaucci.eu/ :O (ed esiste pure la traduzione del primo Elite Force)
Dreammaker21
17-02-2008, 23:11
Gran bel gioco!
giacomo_uncino
17-02-2008, 23:29
veramente bello,
ho pure il primo, purtroppo non ho la sua espansione, dove avevo letto si poteva fare una visita virtuale alla Voyager creata con il motore del gioco (quello di Quake III) :eek:
Elite Force 2 è solo in inglese però è stato tradotto da "I Figli di Gaucci" storico gruppo di traduttori amatoriali http://www.figlidigaucci.eu/ :O (ed esiste pure la traduzione del primo Elite Force)
Grazie mille, ora mi registro e scarico!! ;)
Riguardo al gioco, sapete se uscirà il Elite Force 3?
veramente bello,
ho pure il primo, purtroppo non ho la sua espansione, dove avevo letto si poteva fare una visita virtuale alla Voyager creata con il motore del gioco (quello di Quake III) :eek:
E c'è anche una missione sul ponte ologrammi ambientata nella serie televisiva in bianco e nero stile flash gordon... ora non ricordo come la chiamavano... ovviamente il mondo attorno è in bianco e nero! :D
E c'è anche una missione sul ponte ologrammi ambientata nella serie televisiva in bianco e nero stile flash gordon... ora non ricordo come la chiamavano... ovviamente il mondo attorno è in bianco e nero! :D
Quella puntata è ridicola! Blah. :Puke:
Quella puntata è ridicola! Blah. :Puke:
Fa sorridere, dai! :D
Poi, esplorando la Voyager, si riesce ad andare anche a quel miniponte quasi irraggiungibile (il 16? il 12? non ricordo) dove c'è quel tizio alienato... e accedendo ad una console c'è quel minigioco dove vedi te stesso dall'alto e giochi delle minimissioni... vado a memoria, l'ho giocato un po' di tempo fa.
Fa sorridere, dai! :D
Poi, esplorando la Voyager, si riesce ad andare anche a quel miniponte quasi irraggiungibile (il 16? il 12? non ricordo) dove c'è quel tizio alienato... e accedendo ad una console c'è quel minigioco dove vedi te stesso dall'alto e giochi delle minimissioni... vado a memoria, l'ho giocato un po' di tempo fa.
Come si esplora la Voyager fuori dal contesto della trama?:mbe:
Ci vuole l'espansione, poi appare come "episodio/missione", se ricordo bene. Poi vai in giro a collezionare delle statuine, entrando anche nelle varie stanze dell'equipaggio.
giacomo_uncino
18-02-2008, 19:46
Come si esplora la Voyager fuori dal contesto della trama?:mbe:
Ci vuole l'espansione, poi appare come "episodio/missione", se ricordo bene. Poi vai in giro a collezionare delle statuine, entrando anche nelle varie stanze dell'equipaggio.
quoto Nemios l'Espansion pack fu più che altro un bonus (caretto all'epoca) per gli appassionati di Star Trek, consentiva di andare a zonzo per la Voyager incontrando i personaggi e svolgendo mini quest. Purtroppo però non espandeva la trama di Elite Force, nessuna avventura ulteriore
Dove la trovo?
Dove la trovo?
Ah guarda, io l'ho cercato in lungo e in largo e anche su ebay ma non l'ho trovato o non sono riuscito ad aggiudicarmelo. Alla fine mi sono dovuto arrangiare... in altri modi. :fagiano:
Il 2 invece l'ho trovato in un cestone di un centro commerciale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.