View Full Version : torneo di pes xbox 360
ragazzi esistono oppure organizziamo tornei di pes per xbox 360..è da un pò che non ci gioco..hanno risolto i problemi di lag?
I PARTECIPANTI:
IO
Rosty
pietroma
hypocondriac
gipippo
dai altri 5!
Timewolf
17-02-2008, 19:42
mi ricorda qualcosa il torneo di pes hwu
si i problemi del lag li hanno risolti
ma ci sono pochi utenti x organizzare un torneo online con l'xbox
mmmm...vabbè se fossimo una decina.. due gironi da 5 le prime 2 passano e si fanno semi e finali
Giant Lizard
18-02-2008, 20:31
e chi vince...cosa vince? :O
britt-one
19-02-2008, 08:46
se mi prestate pes volentieri.....
ma stavolta a konami i soldi non li ho dati puppano:D
cosa si vince?boh.... nn so...magari si paga un tot d'iscrizione..il mio è per puro divertimento stiliamo le classifiche man mano:)
pietroma
19-02-2008, 16:39
Ci sono anche io......
beh chi vince.....ha diritto agli sfotto...a tutti i partecipanti...per un mese
:Prrr:
ahahhahahah si si se mi date l'ok a partire da ora faccio la lista a inizio post!quindi da ora chi dice si c'e!
io SI
vai vai che ci si diverte , anche se secondo me manca la gente
si i problemi del lag li hanno risolti
ma ci sono pochi utenti x organizzare un torneo online con l'xbox
Io ci ho giocato 2 - 3 settimane fa e la giocabilità era ancora pessima a causa LAG :mbe:
Con nba 2k8 la parola LAG non esiste nemmeno :asd:
pietroma
19-02-2008, 20:55
eccomi :read:
hypocondriac
19-02-2008, 22:55
Finalmente oggi sono riuscito a risolvere i problemi di NAT moderato, quindi adesso posso farvi il c..o!!! :D
Contate su di me!!!
Gamertag: Unrealhypo
hypocondriac
22-02-2008, 07:03
Ragazzi, nell'attesa che si aggiungano (speriamo...) gli altri 5, non possiamo organizzare qualche friendly match?!
Piccolo OT
Mi dite che sono quei numeri che cambiano in continuazione vicino al livello del segnale durante le partite online?
Grazie
Ragazzi, nell'attesa che si aggiungano (speriamo...) gli altri 5, non possiamo organizzare qualche friendly match?!
Piccolo OT
Mi dite che sono quei numeri che cambiano in continuazione vicino al livello del segnale durante le partite online?
Grazie
no problem aggiungetemi che si gioca!!
io mi faccio l'abbonamento se si gioca !ne ho 2 gratis! fatemi sapere!nn lo so nemmeno io cosa son quei due numeri..non gioco da 6 mesi a pes:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.