agara
17-02-2008, 17:22
Ciao,
pongo una questione su un "fantomatico" aggiornamento dei sistemi Tiscali che sta presentando diversi ritardi e cambiamenti nella gestione della clientela dei servizi
che ci sia un aggiornamento me l'ha confermato al 130 una signorina che giustificava "normale dato l'aggiornamento" il fatto che stia aspettando da 1 mese e mezzo l'attivazione del servizio (ma ho letto altri post con diversi cambiamenti di Tiscali).
Mi pare tutto collegato... tempi biblici per l'attivazione, servizio clienti che cambia... aggiornamento del software e in generale dei flussi organizzativi interni...
ma cosa sta accadendo? qualcuno ha notizie precise? ci sono dettagli?... cosa comporta questo cambiamento?
pongo una questione su un "fantomatico" aggiornamento dei sistemi Tiscali che sta presentando diversi ritardi e cambiamenti nella gestione della clientela dei servizi
che ci sia un aggiornamento me l'ha confermato al 130 una signorina che giustificava "normale dato l'aggiornamento" il fatto che stia aspettando da 1 mese e mezzo l'attivazione del servizio (ma ho letto altri post con diversi cambiamenti di Tiscali).
Mi pare tutto collegato... tempi biblici per l'attivazione, servizio clienti che cambia... aggiornamento del software e in generale dei flussi organizzativi interni...
ma cosa sta accadendo? qualcuno ha notizie precise? ci sono dettagli?... cosa comporta questo cambiamento?