PDA

View Full Version : nn so cosa sia successo....devo cambiare scheda grafica?

RoUge.boh
17-02-2008, 17:08
Ciao ragazzi vi prego di aiutarmi xke nn capisco cosa sia successo...il pc che c'e nella mia firma lo devo dare a mio cugino quindi l'ho aperto preso l'hd da 320 e la scheda audio e spontato tutto e pulito da tutto la polvere....rimontato funziona tutto e messo il nuovo hd da 80...nessun errore...gioco anche..ieri sera faccio x fare una deframmentazione e mentre sta deframmentando puff...si riavvia e nn mi vede + gli hd.... riavviato neinte...spento...e acceso adesso me li vede nel bios ma mi da un errore T0D0 cmq nn carica win...... allora adesso ho spento...cambiato il cavo ide con uno nuovo...(+ esser che era vecchio a furia di muoverlo si sia spaccato qualche cavo interno...) e sono andato a dormire..oggi quando vado x accedenderlo mi compaiono delle strane finestrelle colorate...... 1 rettangolo verde e 1 viola che lampeggiava...con tendro un asso di picche...ho riavviato nn mi ha dato nessun altro problema...installo tutto..nessun problema...quando installo i driver grafici e riavvio...grafica a 4 bit...e risoluzione bassissima.... :cry: :cry: :cry: :cry:
se vado sulle impostazioni viedo..mi compare questa imagine
http://img252.imageshack.us/img252/9923/immaginecm8.jpg

e una 9600xt.....e driver erano gli omega...poi ho sacricato gli ultimi ati..niente....di niente.. xo se uso i driver di win...va tranuillamente..mi visualizza tutto....e questo che mi puzza....o nn funziona proprio o funzioni..nn puoi funzionare solo in parte....:mbe: :(

Mazda RX8
18-02-2008, 15:23
prova a usare driver cleaner pro, e reinstalla i driver...:)

RoUge.boh
18-02-2008, 20:34
prova a usare driver cleaner pro, e reinstalla i driver...:)

messo a posto.... ho foramttato e installato un altro win...funziona perfettamente..si deve essere danneggaito win..

Mazda RX8
18-02-2008, 20:48
messo a posto.... ho foramttato e installato un altro win...funziona perfettamente..si deve essere danneggaito win..

e si...:stordita: