PDA

View Full Version : [CE+SPED] VENDO XBOX360 SUPER PREZZO

bigasluna
17-02-2008, 15:59
Ciao a tutti, vendo la suddetta consolle perfetta, no ban, no mod, lettore dovrebbe essere hitachi|lg (il piu' semplice da hackare), completamente rigenerata con sostituzione della intera scheda madre (con documento di gennaio 2008 che ne comprova la sostituzione), infatti l'ho testata a dovere e non scalda per niente , quindi ritengo mai piu' 3 led rossi, ma non lo assicuro in quanto non la apriro' mai per verificare la bonta' della riparazione!) In pratica la tolgo soltanto perche' sto per acquistare un plasma full-hd, ed essendo un maniaco non accetto l'idea di non poterla collegare in hdmi, ergo voglio prenderne una con hdmi:D .

CODE PROVVISORIE:
1. RICART a mano
2. ZIO PIPPO a mano
3. MANGIANASTRI sped.
4. PIANO MAGICO ???
5. JOLLY 90 ???
6. LEADPOKOTO ???
7. STOCCO sped.

Riepilogando acquistate:

CONSOLLE XBOX360
CAVI ORIGINALI IN BUNDLE
ALIMENTATORE ORIGINALE
MEMORY UNIT DA 256MB
PAD WIRED COME NUOVO
IMBALLI COMPLETI E PERFETTI

aggiungo:

FACEPLATE SUN (molto primaverile:cool: )
http://www.ultragames.it/img/listino/9369p.jpg

N. 2 GIOCHI ORIGINALI:

http://www.xboxway.com/images/packshots/pro_evolution_soccer_6_360.jpg

http://www.xboxway.com/images/packshots/nba_live_07_360.jpg

In pratica pronta all'uso con tutto cio' che e' necessario.

P R E Z Z I S S I M O: €170

2° CONFIG.: SENZA MEMORY UNIT E FACEPLATE SUN: €150

3° CONFIG.: SENZA MEMORY UNIT - FACEPLATE SUN - 2 GIOCHI: €140
"
"ATTENZIONE" AGGINUNGO UN HARD DISK DA 20GB POICHE' FORSE LA MEMORY UNIT LA TOLGO DAL BUNDLE, QUINDI IN TAL CASO, CALCOLARE: 2° CONFIG. €150+50 (HD)= €200 / 3° CONFIG. €140+50 (HD)= €190.
L'HARD DISK LO SMEMBRO SOLO SE VENDO PRIMA IL BLOCCO CONSOLLE.

REGOLE:
-Si prega di non spammare
-Prezzi intrattabili
-Spese di spedizione escluse
-Precedenza scambio a mano
-In vendita anche altrove.

Mangianastri
17-02-2008, 17:10
Coda :)

bigasluna
17-02-2008, 17:17
Coda :)

Dimenticavo, ha tutti gli imballi: scatoli, scatoline, bustine, etc......perfetti;)

ricart
17-02-2008, 17:20
Se ti interessa qualcosa di questo + conguagliata...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1676320
Io sono di Capua ergo...

Saluti

bigasluna
17-02-2008, 17:33
Io sono di Capua ergo...

Saluti

:doh: Ti auguro di vendere bene tutta la tua bella merce, ma ti ringrazio.....ho chiuso con i cell (ne ho 5:mbe: ), e voglio un po disintossicarmi! Per questo periodo voglio solo: PLASMA FHD E XBOX360:ave:
Inoltre devo monetizzare per prendere immediatamente (spero domani;) ) la versione con HDMI.:read:

ZioPippoSSJ
17-02-2008, 17:47
forse coda per amico a mano ma con limata...visto che è la core e non la pro e il prezzo è un pò alto :S..e non ha garanzia (visto è registrata a tuo nome)

bigasluna
17-02-2008, 17:51
forse coda per amico a mano ma con limata...visto che è la core e non la pro e il prezzo è un pò alto :S..e non ha garanzia (visto è registrata a tuo nome)

Scusa mi mi risulta difficile interpretare quello che hai detto:sofico:
Cioe': non ha garanzia ed e' registrata a mio nome?????
Ma chi sei Bill Gates:eekk:
Se ci spieghi come hai fatto (anche in pubblico), te ne sarei grato, io nn ho nulla da fare...ti aspetto.

y4k
17-02-2008, 18:00
Io sono di Capua ergo...

Saluti

oh un compaesano :D

bigasluna
17-02-2008, 18:05
oh un compaesano :D

ciao paesanissimo:cincin: , domani forse vado di full-hd, appena vado in live ti faccio sapere, magari ci si diverte!;)

y4k
17-02-2008, 18:08
ciao paesanissimo:cincin: , domani forse vado di full-hd, appena vado in live ti faccio sapere, magari ci si diverte!;)

ok :D (mi riferivo a ricart che è proprio di capua di come me )
stasera cmq potrò anche nn risponderti;ma manda lo stesso le novità per dead rising che se trovo tempo sul tardi ti faccio sapere ^^

ZioPippoSSJ
17-02-2008, 18:35
Scusa mi mi risulta difficile interpretare quello che hai detto:sofico:
Cioe': non ha garanzia ed e' registrata a mio nome?????
Ma chi sei Bill Gates:eekk:
Se ci spieghi come hai fatto (anche in pubblico), te ne sarei grato, io nn ho nulla da fare...ti aspetto.

non sono Guglielmo Cancelli...hai detto tu che è stata in assistenza e han cambiato la scheda madre. Per mandare in assistenza devi registrare la consolle col tuo nome e cognome (se non l'hai fatto dal sito microsoft l'ha fatto l'operatore al telefono) e la politica microsoft è non dare garanzia se non al primo intestatario..tutto qua :D

PianoMagic0
17-02-2008, 18:50
è ancora disponibile?

[?]
17-02-2008, 18:53
non sono Guglielmo Cancelli...hai detto tu che è stata in assistenza e han cambiato la scheda madre. Per mandare in assistenza devi registrare la consolle col tuo nome e cognome (se non l'hai fatto dal sito microsoft l'ha fatto l'operatore al telefono) e la politica microsoft è non dare garanzia se non al primo intestatario..tutto qua :D

Purtroppo confermo è tutto vero:rolleyes: Tra l'altro non puo' essere Falcon se non ha presa HDMI la mobo dato che quest'ultima è saldata sulla mobo stessa.

bigasluna
17-02-2008, 18:56

Ah ho capito, quindi un prodotto che e' stato in assistenza non e' piu' "assistito" per la restante durata della garanzia?
Vabbe', allora mo mi vendo pure il mio Note Acer che dopo 2 mesi e' stato mandato in assistenza per sostituire una plastica, tanto.....
Invece io so che per l'annoso problema dei 3 led la microsoft ha esteso la garanzia a 3 anni, il discorso del primo intestatario (che fai tu) mi risulta nuovo, ma ritengo che se fosse vero nn mi considererei piu' un cittadino libero e in democrazia:sofico:
Ora ti prego di postare solo se sei interessato alla consolle, grazie.

bigasluna
17-02-2008, 18:57

Ah ho capito, quindi un prodotto che e' stato in assistenza non e' piu' "assistito" per la restante durata della garanzia?
Vabbe', allora mo mi vendo pure il mio Note Acer che dopo 2 mesi e' stato mandato in assistenza per sostituire una plastica, tanto.....
Invece io so che per l'annoso problema dei 3 led la microsoft ha esteso la garanzia a 3 anni, il discorso del primo intestatario (che fai tu) mi risulta nuovo, ma ritengo che se fosse vero nn mi considererei piu' un cittadino libero e in democrazia:sofico:
Ora ti prego di postare solo se sei interessato alla consolle, e' contro il mio interesse per il discorso degli "up", ma se vuoi dirmi qualcosa usa i PM, grazie.

bigasluna
17-02-2008, 19:01
;21133651']Purtroppo confermo è tutto vero:rolleyes: Tra l'altro non puo' essere Falcon se non ha presa HDMI la mobo dato che quest'ultima è saldata sulla mobo stessa.

Ok, ti ringrazio per la delucidazione sul discorso falcon (se serve ai fini della vendita modifichero' il post in alto), riguardo alla garanzia ho i miei dubbi, comunque ribadisco di postare solo se interessati.

bigasluna
17-02-2008, 19:02
è ancora disponibile?

sisi;) ti considero in coda?

ZioPippoSSJ
17-02-2008, 19:22

ritieniti pure abitante di un paese non libero :rolleyes: ma la tua consolle non è in garanzia (se la vendi) invece per te è in garanzia per 2 anni su tutto e 3 anni per i rod.

il discorso del primo intestatario è scritto ovunque...tanto che in altri forum va specificato apposta se è stata registrata o no la 360..per sapere se è in garanzia.

cmq quando arriva il mio turno mandami un pm

bigasluna
17-02-2008, 20:47
ritieniti pure abitante di un paese non libero :rolleyes: ma la tua consolle non è in garanzia (se la vendi) invece per te è in garanzia per 2 anni su tutto e 3 anni per i rod.

il discorso del primo intestatario è scritto ovunque...tanto che in altri forum va specificato apposta se è stata registrata o no la 360..per sapere se è in garanzia.

cmq quando arriva il mio turno mandami un pm

x Zio: Ora sei stato mooolto piu' chiaro nell'esprimere la tua precisazione:sofico: , prima, se rileggi, non si capiva tanto;)
Mi scuso per la mia diffidenza, ma ti garantisco che proveniva dalla mancata conoscenza di questi "approfondimenti" sulla pratica RMA di Microsoft, ora mi hai erudito. Nonostante cio' penso di ritenermi in buona fede, e cio' che vendo garantisco sia "attualmente" valido, sia dal punto di vista funzionale che estetico.....non voglio fregare nessuno:sofico:
I motivi della vendita li ho gia' citati, qualora nessuno fosse interessato la terro', e' evidente, magari usandola in component o vga, il mio era solo uno sfizio da "malato".:D
A questo punto, visto che sono una persona che sa incassare quando sbaglia (in questo caso "travisa":read: ), rinnovo il ringraziamento a Zio e per pegno abbasso il prezzo a €150 (compreso il bundle iniziale).
Le code, se possibile, riconfermatele, cosi' magari faccio un elenco;)
Grazie a voi tutti, ciao.

carbv
17-02-2008, 20:48
bigasluna, hai PVT. ;)

In ogni caso, il discorso della garanzia per il primo 'intestatario' è vero, ma non del tutto:
si può anche cambiare l'intestatario, fornendo i vecchi e i nuovi dati di registrazione.

Se i centralinisti vi dicono che non è possibile farlo (e può succedere):
-chiudete la chiamata e riprovate più tardi :D
-oppure gli dite i dati del primo intestatario e, su richiesta dell'indirizzo per il recapito della spedizione dalla Germania, gli date quello del secondo intestatario.

Spero di essermi spiegato. :)

bigasluna
17-02-2008, 20:57
bigasluna, hai PVT. ;)

In ogni caso, il discorso della garanzia per il primo 'intestatario' è vero, ma non del tutto:
si può anche cambiare l'intestatario, fornendo i vecchi e i nuovi dati di registrazione.

Se i centralinisti vi dicono che non è possibile farlo (e può succedere):
-chiudete la chiamata e riprovate più tardi :D
-oppure gli dite i dati del primo intestatario e, su richiesta dell'indirizzo per il recapito della spedizione dalla Germania, gli date quello del secondo intestatario.

Spero di essermi spiegato. :)

Ciao Carbv;) , ho letto e rimandato pm!
Infatti anche io penso che un escamotage puo' sempre trovarsi, basta che si abbiano i dati completi dell'intestatario, i pacchi si possono sempre spedire c/o (presso) altro domicilio (la legge riconosce il domicilio senza la residenza, se nn erro):D
Comunque a mio parere, e lo dico a tutti, penso sia motivo di minor fattore di ansia (nel dubbio eterno sui ROD che pensano abbiano milioni di persone con la xbox), acquistare una consolle gia' ripristinata che una consolle "datata" ma non ancora andata in assistenza (visto che prima o poi puo' capitare), almeno si ha un po il senso della longevita'.

jolly90aa
17-02-2008, 23:21
in coda,ti faccio sapere domani

bigasluna
18-02-2008, 10:12
mi sono consultato con un mod e il discorso garanzia è validissimo(poi spiegherò come) quindi confermo che per il rod è ho garanzia x tutto il 2008. Siccome non voglio stenderla aggiorno i prezzi così: 170 euro con il bundle descritto, 150 senza memory unit e faceplate e 140 togliendo anche i giochi.

leadpokoto
18-02-2008, 10:17
Coda. Hai pm ;)

stocco
18-02-2008, 11:06
coda

bigasluna
18-02-2008, 13:16
Allora, a seguito del mio post precedente ho aggiornato il thread in prima pagina, la questione garanzia e' chiarita e i prezzi sono quelli messi in evidenza con solo e unicamente quelle 3 varianti. L'ho fatto perche' cosi' evitate di farmi proposte in PM con prezzi diversi da quelli da me indicati e prego anche chi si e' messo in coda di confermarmi o meno la coda, cosi' finalmente stilo una scaletta, grazie.;)

jolly90aa
18-02-2008, 13:43
IO SONO IN CODA PER XBOX 360,IL NECESSARIO PER IL FUNZIONAMENTO E LA MEMORY DA 256MB..QUANTO SAREBBE IL PREZZO?

bigasluna
18-02-2008, 13:53
IO SONO IN CODA PER XBOX 360,IL NECESSARIO PER IL FUNZIONAMENTO E LA MEMORY DA 256MB..QUANTO SAREBBE IL PREZZO?

Allora, jolly90 mi ha offerto un prezzo differente da quelli da me richiesti, quindi se nn e' interessato a mio prezzo e' da considerarsi fuori dalla coda!
Prego gli altri di farmi sapere, tra poco stilo le code.

CLAUDIO ER MEJO
18-02-2008, 14:07
mi metto in coda e ti ho aggiunto su msn ;)
scusa una cosa,la console quando è stata acquistata?

bigasluna
19-02-2008, 14:18
x Ermejo: visto che lo scontrino nn fa testo, ti diro' ancora piu' precisamente l'informazione, in pratica la "manufactured date" ovvero data di produzione riportata e': 03-01-2006, quindi fino al 03-01-2009 e' in garanzia per il ROD;)
Per tutti: Non so se si e' notato ma ho aggiunto la possibilita' di avere un Hard Disk da 20gb al prezzo totale di €180, in pratica €140 (consolle bundle) + €40 (hd 20gb).

leadpokoto
19-02-2008, 14:22
Io sono disponibile subito per la terza configurazione con una piccolissima variazione:

terza configurazione 140 euro - 20 euro joypad wired = 120 euro.

;)

bigasluna
19-02-2008, 19:05
Io sono disponibile subito per la terza configurazione con una piccolissima variazione:

terza configurazione 140 euro - 20 euro joypad wired = 120 euro.

;)

Leadpokoto, te lo ripeto anche qui, oltre che in pvt, nn mi fare proposte diverse da cio' che ho scritto in prima pagina, il minimo e' €140, poi si aggiungono le spese del j+3 (€9,10) e cosi' concluderemmo!
Il pad e' compreso, se poi trovi qualcuno che e' interessato al pad indirizzalo pure qui, e allora starei al prezzo proposto da te, ma solo dopo aver venduto il pad. Non sto con l'acqua alla gola e vendo e compro qui da anni, se non la vendo me la tengo senza problemi, inoltre penso che a chi interessa realmente un oggetto non vada a speculare per cosi' poko, ciao;)

leadpokoto
19-02-2008, 19:17
Leadpokoto, te lo ripeto anche qui, oltre che in pvt, nn mi fare proposte diverse da cio' che ho scritto in prima pagina, il minimo e' €140, poi si aggiungono le spese del j+3 (€9,10) e cosi' concluderemmo!
Il pad e' compreso, se poi trovi qualcuno che e' interessato al pad indirizzalo pure qui, e allora starei al prezzo proposto da te, ma solo dopo aver venduto il pad. Non sto con l'acqua alla gola e vendo e compro qui da anni, se non la vendo me la tengo senza problemi, inoltre penso che a chi interessa realmente un oggetto non vada a speculare per cosi' poko, ciao;)

Ciao,
ho messo solo in chiaro la situazione perchè ho visto che hai messo la lista della coda e c'ero anche io con un punto interrogativo vicino...tutto qui! Io non voglio speculare il resto di niente, è solo che già ho 2 joypad e non mi servirebbe a nulla il terzo.
Detto questo ti ringrazio per la disponibilità...un up per te...;)

bigasluna
19-02-2008, 19:54
Ciao,
ho messo solo in chiaro la situazione perchè ho visto che hai messo la lista della coda e c'ero anche io con un punto interrogativo vicino...tutto qui! Io non voglio speculare il resto di niente, è solo che già ho 2 joypad e non mi servirebbe a nulla il terzo.
Detto questo ti ringrazio per la disponibilità...un up per te...;)

Il punto interrogativo significa che nn ho capito chi e' della zona e chi di fuori citta', tutto qui. Tu di dove sei?
Per il resto non ho nulla contro le tue esigenze, capisco che hai 2 joypad e non hai bisogno di altro, ma capisco anche che quando si sta dalla parte del compratore, e realmente si desidera concludere un acquisto, per 20 euro di differenza su un prezzo davvero aggressivo vista la consolle (no-ban, no-mod, testata e gia' riparata, e con quel bundle da considerarsi in regalo), non si dovrebbe "speculare" piu' di tanto!
Questo e' quanto faccio io quando compro dagli altri, valuto l'insieme e la convenienza....e procedo.
Grazie per l'up e nulla di personale, se vuoi sono disponibile, ciao:cincin:

jolly90aa
19-02-2008, 20:09
ciao,scusa se rispondo solo adesso,esco dalla coda.

bigasluna
20-02-2008, 20:38
Venduta, chiudere grazie.:D