View Full Version : Dissipatore di calore per portatile
ho comprato il nuovo acer 5920 (ancora mi deve arrivare) e leggendo in giro ho scoperto che quetsoportatile riscaldi parecchio... a questo punto vorrei comprare uno di quei supporti, con ventole, per raffreddare il portatile, però visti in foto non mi convincono molto e costano anche parecchio... qualcuno di voi se lo è creato artigianalmente a casa?
Lost Soul 1981
17-02-2008, 16:47
Ciao io tl 5920 c'è l'ho da settembre e ti posso dire che a scalsare scalda ma nn così tanto da comprare un dissi esterno. E fidati che lo stresso anche con giochi belli pesanti.
Fidati compralo stando attento a che la scheda sia una 8600 GT e che sia il Core2Duo come cpu (velocità è abb. relativa e dipende da cosa ci devi fare)
Se hai bisogno di info io sono a disposizione,;)
Ciao!
la scheda video è una 8600 GS il processore è il T7300 .. ha 4gb di ram e 250gb di hd io non ci gioco molto con il pc faccio un pò di grafica, ripping e rare volte un pò di video editing...
Lost Soul 1981
18-02-2008, 12:31
Bah dipende da quanto lo paghi considera che 4 gb di ram non ti servirann tanto a meno che nn installi vista 64bit con tutti i lati negativi dela caso (vedi difficile reperibilità progr a 64 bit, driver ecc.) La GS è praticamente il 40% meno veloce della GT!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.