PDA

View Full Version : Ferrara: mi candido a ministro della Sanità (sono al 6% dice lui...)

danny2005
17-02-2008, 15:05
Il direttore del Foglio al programma della annunziata
Ferrara: mi candido a ministro della Sanità
«Silvio Berlusconi è già a Palazzo Chigi anche perchè si imparenterà con la mia lista che è già al 6% nei sondaggi»»

ROMA - «Silvio Berlusconi è già a Palazzo Chigi anche perchè si imparenterà con la mia lista che è già al 6% nei sondaggi». Lo ha detto Giuliano Ferrara intervistato da Lucia Annunziata a «In 1/2 ora». «Al 6%?», chiede stupita la Annunziata. «certo, perché la gente è letteralmente impazzita sul tema dell'aborto. Vedrà, ne riparleremo dopo le elezioni».

MINISTRO - «Mi voglio candidare a fare il ministro della sanità e quando riceverò il mandato ho intenzione di emanare linee guida che impediscano aborto per Clineferte. Le condizioni di vita sono assolutamente normali non si può selezionare o migliorare la razza», ha detto tra le altre cose Ferrara dalla Annunziata. «La Turco deve negoziare con il suo elettorato ideologizzato. Io invece non devo farlo: sono un laico che parla con razionalità».

corriere.it (http://www.corriere.it/politica/08_febbraio_17/ferrara_aborto_4334a35a-dd65-11dc-b8e1-0003ba99c667.shtml)

Lui al 6%......:wtf:
Non ci credo manco se lo vedo (e dire che non è uno spillo :sofico: )
come dire: votatemi voi tutti contro l'aborto, così spazzo via la legge.....
Ma che paese diventeremmo? Ha avuto il barbaro coraggio di parlare di omicidio a Napoli, sbattendo la notizia in prima pagina del suo giornaletto, parlando dell'irruzione della polizia nella clinica....

:muro: :muro: :muro:

E chi ha un aborto spontaneo? Che facciamo? La dichiariamo fuori dalla grazia di Dio?

Tutta sta gente che parla di omicidi, di amore incondizionato............ ma che ne sa del travaglio di una donna che sceglie di abortire, sia pure per motivi terapeutici.....scegliere dolorosamente di non mettere al mondo un figlio con gravissimi handicap è selezionare la razza??? Ma stiamo scherzando?

rip82
17-02-2008, 15:25
Il direttore del Foglio al programma della annunziata
Ferrara: mi candido a ministro della Sanità
«Silvio Berlusconi è già a Palazzo Chigi anche perchè si imparenterà con la mia lista che è già al 6% nei sondaggi»»

ROMA - «Silvio Berlusconi è già a Palazzo Chigi anche perchè si imparenterà con la mia lista che è già al 6% nei sondaggi». Lo ha detto Giuliano Ferrara intervistato da Lucia Annunziata a «In 1/2 ora». «Al 6%?», chiede stupita la Annunziata. «certo, perché la gente è letteralmente impazzita sul tema dell'aborto. Vedrà, ne riparleremo dopo le elezioni».

MINISTRO - «Mi voglio candidare a fare il ministro della sanità e quando riceverò il mandato ho intenzione di emanare linee guida che impediscano aborto per Clineferte. Le condizioni di vita sono assolutamente normali non si può selezionare o migliorare la razza», ha detto tra le altre cose Ferrara dalla Annunziata. «La Turco deve negoziare con il suo elettorato ideologizzato. Io invece non devo farlo: sono un laico che parla con razionalità».

corriere.it (http://www.corriere.it/politica/08_febbraio_17/ferrara_aborto_4334a35a-dd65-11dc-b8e1-0003ba99c667.shtml)

Lui al 6%......:wtf:
Non ci credo manco se lo vedo (e dire che non è uno spillo :sofico: )
come dire: votatemi voi tutti contro l'aborto, così spazzo via la legge.....
Ma che paese diventeremmo? Ha avuto il barbaro coraggio di parlare di omicidio a Napoli, sbattendo la notizia in prima pagina del suo giornaletto, parlando dell'irruzione della polizia nella clinica....

:muro: :muro: :muro:

E chi ha un aborto spontaneo? Che facciamo? La dichiariamo fuori dalla grazia di Dio?

Tutta sta gente che parla di omicidi, di amore incondizionato............ ma che ne sa del travaglio di una donna che sceglie di abortire, sia pure per motivi terapeutici.....scegliere dolorosamente di non mettere al mondo un figlio con gravissimi handicap è selezionare la razza??? Ma stiamo scherzando?

Non essere cattivo, basteranno le urne a punirlo come merita.

Special
17-02-2008, 15:31

E se passa? :stordita:

danny2005
17-02-2008, 15:37

Non può passare.........

rimarrà incastrato da qualche parte :O :sofico:

wanblee
17-02-2008, 15:38

No, non credo possa passare da nessuna parte (e non sto alludendo alle sue dimensioni:D)...il problema però rimane.
Dopo le elezioni comunque potrebbe avere una forte influenza se va su berlusconi.
Certo, prenderà quattro voti, però non è da escludere che il berlusca per farsi bello col vaticano possa mettere ferrara in qualche posto chiave...

dantes76
17-02-2008, 15:42

magari, oramai, non e' questione di coem far riprendere il paese, ma di come finirlo di distruggere, ferrara alla sanita'? meglio, perfetto...

pietro84
17-02-2008, 16:04
se si allea col pdl vorrà dire che Silvio imbarca proprio tutti pur di ottenere qualche voto in più. Non basta gente di basso profilo come Mussolini,Rotondi, De Gregorio, Dini ecc, ora ci si mette anche Ferrara... che pasticcio :doh:
spero che perda lo stesso :D

LUVІ
17-02-2008, 16:08
Si apparenta con il PDL, prende quel poco che gli basta e lo fanno ministro della sanità.
Regolatevi, elettori sconosciuti e mai visti del PPPPDDDDDLLLLLLL.

LuVi

federuko
17-02-2008, 16:26
cos'ha a che fare ferrara con la salute?
E' forse in virtù delle sue competenze in dietologia che si candida?

certo che dopo mastella alla giustizia ferrara alla salute rappresenta una certa continuità.

laico79
17-02-2008, 17:57
Non sottovalutare il potere dell'idiozia:O

laico79
17-02-2008, 18:00
Cmq il miglior modo per far fallire questa iniziativa è non parlarne. Un provocatore come lui non deve avere risposte.

sommojames
17-02-2008, 18:12
Al 6% :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Più di Di Pietro addirittura :rotfl:

dasdsasderterowaa
17-02-2008, 18:13
Cmq il miglior modo per far fallire questa iniziativa è non parlarne. Un provocatore come lui non deve avere risposte.

Sono d'accordo.

La 194 è una conquista delle donne e deve essere lasciata così com'è.

dasdsasderterowaa
17-02-2008, 18:14

Forse il campione del suo sondaggio sono i suoi familiari.

sommojames
17-02-2008, 18:18
Forse il campione del suo sondaggio sono i suoi familiari.

Sicuramente ben estratto allora :rotfl:

Onisem
17-02-2008, 18:22
Ci manca la CEI al ministero della salute... Cosa ne sa Ferrara di sanità poi è un mistero.

fabio80
17-02-2008, 18:38
costui è pericoloso, è un fondamentalista cristiano che si spaccia per laico. :doh:

e poi che due balle, la legge c'è, basta. la piantassero si antiabortisti, nessuno impone loro di fare nulla, che tengano fede alla loro linea di pensiero senza seccare il mondo intero :rolleyes:

rip82
17-02-2008, 18:39
Non sottovalutare il potere dell'idiozia:O

Nel '97 nel mugello prese una randellata da Di Pietro, che tra l'altro non era ben messo come oggi.
Dubito che possa fare di meglio.

Onisem
17-02-2008, 18:43
costui è pericoloso, è un fondamentalista cristiano che si spaccia per laico. :doh:

e poi che due balle, la legge c'è, basta. la piantassero si antiabortisti, nessuno impone loro di fare nulla, che tengano fede alla loro linea di pensiero senza seccare il mondo intero :rolleyes:

Il bello è che poi sono gli altri che montano casi per nulla...

sommojames
17-02-2008, 18:47
Ci manca la CEI al ministero della salute... Cosa ne sa Ferrara di sanità poi è un mistero.

Con la mole che ha è già un miracolo che non sia morto di infarto :sofico:

Onisem
17-02-2008, 18:50
Con la mole che ha è già un miracolo che non sia morto di infarto :sofico:

In effetti è un fattore di rischio umano. :asd:

sommojames
17-02-2008, 18:55
Magari Ferrara si riferiva a dei sondaggi dove veniva fuori che il 6% degli italiani è contrario all'aborto, non che il 6% degli italiani avrebbe votato lui :doh:

laico79
17-02-2008, 19:00
Non è che l'inalzamento dei mari si veritica quando va a fare il bagno in mare??

strat09
17-02-2008, 19:19
rivoglio storace a questo punto :mc:

sid_yanar
17-02-2008, 19:23
altro che ministro della sanità, si tratta di un personaggio che per mole e probabili abitudini, rappresenta un monumento vivente al rischio cardiovascolare :asd:

wanblee
17-02-2008, 19:28
Beh ragazzi devo ammettere che questa cosa mi preoccupa.

Oggi come oggi c'è la concreta possibilità che vinca berlusconi, e se ferrara si allea con lui (come stanno già facendo), c'è il rischio concreto di trovarselo come ministro della sanità...
Probabilmente il suo partito prenderà quattro voti (credo che ben pochi lo voteranno), ma il risultato non cambia se torna su berlusconi. Il risultato sarà quello di avere il vaticano al ministero della salute, con fondamentalisti cattolici a presidiare la "moralità" di tutti...e la cosa è decisamente grave.:cry: :cry:
Altro che i comunisti di berlusconi. I comunisti non esistono più, i fondamentalisti cattolici li abbiamo candidati alla guida del paese.

Si stanno riproponendo tutti gli stessi problemi che avevamo fino a qualche anno fa col vecchio governo.
Se il problema del governo Prodi è stata l'ingovernabilità causata da una legge della destra, il problema del governo berlusconi è invece il fatto che possa tornare a governare...

majin mixxi
17-02-2008, 19:36
ci manca solo uno così ministro della salute,non riesce manco a pensare alla sua di salute

fabio80
17-02-2008, 19:49
ma secondo voi se toccano la 194 nessuno muoverà un dito? scusate, eh, ma farebbero incazzare trasversalmente una marea di persone, da destra a sinistra passando pure per il centro.

mi pare che il parere in merito sia stato espresso e conavlidato più volte, se il vaticano con i suoi emissari in falsa veste laica non si rassegna, è bene ribadire il concetto in modo anche poco gentile.

cocis
17-02-2008, 20:14
ferrarà dovrebbe fare il ministro dell'obesità ... non della salute.. :stordita:

Xilema
17-02-2008, 20:22
Francamente penso che Ferrara sia posseduto da qualche entità.
Un uomo incomprensibile.

columbia83
17-02-2008, 20:30
Invece di auto blu parleremo di tir blu?

:sofico:

wanblee
17-02-2008, 20:49
ma secondo voi se toccano la 194 nessuno muoverà un dito? scusate, eh, ma farebbero incazzare trasversalmente una marea di persone, da destra a sinistra passando pure per il centro.

mi pare che il parere in merito sia stato espresso e conavlidato più volte, se il vaticano con i suoi emissari in falsa veste laica non si rassegna, è bene ribadire il concetto in modo anche poco gentile.

Mah, me lo auguro ma non ne sono per nulla certo, anzi.
Oggi siamo arrivati ad un livello d'intromissione da parte della chiesa che erano tanti anni che non si raggiungeva. Solo pochi anni fa non si sarebbe mai creduto possibile arrivare a certi punti. Spero che l'aborto non sia solo un ulteriore passo verso la teocratizzazione dell'Italia da parte dello stato del vaticano.

fabio80
17-02-2008, 20:52
Mah, me lo auguro ma non ne sono per nulla certo, anzi.
Oggi siamo arrivati ad un livello d'intromissione da parte della chiesa che erano tanti anni che non si raggiungeva. Solo pochi anni fa non si sarebbe mai creduto possibile arrivare a certi punti. Spero che l'aborto non sia solo un ulteriore passo verso la teocratizzazione dell'Italia da parte dello stato del vaticano.

potrebbe al contrario essere l'occasione buona per ridurli a mite consiglio. almeno ci spero.

bluelake
17-02-2008, 20:56
conta comunque chi avrà la maggioranza dei voti in Parlamento, e tra premio di maggioranza alla camera (55% al PDL) e premio regionale al senato (Lega al nord, Udc e Mastella al sud) la maggioranza sarà di gente che, vuoi per spudorata falsità, vuoi perché ricattabile, obbedisce fedelmente alle direttive di Oltretevere.

Fritz!
17-02-2008, 21:08
potrebbe al contrario essere l'occasione buona per ridurli a mite consiglio. almeno ci spero.

Coll'esercito di baciapile che c'è in Italia la vedo improbabile....

Difenderebbero il Vaticano anche se trovassero Ratzinger che stupra 4 chierichetti

D.O.S.
17-02-2008, 21:27
se riceve i voti dei cattolici oltranzisti e l'appoggio della CEI può farcela benissimo.
berlusconi non si lascerà certo sfuggire un serbatoio elettorale del genere, specialmente ora che Casini ha deciso di correre da solo.

Capellone
17-02-2008, 22:40
Francamente penso che Ferrara sia posseduto da qualche entità.
vista la mode direi anche cinque o sei entità :D

LittleLux
17-02-2008, 22:46
cos'ha a che fare ferrara con la salute?
E' forse in virtù delle sue competenze in dietologia che si candida?

certo che dopo mastella alla giustizia ferrara alla salute rappresenta una certa continuità.

se le sue competenze in dietologia si misurano dai risultati che ha ottenuto nel dimagrire...:asd:

:.Blizzard.:
18-02-2008, 08:35
http://www.inmezzora.rai.it/R2_paginaSpalla/0,11017,1067002--492,00.html

se vi interessa qui c'è il video dell'intervista fatta ieri da Lucia Annunziata a Ferrara.

Dona*
18-02-2008, 09:05
Forse intendeva dire "sono al 6% di massa magra" :O

danny2005
18-02-2008, 11:04
cmq, alla fine della fiera, potrebbe prendere i voti dei cattolici fondamentalisti: quelli che non vogliono sentire ragioni....toglierli per certo al PD (anche se non credo l'avrebbero votato comunque) e fare un favore a silvio.....

resta da vedere cosa ci guadagna in cambio.....spero non quel ministero che tanto agogna e che finirebbe per metterci alla gogna col mondo intero

D.O.S.
18-02-2008, 11:07
cmq, alla fine della fiera, potrebbe prendere i voti dei cattolici fondamentalisti: quelli che non vogliono sentire ragioni....toglierli per certo al PD (anche se non credo l'avrebbero votato comunque) e fare un favore a silvio.....

quindi a questo punto la binetti non serve a nulla dentro al PD ... c'è già ferrara fuori che riesce a fare di meglio .

dovrebbero scaricarla..

indelebile
18-02-2008, 11:19
Ah ah se ne è inventata un altra ferrara si sta panelizando

ABORTO: FERRARA, 8 MARZO MANIFESTAZIONE PER VITA E DONNE

"L'otto marzo convochero' una manifestazione per la vita e per le donne". Lo ha annunciato Giuliano ferrara, direttore del Foglio e presidente della lista "Aborto? No, grazie" a "In 1/2 ora".

8 marzo festa delle donne :sofico:

bluelake
18-02-2008, 11:21
calmi, forse si candida a sindaco di Roma... se scivola mentre entra in Campidoglio apre un'altro scavo :D

ekerazha
18-02-2008, 11:30
Ferrara come Ministro della sanità potrebbe essere la ragione finale per trasferirsi a vivere all'estero, in paesi più civilizzati dove gente come Ferrara non verrebbe mai eletta.

Marlex
18-02-2008, 11:35
:asd:

pian piano si sta avverando la mia previsione sul futuro governo berlusconi...

PresDelCons: LUI

Ministro dell'Interno: Dell'Utri

Ministro degli Esteri: Calderoli

Ministro della Sanità: Ferrara

Ministro delle Comunicazioni: Bongiorno (Mike)

Ministro dell'Istruzione: Bossi

Ministro della Giustizia: Previti (un tecnico)

Ministro delle Finanze: Confalonieri

eccetera... eccetera... un "dream-team"... :asd:

ma cosa sto ridendo ?... :doh: :muro:

Basileus88
18-02-2008, 12:46
Che branco de somari che sete :sofico: fascistoni ammantati de roscio

nomeutente
18-02-2008, 13:13

Un intervento un po' più pertinente?

Lorekon
18-02-2008, 13:20
l'unico motivo per cui Belusconinon ha imbarcato Ferrara in modo "organico" ma ha tollerato (a mala pena) una sua lista collaterale e apparentata, è che (ovviamente) la 194 è una legge voluta, apprezzata e difesa dagli italiani, trasversalmente.

andare contro la 194 fa perdere un pò di voti, ergo Berlusconi non lo fa.

e questo è già un ottimo segnale.

dantes76
18-02-2008, 13:32
:asd:

pian piano si sta avverando la mia previsione sul futuro governo berlusconi...

PresDelCons: LUI

Ministro dell'Interno: Dell'Utri

Ministro degli Esteri: Calderoli

Ministro della Sanità: Ferrara

Ministro delle Comunicazioni: Bongiorno (Mike)

Ministro dell'Istruzione: Bossi

Ministro della Giustizia: Previti (un tecnico)

Ministro delle Finanze: Confalonieri

eccetera... eccetera... un "dream-team"... :asd:

ma cosa sto ridendo ?... :doh: :muro:

Istruzione : prestigiacomo :O

Fritz!
18-02-2008, 13:33
l'unico motivo per cui Belusconinon ha imbarcato Ferrara in modo "organico" ma ha tollerato (a mala pena) una sua lista collaterale e apparentata, è che (ovviamente) la 194 è una legge voluta, apprezzata e difesa dagli italiani, trasversalmente.

andare contro la 194 fa perdere un pò di voti, ergo Berlusconi non lo fa.

e questo è già un ottimo segnale.

Non è sto gran segnale

La 194 non la attaccano frontalmente, perchè non hanno la forza

Ricordo a tutti l'intervista aRuini in merito di circa un anno e mezzo fa in cui diceva che non bisognava modificare la 194 ma applicarla meglio

ed è la stessa cosa che dice Ferrara.

Se si opponessero chiaramente, e onestamente, alla legge perderebbero

allora si cerca di svuotarla dall'interno

mandando quelli di CL nei consultori

opponendosi all'aborto farmacologico

combattendo la diagnosi prenatale in nome della lotta alla "eugenetica"

ecc..

Basileus88
18-02-2008, 14:31
Come mai sete cosi daccordo a ammazza i pargoli(....... mangia bambini :D )
Va be le femministe accaldate vollero togliersi un peso, legalizzando l'omicidio del propio nascituro ,piu per un ideale che per un bisogno necessario come l'aria......se il figlio non lo vuoi o ce se sta attenti oppure lo lasci in orfanotrofio, ma nn lo ammazzi....mi sembra piu logico ......
Comunque è normale se qualcuno guardacaso nn sia daccordo con le opinioni dell'altro .....e dire...be la legge ormai cè, e cè gente che la vuole ...ma perche allora non si puo rifinire rivedere ......non capisco questo accanimento emarginante verso una persona che dice io non sono daccordo sul raschiare via l'embrione, semplificando e riducendo il tutto nel dire (conviene politicamente).
Certo che sete propio comunisti......
:Prrr:

ekerazha
18-02-2008, 14:40
Va be le femministe accaldate vollero togliersi un peso, legalizzando l'omicidio del propio nascituro ,piu per un ideale che per un bisogno necessario come l'aria......se il figlio non lo vuoi o ce se sta attenti oppure lo lasci in orfanotrofio, ma nn lo ammazzi....mi sembra piu logico ......
Comunque è normale se qualcuno guardacaso nn sia daccordo con le opinioni dell'altro .....e dire...be la legge ormai cè, e cè gente che la vuole ...ma perche allora non si puo rifinire rivedere ......non capisco questo accanimento emarginante verso una persona che dice io non sono daccordo sul raschiare via l'embrione, semplificando e riducendo il tutto nel dire (conviene politicamente).

Il fatto che lo zigote/embrione sia un "essere umano vivente" è solo una discutibile opinione.

Marlex
18-02-2008, 14:48

scusa... potresti tradurre ??? :stordita:

natural
18-02-2008, 15:09
:Prrr: Se cercavi di fare una gara di orrori grammaticali direi che ti assegnamo il premio honoris causae... e ho segnato solo quelli più sconvolgenti...:muro: :asd:
Per quanto riguarda il succo non sono minimamente d'accordo, ognuno deve avere la libertà di decidere cosa fare delle proprie ovaie e spermatozzoi...altrimenti ci manca un po' che dovremo tenere da conto anche i profilattici usati e impedire alle donne di avere le mestruazioni...anche quelli potenzialmente sono pargoli uccisi... taglio delle mani ai segaioli:D >_<

Alexi@
18-02-2008, 15:33
Va be le femministe accaldate vollero togliersi un peso, legalizzando l'omicidio del propio nascituro ,piu per un ideale che per un bisogno necessario come l'aria.....

salvare le centinaia di donne che morivano abortendo in clandestinità in effetti non era necessario...

se il figlio non lo vuoi o ce se sta attenti oppure lo lasci in orfanotrofio, ma nn lo ammazzi....mi sembra piu logico ......

semplifichi troppo le cose, la donna che se incinta perde il lavoro poi chi l'aiuta il signor Ferrara? Sarà il signor Ferrara ad assistere personalmente 24h/24h 7/7 un bambino con gravissimi handicap? E' facile dire cosa è giusto fare quando non si paga in prima persona.

Basileus88
18-02-2008, 17:59
E sta a guarda 2 errori...:D
Ma infatti ognuno fa come vuole....non hai capito nulla chi ha detto che tu nn ti possa tagliare i cosidetti pe fatte femmina ....ma visto che il problema è a norma di legge puo essere rivisto e migliorato chi ha detto che si vuol peggiorare.
Perche poi ferrara secondo te nn ci potrebbe riuscire ad aiutare le donne....almeno ci sta provando ....sei un pochetto pessimista.
e non di cazzate a vanvera......
se purtroppo il figlio nn è desiderato se fatto nascere la madre non è costretta a tenerlo .....molto spesso viene adottato dall' ospedale ......
Poi mo io non so quello che succedeva di preciso in tutto il mondo tra il 50 e l'80 ....ma qui o le famiglie erano piene di figli....oppure gli orfanotrofi erano pieni e non mi venire a dire che si stava meglio prima di oggi che è un eterna cazzata .

Lorekon
18-02-2008, 18:53
Non è sto gran segnale

La 194 non la attaccano frontalmente, perchè non hanno la forza

Ricordo a tutti l'intervista aRuini in merito di circa un anno e mezzo fa in cui diceva che non bisognava modificare la 194 ma applicarla meglio

ed è la stessa cosa che dice Ferrara.

Se si opponessero chiaramente, e onestamente, alla legge perderebbero

allora si cerca di svuotarla dall'interno

mandando quelli di CL nei consultori

opponendosi all'aborto farmacologico

combattendo la diagnosi prenatale in nome della lotta alla "eugenetica"

ecc..

forse hai ragione. peccavo di ottimismo :muro:

cocis
18-02-2008, 19:26
gli stati uniti vogliono lanciare un missile nello spazio x intercettare un satellite pericoloso ... perchè non lanciamo ferrara x intercettarlo ?? :stordita:

p3pp3
18-02-2008, 19:51
Ma infatti ognuno fa come vuole....non hai capito nulla chi ha detto che tu nn ti possa tagliare i cosidetti pe fatte femmina ....ma visto che il problema è a norma di legge puo essere rivisto e migliorato chi ha detto che si vuol peggiorare.
Perche poi ferrara secondo te nn ci potrebbe riuscire ad aiutare le donne....almeno ci sta provando ....sei un pochetto pessimista.
se purtroppo il figlio nn è desiderato se fatto nascere la madre non è costretta a tenerlo .....molto spesso viene adottato dall' ospedale ......
Poi mo io non so quello che succedeva di preciso in tutto il mondo tra il 50 e l'80 ....ma qui o le famiglie erano piene di figli....oppure gli orfanotrofi erano pieni e non mi venire a dire che si stava meglio prima di oggi che è un eterna cazzata .

Secondo te è giusto che una donna che rimane incinta in seguito a uno stupro sia costretta a tenersi il figlio?

natural
18-02-2008, 20:30
L'unica cosa che potrebbe risolvere Ferrara è la fame nel mondo (se lo macellassero)...aiutare le donne??...uno che è tanto se riesce a vedersi il pisello con un sapiente gioco di specchi per quanto è obeso? ma come puoi anche solo pensare a uno come lui al ministero della sanità... SANITA'...SANITA' ... è grasso come un maiale... a montecitorio lo vedrei al massimo al ministero degli insaccati e rovagnati come portaborse ...:D

Capellone
18-02-2008, 22:10
gli stati uniti vogliono lanciare un missile nello spazio x intercettare un satellite pericoloso ... perchè non lanciamo ferrara x intercettarlo ?? :stordita:
non abbiamo una rampa di lancio abbastanza grande
Secondo te è giusto che una donna che rimane incinta in seguito a uno stupro sia costretta a tenersi il figlio?
oppure un figlio con una malformazione mostruosa

F1R3BL4D3
18-02-2008, 22:50
Ma a parte tutto, non è che una donna che abortisce è contenta come una pasqua. Sembra che quasi una ci provi gusto a farlo, così tanto per gioco!

Che poi vada limitato per legge mi stà benissimo!

Fritz!
18-02-2008, 22:55

Vista la tua età si potrebbe discutere dell'aborto della grammatica italiana che è avvenuto recentemente nelle scuole italiane

Fritz!
18-02-2008, 22:57
non abbiamo una rampa di lancio abbastanza grande

oppure un figlio con una malformazione mostruosa

Ma soprattutto non si capisce perchè a decidere per lei devono essere vecchi maschi che non hanno mai avuto figli (Ferrara o i vescovi tanto per dire)

FabioGreggio
18-02-2008, 23:15
Se Ferrara lo mettono alla Sanità abolisce subito la 194.

Guardandolo però fisicamente, mettere Ferrara alla sanità sarebbe come mettere Taormina all'antimafia o Previti agli Interni! :rotfl: :rotfl:

Come dite? Erano davvero in quei posti li?

Occazzo.....e all'economia chi mettiamo, Nonna Papera?

fg

svarionman
19-02-2008, 00:10
Dai, ho fondato un partito per la moratoria contro il 2 di picche.....dovrei essere già all' 8%.

bluelake
19-02-2008, 08:28
Dai, ho fondato un partito per la moratoria contro il 2 di picche.....dovrei essere già all' 8%.
dilettante :O la mia lista "pro fuck" per la moratoria dell'astinenza sessuale superiore ai 7 giorni è già al 75%, ciò Veltroni e Berlusconi che mi telefonano anche la notte per apparentarsi con me :D

rip82
19-02-2008, 08:45
dilettante :O la mia lista "pro fuck" per la moratoria dell'astinenza sessuale superiore ai 7 giorni è già al 75%, ciò Veltroni e Berlusconi che mi telefonano anche la notte per apparentarsi con me :D

Se vale anche per gli etero ti sponsorizzo la campagna elettorale :D
Pero' non ci tengo ad "apparentarmi" con te :p

bluelake
19-02-2008, 09:10
Se vale anche per gli etero ti sponsorizzo la campagna elettorale :D
ovvio, la moratoria vale per tutti, uomini e donne, etero e gay, è una lista dagli intenti ecumenici :O

Ziosilvio
19-02-2008, 13:11
Non che me ne importi gran che di quel che dice Ferrara... ma...
salvare le centinaia di donne che morivano abortendo in clandestinità in effetti non era necessario
Sembra che in pochi abbiano capìto che lo scopo della 194 non è permettere alle donne di disfarsi del bambino che portano, ma evitare loro di essere macellate mentre lo fanno.
Sugli eventuali paradossi etici non mi esprimo, sono un matematico e non un filosofo.
la donna che se incinta perde il lavoro
dovrebbe denunciare il [inserire un'ingiuria a scelta] che le ha tolto il lavoro per quel motivo, e farsi assegnare dal giudice un cospicuo risarcimento che le permetta di andare avanti per un anno almeno.
Chissà se la legge italiana lo permette...

Nota: qui in Islanda la media è di tre figli per donna; ed è pieno di donne incinte che studiano e lavorano... perché in Italia non si può?

Lorekon
19-02-2008, 13:16
Nota: qui in Islanda la media è di tre figli per donna; ed è pieno di donne incinte che studiano e lavorano... perché in Italia non si può?

perchè in Italia la maternità è un diritto, basta che la pagano gli altri :muro:

Fritz!
19-02-2008, 13:22

Perchè l'italia è rimasta ancorata al modello patriarcale di famiglia medevale

strat09
20-02-2008, 09:32
vorrei scrivere due righe a Ferrara... giusto ieri è morto un bimbo di 3 mesi, sindrome di Edwards (magari ferrara ha avuto anche quella, oltre alla Klinefelter). la speranza di vita per tale malattia è max 8 mesi, il genetista (obiettore) ha convinto la madre (già in età avanzata) a non sottoporsi alle diagnosi prenatali. bella storia, già.

rip82
20-02-2008, 09:35
vorrei scrivere due righe a Ferrara... giusto ieri è morto un bimbo di 3 mesi, sindrome di Edwards (magari ferrara ha avuto anche quella, oltre alla Klinefelter). la speranza di vita per tale malattia è max 8 mesi, il genetista (obiettore) ha convinto la madre (già in età avanzata) a non sottoporsi alle diagnosi prenatali. bella storia, già.

L'aborto e' un'omicidio, per alcuni individui speciali il signore ha voluto poche settimane di vita pregne di agonia, e per i loro genitori l'esperienza mistica di vedere un figlio gia' condannato a morte, come si permettono i medici di fare indagini ed impedire il volere del signore?
Per sicurezza ti scomunico!

natural
20-02-2008, 10:44
perchè in Italia la maternità è un diritto, basta che la pagano gli altri :muro:

Capirai una ragazza che fa le pulizie dove lavoro io, 25 anni, islamica, con tre figli, dopo 4-5 mesi che lavorava(in regola naturalmente) è rimasta incinta... bene... al primo mese, insomma il tempo di accorgersi, si è messa in malattia senza dire niente del bambino a nessuno qui a lavoro, tranne alla sua amica che lavorava con lei(che poi me l'ha rideto), si è fatta fare un certificato dal suo medico e ha mandato la lettera per farsi mettere in maternità...al primo mese... qualche donna dovrebe solo vergognasrsi di come abusa dei propri diritti...
Mia sorella, che fa la cuoca, quindi un lavoro sicuramente pesante, ha lavorato fino al 9° mese...

Ziosilvio
20-02-2008, 10:54
perchè in Italia [a-z][\sa-z]* è un diritto, basta che la pagano gli altri :muro:
In questa forma, e sperando che la regex sia corretta :fiufiu: quoto.

Ziosilvio
20-02-2008, 10:56
il genetista (obiettore) ha convinto la madre (già in età avanzata) a non sottoporsi alle diagnosi prenatali.
Qui però mi pare sia un caso di coglioneria oltre che di obiezione.
Scusate il francese, eh... passi sconsigliare l'aborto, ma perché le analisi?, almeno, una sa a cosa va incontro...

ekerazha
20-02-2008, 11:01
Qui però mi pare sia un caso di coglioneria oltre che di obiezione.
Scusate il francese, eh... passi sconsigliare l'aborto, ma perché le analisi?, almeno, una sa a cosa va incontro...

Le opzioni credo siano due:

1) Non voleva rischiare che la madre potesse eventualmente pensare all'aborto

2) C'è una percentuale (bassa) di rischio che l'amniocentesi provochi l'aborto

gretas
20-02-2008, 11:08
Giuliano Ferrara ha tanto carattere da non andare mai in riserva. Ignora la gran parte del genere umano, ma ama indistintamente tutti gli embrioni che ne costituiscono l’ampia radice.

Elogia la guerra a Oriente e a Sud del nostro Occidente.

Non si lascia commuovere dalle vittime collaterali dei bombardamenti che di solito muoiono al centro dei bombardamenti.

Ma è capace di singhiozzare in memoria delle blastocisti disperse.

E’ contrario all’aborto. Ci farà una intera campagna elettorale, maneggiandolo in esclusiva come se il resto del mondo si divertisse a praticarlo.

Giuliano Ferrara ha un suo labirinto psicologico che un recente corto circuito ha reso materno verso i bambini non nati, pur mantenendolo indifferente a quelli veri e qualche volta addirittura ostile ai corpi delle donne adulte che contribuiscono più di lui a fabbricarli. E’ una ostilità che condivide con altri naufraghi del semplice volersi bene, amare, toccarsi, godere, fronteggiare il dolore della vita, talvolta procrearla, che sono altrettanti maschi adulti e illibati come il cardinale Tarcisio Bertone o sua Eminenza Camillo Ruini. I quali hanno saputo abituarsi allo scandalo della fame nel mondo, ma non al corpo nudo di una donna. Che di solito intravedono persino al cinema, magari intrecciato alla geometria non altrettanto impura di un corpo maschile che suda, come quello di Nanni Moretti, che arranca, che soffia, che si aggrappa, mentre risuonano tutte la campane dell’immaginazione, ai poveri capezzoli di Isabella Ferrari. Senza neppure supporre che sia proprio quella (anche in una circostanza così comica) la più promettente musica della vita. La quale chiede accoglienza e consapevolezza. E non il rigore chimico di una antica religione fondata sulla vendetta prima che sul perdono, tramandata nel sangue. Da maschi adatti a lapidare donne, innalzare primogeniti, vincere elezioni.

Pino Corrias

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Fil9998
20-02-2008, 11:14
non c'è null'altro da dire...
certi dinosauri ideologici restistono imperterriti allo scorrere delle ere.

strat09
20-02-2008, 11:33

credo che non ci sia nulla da giustificare: moralmente è un individuo di una piccolezza infinita, professionalmente un imbecille perchè oltre i 35 anni (questa donna ne ha più di 40) l'amniocentesi si deve fare. non ci sono scuse. addirittura in alcuni centri l'età si abbassa a 31 anni.

il rischio da amniocentesi è, nel 2 trimestre, circa 0,5% (comprende sia le lesioni per il feto che per la madre). di contro il rischio di un'alterazione cromosomica è maggiore. non ci sono scuse.

una donna che scopre di avere un feto affetto dovrebbe essere libera di prendere qualsiasi decisione in relazione alla sua situazione. senza alcun condizionamento a priori.

Ziosilvio
20-02-2008, 11:39

Nel primo caso, da parte del tizio è stato un fasciarsi la testa prima di essersela rotta, con la conseguenza finale che alla fine una testa è stata rotta davvero :(
Diamine: uno può anche essere contrario all'aborto, ma se questa donna deve partorire un figlio con dei problemi, vuoi almeno darle un'informazione tempestiva, e la possibilità di prepararsi bene e per tempo? Poi, sarà la donna a decidere cosa fare...

Nel secondo, una cosa è mettere a rischio e un'altra provocare intenzionalmente.
Oltretutto, mi sembra di ricordare che circa metà delle gravidanze finiscono con quello che in italiano si chiama "aborto spontaneo", e in inglese (molto più sapientemente) miscarriage. Se sbaglio correggetemi.

federuko
20-02-2008, 11:44
http://firenze.repubblica.it/dettaglio/Mai-visto-un-aborto-cosi-cruento/1425334

"Mai visto un aborto così cruento"
Il chirurgo che ha operato la ragazza: non può averlo fatto da sola. La giovane operaia cinese era al quarto-quinto mese, aveva utero e intestino perforati. Non è sposata, immigrata regolare, lavora in una pelletteria. Forse è stato utilizzato un ferro

bisogna tutelare la vita ?

laico79
20-02-2008, 15:07
Nel primo caso, da parte del tizio è stato un fasciarsi la testa prima di essersela rotta, con la conseguenza finale che alla fine una testa è stata rotta davvero :(
Diamine: uno può anche essere contrario all'aborto, ma se questa donna deve partorire un figlio con dei problemi, vuoi almeno darle un'informazione tempestiva, e la possibilità di prepararsi bene e per tempo? Poi, sarà la donna a decidere cosa fare...

Nel secondo, una cosa è mettere a rischio e un'altra provocare intenzionalmente.
Oltretutto, mi sembra di ricordare che circa metà delle gravidanze finiscono con quello che in italiano si chiama "aborto spontaneo", e in inglese (molto più sapientemente) miscarriage. Se sbaglio correggetemi.
Se non ricordo male sono 9/10 gli embrioni che muoiono nelle prime fasi. Ecco per chè nella fecondazione assistista si producono + di tre embrioni.

danny2005
20-02-2008, 16:59

Il chirurgo che ha operato la ragazza: non può averlo fatto da sola. La giovane operaia cinese era al quarto-quinto mese, aveva utero e intestino perforati. Non è sposata, immigrata regolare, lavora in una pelletteria. Forse è stato utilizzato un ferro

Se questa ragazza voleva abortire bisogna tutelare la sua di vita, dato che la stavano ammazzando

Ziosilvio
20-02-2008, 17:10

Se questa ragazza voleva abortire bisogna tutelare la sua di vita, dato che la stavano ammazzando
Chi ha fatto questo, con la tutela della vita ci fa la birra...