View Full Version : DOMANI INIZIA LA GDC 2008! Aspettative e speranze
Domani inizia la Games devoleper conference, che quest'anno si preannuncia ricca di novità e annunci che faranno la felicità di molti pcistie consolari..
Quali sono le vostre aspettative? Che cosa vi piacerebbe fosse annunciato o mostrato?
Dividiamo per categorie:
ad esempio io spero di vedere :
FPS: farcry 2, mafia2, annuncio di halo 3 per pc, notizie su call od duty 5
GDR: sacred 2, espansione di the witcher o gioco simile
RTS: annuncio di age of empires 4( o come si chiamerà); indiscrezioni su warcraft 4; gameplay video di empire total war; stronghold 3 ...
queste sono le mie grandi aspettative..
Le vostre?
sommojames
17-02-2008, 15:17
Io voglio sapere se la sorpresa su The Witcher sarà un'espansione od un seguoto, spero tutti e 2 :sofico:
Il resto sinceramente non mi interessa più di tanto, al confronto.
io aspetto:
- novità su The Witcher
- Dragon's Age per quest'anno!
- Fallout 3
a già, fallout 3..anch'io sono interessato...:)
The_Crimson_King
17-02-2008, 17:08
RAGE!!!
RAGE!!!
che per caso è il nuovo fps di Id software? Perchè se si, interessa anche a me, soprattutto sotto il profilo grafico
si, è il nuovo fps di ID. anche io lo aspetto, non tanto per la grafica, ma perchè sparatutto come quake 4 o doom 3 hanno qualcosa di "diverso"
EDIT: per quanto riguarda gli fps ho appena letto uno speciale su Dead Space, e mi sembra un'ottimo titolo da abbinare a Rage. speriamo che venga fuori per quest'anno!
Tutto quello che si vedrà... sarà buono, poi se ci saranno fecce... le eliminerò dalla lista.
Spore, Alan wake e poi........
Spore
Spore
Spore
Spore
Spore
Spore
Spore
Spore
:D
Starcraft 2... voglio tutte e tre le razze giocabili e una data per la beta... chiedo troppo?
:)
Spero di sapere qualcosa di piu su fallout 3... mannaggia agli svilupatori di giochi.... 99,99 % degli rpg sono ambientati nel medioevo e il restante nel futuro... :muro: :muro: :muro:
Non vi sembra ora di cambiare?????
anche io difatti ho citato fallout 3, perchè dopo decine di gdr ambientati nel medioevo fantasy (tutti gdr molto belli, lo ammetto) mi incuriosisce questa nuova ambientazione post-atomica
mt_iceman
18-02-2008, 00:52
qualche novità su una nuova sim di guida coi contromaroni. ma chiedo l'impossibile.
BonOVoxX81
18-02-2008, 08:43
Star craft 2,tutto il resto e' nulla
Dragon Age, un seguito di The Witcher, Mafia 2 e Spore
qualche novità su una nuova sim di guida coi contromaroni. ma chiedo l'impossibile.
iRacing?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.