PDA

View Full Version : COME CONFIGURARE UN SIEMENS SE567


Andre22000
17-02-2008, 13:58
Ciao a tutti ragazzi e buona domenica, ho un grosso problema ultimamente: non riesco più ad usare il mulo.. il modem wireless siemens se567 è incofigurabile: come cavolo faccio a fare il portforwarding?
Ho parlato con quelli dell'assistenza siemens (che tra l'altro hanno un numero di telefono a pagamento ) e mi hanno detto che le istruzioni e il cd presenti nella scatola originale sono per un altro modello (:confused: quale poca serietà :confused: ).
Tutte le pagine web che ho trovato a riguardo sono per altri modelli e proprio non riesco a farmele tornare utili!:muro:
Insomma il mulo è impiantato (e come tutti sanno ultimamente più che mai) e il mio modem lo ha inchiodato del tutto..
Il mio S.o e WinXp, l'antivirus è AVG 7.5., il pc è un portatile pavilion e la linea è quella zocc...di Alice ... ma poi in realtà questo non centra.. è proprio il portforwarding...maledetto, AIUTOOOOOOOO!
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?Qualcuno ha lo stesso problema (giusto per piangerne insieme). Aspetto vostre notizie .. Ciao cari!

luigiudicone
05-03-2008, 17:34
Eccomi, sto piangendo con Te!
Cmq il mulo sono riuscito, anche se solo con alcuni server, ad averlo con id alto, il mio, e di altri (forum eutelia) problema si presenta con il voip e le reative porte!
Ho cambiato router e va tutto a meraviglia! Il problema è che ne ho presi 3 di se567, uno per un amico, uno per l'ufficio e uno per casa, quello di casa l'ho cambiato a favore di un linksys (un altro pianeta) ma per l'ufficio devo assolutamente trovare una soluzione!
Aspetto notizie e ti darò notizie.
Luigi.

Andre22000
05-03-2008, 18:32
E' ridicolo! Comprare un wifi di marca, pensando che sarà quello più facile e assistito da usare e trovarsi con un prodotto totalmente inefficiente e sconosciuto ai più!
Senza neanche delle istruzioni decenti della casa madre..
Con un cd di drivers per un altro modello..:mad:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Non pensavo più di ricevere alcuna risposta dopo tanto tempo.
Caro Luigi ci siamo fatti fregare!
Comunque ora il mio è in assistenza perchè dopo tutti questi problemi ha anche deciso di perire definitivamente.
Per fortuna l'ha fatto ancora in garanzia..
Passerò a Lynksis molto probabilmente..
E affanculo la Siemens...mai più..:p