View Full Version : aggiornamento pc
ghinovacca
17-02-2008, 13:51
ciao ho 150 € da investire sulla mia config ! che si puo vedere qui a fianco !!
cosa potrei aggiornare ????
tenedo conto che la gt mi arrivera a breve avevo pensato di prendere un case come il cm690 e un nirvana e dopo fare un po di o.c ! (il case che ho adesso non è di marca per cui non so dirvi niente !
spero dopo di poter tirare il collo a sto e6300 almeno da portarlo a 3 ghz perchè avevo già provato a portarlo su ma più su dei 2700mhz non va (con dissi stok)!
come vi sembra ??? meglio aggiornare qualcos ' altro ??
wizard_at
17-02-2008, 18:12
se vuoi puoi mettere un e8300
ghinovacca
17-02-2008, 19:18
se vuoi puoi mettere un e8300
be guarda ho pensato cosi :
cm690
-nirvana
-ali posso prendere il corsair hx520w puo andare bene?? O servono più W se no prendo l'hyperyon perchè l hx620w della corsair costa troppo !
Speedy L\'originale
18-02-2008, 12:01
Come case provere a valutare anceh questi:
- Enermaz chakra col ventolone 25cm 65€
- Antec nine hundred 100€ e rotti (ma nell'oc aiuta parecchio)
Mentre x il resto:
- Dissipatore? Dipende da quanto effettivamente vuoi spendere, ma ca 50€ ci vogliono..
- IL corsair HX520w è ottimo come alimentatore e avanza al pc ke andrà ad alimentare, overclock compreso.
Volendo risparmiare c'è anche il VX550w, che non è modulare rispetto all'HX
ghinovacca
18-02-2008, 14:04
Come case provere a valutare anceh questi:
- Enermaz chakra col ventolone 25cm 65€
- Antec nine hundred 100€ e rotti (ma nell'oc aiuta parecchio)
Mentre x il resto:
- Dissipatore? Dipende da quanto effettivamente vuoi spendere, ma ca 50€ ci vogliono..
- IL corsair HX520w è ottimo come alimentatore e avanza al pc ke andrà ad alimentare, overclock compreso.
Volendo risparmiare c'è anche il VX550w, che non è modulare rispetto all'HX
ok allora per il case il cm690 non è buono per l o.c ho letto da tutte le parti che ha un buon riciclo di aria e tutto .....
il dissi ...quello è se vuoi il top per l aria ! lo trovo a 48
dopo per l ali gia il mio non è modulare e dedendo quello di un mio amico che è modulare è tutto un altro mondo ! ci attacchi i cavi che ti servono melgio di cosi !
Speedy L\'originale
18-02-2008, 19:54
ok allora per il case il cm690 non è buono per l o.c ho letto da tutte le parti che ha un buon riciclo di aria e tutto .....
il dissi ...quello è se vuoi il top per l aria ! lo trovo a 48
dopo per l ali gia il mio non è modulare e dedendo quello di un mio amico che è modulare è tutto un altro mondo ! ci attacchi i cavi che ti servono melgio di cosi !
X il case prima di tutto io non ho deytto ke non è buono, ma prova a studiarti come è curato per bene il raffreddamento dell'antec 900..
Già di serie monta 3 ventole da 120 e una da 200, l'alimentatore è posto in basso e ha pure una griglia dove si può mettere un altra ventola, ha a disposizione 2 casetti x hd e un convogliatore e moltre altre cose carine ke t'invito a guardare, poi stà a te la scelta, imho l'atnec 900 è migliore come raffreddamento..
Dipende che dissi intendi x top e cosa trovi a 48€..
Imho il top supera qualla cifra..
Poi sei libero di credere ke quello che hai in testa te sia il top, a me non cambia niente..
A te la scelta, c'è ki x risparmiarmiare quei 20€ lo prende non modulare, sei te ke devi affrontare la spesa non io..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.