View Full Version : PROBLEMA ASSURDO con e8200 e p5k
mimmolet
17-02-2008, 14:40
Non sono un esperto...Ma ho dei grossi problemi ho sostituito la mia p5ld2 e p. d 930...con p5k+e8200 cerchero' di spiegarmi nel modo migliore eventualmente vi chiedo scusa in anticipo.Ho piazzato i due componenti ma sinceramente non ho formattato ho fatto solo l'aggionamento xp ho notato subito un rallentamento e tempi di attesa incredibile nell'istallazione + del normale dopo + di un'ora l'aggiornamento completato riavvio il pc lentissimo l'avvio de s.o. ho notato qualcosa non andava per niente bene ho istallato driver sk madre l'audio et.c(funzionava perfettamente) e provo + volte il riavvio de s.o. sempre lentissimo.Alche' ero disperato ho chiamato amico piu' competente di me anche lui riscontrando il problema decise di aggiornare bios v.0902 non cambio' niente.Abbiamo formattato e reistallato il s.o. la cosa non cambio'..Il dubbio era la mobo difettosa ?Ci siamo guardati abbiamo fatto una prova eclatante abbiamo sostituito l'e8200 con e4300(che lui aveva) e tutto sembrava normale avvio veloce e tutto il resto meno l'audio che ancora adesso non va...adesso ho rimesso il p d 930 e va bene...Perche' non posso utilizzare l'e8200 con questa mobo ed istallare i driver audio..Ho cercato di leggere il tutto sulla p5k e mi sono perso..Mi date un consiglio in merito..Grazie in anticipo
mimmolet
17-02-2008, 17:29
Non sono un esperto...Ma ho dei grossi problemi ho sostituito la mia p5ld2 e p. d 930...con p5k+e8200 cerchero' di spiegarmi nel modo migliore eventualmente vi chiedo scusa in anticipo.Ho piazzato i due componenti ma sinceramente non ho formattato ho fatto solo l'aggionamento xp ho notato subito un rallentamento e tempi di attesa incredibile nell'istallazione + del normale dopo + di un'ora l'aggiornamento completato riavvio il pc lentissimo l'avvio de s.o. ho notato qualcosa non andava per niente bene ho istallato driver sk madre l'audio et.c(funzionava perfettamente) e provo + volte il riavvio de s.o. sempre lentissimo.Alche' ero disperato ho chiamato amico piu' competente di me anche lui riscontrando il problema decise di aggiornare bios v.0902 non cambio' niente.Abbiamo formattato e reistallato il s.o. la cosa non cambio'..Il dubbio era la mobo difettosa ?Ci siamo guardati abbiamo fatto una prova eclatante abbiamo sostituito l'e8200 con e4300(che lui aveva) e tutto sembrava normale avvio veloce e tutto il resto meno l'audio che ancora adesso non va...adesso ho rimesso il p d 930 e va bene...Perche' non posso utilizzare l'e8200 con questa mobo ed istallare i driver audio..Ho cercato di leggere il tutto sulla p5k e mi sono perso..Mi date un consiglio in merito..Grazie in anticipoNon c'e' nessuno che mi da' una risposta..Una mobo come la p5k che supporta cpu a 45nm (non e' vero che supporta queste cpu)vorrei sbagliarmi...Se qualcuno mi dimostra il contrario ne sarei felice..Grazie
mimmolet
17-02-2008, 21:20
Non sono un esperto...Ma ho dei grossi problemi ho sostituito la mia p5ld2 e p. d 930...con p5k+e8200 cerchero' di spiegarmi nel modo migliore eventualmente vi chiedo scusa in anticipo.Ho piazzato i due componenti ma sinceramente non ho formattato ho fatto solo l'aggionamento xp ho notato subito un rallentamento e tempi di attesa incredibile nell'istallazione + del normale dopo + di un'ora l'aggiornamento completato riavvio il pc lentissimo l'avvio de s.o. ho notato qualcosa non andava per niente bene ho istallato driver sk madre l'audio et.c(funzionava perfettamente) e provo + volte il riavvio de s.o. sempre lentissimo.Alche' ero disperato ho chiamato amico piu' competente di me anche lui riscontrando il problema decise di aggiornare bios v.0902 non cambio' niente.Abbiamo formattato e reistallato il s.o. la cosa non cambio'..Il dubbio era la mobo difettosa ?Ci siamo guardati abbiamo fatto una prova eclatante abbiamo sostituito l'e8200 con e4300(che lui aveva) e tutto sembrava normale avvio veloce e tutto il resto meno l'audio che ancora adesso non va...adesso ho rimesso il p d 930 e va bene...Perche' non posso utilizzare l'e8200 con questa mobo ed istallare i driver audio..Ho cercato di leggere il tutto sulla p5k e mi sono perso..Mi date un consiglio in merito..Grazie in anticipo
possibile che non c'e' nessuno che ha una p5k con processore e8200 che funziona perfettamente..Grazie anticipatamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.