scream72
17-02-2008, 13:34
Salve ..vorrei chiedere un consiglio ...prima di portare il monitor in un centro assistenza....l'altro giorno ho fatto partire Mandriva 2008 (aggiornata) la scheda video una Geforce 8800 Gts era impostata di default dal S.O. e non l'ho mai toccata, ho dato start a Wine l'emulatore di windows per fare partire Emule...lo schermo é diventato nero ....preso dal panico.....ho riavviato in Windows visto che Linux non si avviava pił....ed era sparito il colore rosso..tutte le icone rosse erano diventate nere...il giorno dopo lo riaccendo e il rosso era tornato..ma dopo un 3/4 d'ora di utilizzo , inizia un leggero sfarfallio e sparisce il colore rosso nuovamente....e anche oggi idem....
Ho provato ad installare i drivers dal sito Lg a reimpostare la configurazione automatica e l'impostazione di fabbrica ma niente, ho tolto Linux che non metterņ mai pił e formattato il pc e installato tutto ex novo ma nulla ..pło essere una cosa grave? :cry:
Ho provato ad installare i drivers dal sito Lg a reimpostare la configurazione automatica e l'impostazione di fabbrica ma niente, ho tolto Linux che non metterņ mai pił e formattato il pc e installato tutto ex novo ma nulla ..pło essere una cosa grave? :cry: