PDA

View Full Version : Problema Messenger (sia msn che windows)

l4sty
17-02-2008, 12:55
Salve a tutti, dopo diversi tentativi mi rendo conto di avere un problema :)

ossia stamattina mi connetto a Msn Messenger tranquillamente ma non riesco ad inviare messaggi ne riceverne, allora riavvio tutto (metodologia sempre utile!) ma le cose peggiorano...non riesco più ad accedere a Msn Messenger.

Forte dei consigli trovati in giro gli rimetto un paio di dll, ma nulla di nuovo, mi da sempre l'errore 80048820 (esteso 80048439) e quando faccio la "Risoluzione Guidata...etc etc" mi trova problemi sulle porte. (ma Sygate è bello spento...)...
Che dite?

Grazie mille in anticipo...

lore.3
17-02-2008, 13:21
prova ad usare msn repair, lo trovi qui:

http://www.valentinomarangi.com/142/msn-repair-20-ripara-tutti-gli-errori-di-windows-live-messenger-con-un-click/

l4sty
17-02-2008, 13:37
fatto ma nulla di che, ha cambio codice di errore...
ora però "Risoluzione problemi...etc..etc" di Msn Messenger non trova errori ma cmq non riesco a connettermi...
che dici?

Cmq grazie per il programma!!

l4sty
17-02-2008, 13:49
fatto ma nulla di che, ha cambio codice di errore...
ora però "Risoluzione problemi...etc..etc" di Msn Messenger non trova errori ma cmq non riesco a connettermi...
che dici?

Cmq grazie per il programma!!

riesco però a connettermi a Windows Messenger adesso...ma non a Msn ne al sito hotmail.com per la mia posta...problema loro o mio?

lore.3
17-02-2008, 18:28
Io avevo il tuo stesso problema e con msn repair ho risolto. è possibile che sia un problemino loro, riprova stasera