Antonio21
17-02-2008, 11:14
Ho provato a formattare utilizzando il dvd di Vista 32bit inviatomi da Hp per aggiornare il mio vecchio portatile...il dvd credo che sia in tutto e per tutto uguale a quella standard di Microsoft ma al momento di inserire il product key per proseguire con l'installazione il codice della licenza del mio vaio non è stato accettato...ovviamente ho il product key associato al dvd che mi è stato inviato e, utilizzando quello, posso procedere.
Non ho la cartella wauupgrd su C: e quindi non posso crearmi il dvd.
Non voglio scaricare le versioni disponibili con l'utilizzo di programmi di file sharing perchè si tratta sopratutto di versioni crakkate.
Ho in arrivo il dvd anytimeupgrade a 64 bit.
Che faccio?
- Installo il 32 bit con il product key che mi è stato fornito da Hp. E'possibile cambiarlo successivamente all'installazione? Rischio che anche post install il codice del mio vaio non venga accettato?
- Aspetto il 64 bit e installo quello con il product key vaio?.
- Devo rifare l'ordine ma per un dvd anytimeupgrade a 32 bit?
- Avete altre soluzioni?
Non ho la cartella wauupgrd su C: e quindi non posso crearmi il dvd.
Non voglio scaricare le versioni disponibili con l'utilizzo di programmi di file sharing perchè si tratta sopratutto di versioni crakkate.
Ho in arrivo il dvd anytimeupgrade a 64 bit.
Che faccio?
- Installo il 32 bit con il product key che mi è stato fornito da Hp. E'possibile cambiarlo successivamente all'installazione? Rischio che anche post install il codice del mio vaio non venga accettato?
- Aspetto il 64 bit e installo quello con il product key vaio?.
- Devo rifare l'ordine ma per un dvd anytimeupgrade a 32 bit?
- Avete altre soluzioni?