PDA

View Full Version : [Photoshop] Composit modella rovinato

robj
17-02-2008, 10:39
Qualche buon anima che mi risolva sta magagna? E' un composit rovinato di una modella... e il timbro clone non basta per il lifting :D:D

Se qualcuno è appassionato e si diverte... ecco qua il psd

edit

frikes
17-02-2008, 11:34
:mbe:

qui ci vuole un mago non un appassionato.
conoscere bene il software no basta, qui ci vuole anche un bravo disegnatore con tanto di tavoletta grafica.

non è un lavoro da poco

robj
17-02-2008, 11:38
oh io c'ho provato :D:D
capita che questi disastri appassionino chi magari vuole fare un pò di pratica ;)

se nessuno ci si avventura, ci perdo al max 10 minuti io e amen... la prossima volta saranno più attenti a fornirmi i composit :)

frikes
17-02-2008, 11:46
oh io c'ho provato :D:D
capita che questi disastri appassionino chi magari vuole fare un pò di pratica ;)

se nessuno ci si avventura, ci perdo al max 10 minuti io e amen... la prossima volta saranno più attenti a fornirmi i composit :)

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

scusa e tu pensi che ricostruire parte di un volto di una modella, compreso un pezzo di occhio e di capelli, con una foto 447x587 ottenuta da un scansione di una foto originale richieda 10 minuti?
se ci riesci compimenti davvero, perchè ci vuole maestria per ottenere un buon risultato e soprattutto per non far vedere l'intervento del ritocco. (anche se in questo caso non avrebbe senso postare la tua richiesta)
per cosa ti serve?:)

robj
17-02-2008, 12:02
devo inserire il composit online, quella foto dovrà essere ridimensionata a 165x231

non dev'essere nulla di perfetto, e appunto nessuno mi paga x il fotoritocco.
o mi danno i composit tenuti in maniera decente, o al max ci perdo 10 minuti e quello che viene viene.

ti farò vedere il risultato, cronometro alla mano ;)

frikes
17-02-2008, 12:09
beh se la metti in questi temini allora condivido. pensavo parlassi di 10minnuti=foto nuova. e questo anche ad essere moltoabili , lo vedevo parecchio imporbabile :)

robj
17-02-2008, 12:37
http://robj.altervista.org/work1.jpg
prima

http://robj.altervista.org/work.jpg
dopo

15 minuti al max :)
basta che raggiunga la sufficienza ;)

frikes
17-02-2008, 14:19
bene! allora semplicemente non avevi voglia di farlo perchè non ti veniva retribuito!