View Full Version : valutazione
delligio
17-02-2008, 11:33
secondo doi com è una ram DDR2 2GB 800 mhz? non è quest ultima cifra un po troppo bassa?
Progmatrix
17-02-2008, 12:06
secondo doi com è una ram DDR2 2GB 800 mhz? non è quest ultima cifra un po troppo bassa?
Non capisco la tua domanda...si più preciso...hai tanti caratteri a disposizione...nun stai mica a scrive un sms :rolleyes: :)
delligio
17-02-2008, 14:06
sto scrivendo in italiano... non in stile sms
comunque intendevo se la frequenza era troppo bassa o meno...
Cosa vuoi dire con frequenza troppo bassa? Le ddr2 esistono a 667 mhz, 800 mhz, 1066 ecc...
delligio
17-02-2008, 14:59
i mega heartz (mhz) esprimono la frequenza a casa mia... poi non so a cosa si riferisce questa frequenza....
Progmatrix
17-02-2008, 14:59
sto scrivendo in italiano... non in stile sms
comunque intendevo se la frequenza era troppo bassa o meno...
Troppo bassa per cosa? Le ddr esistono in vari tagli e frequenze.... Lo so che stai scrivendo in italiano...ma ampia il discorso e non essere vago..
Se mi dici ad esempio :"ho il seguente processore e vorrei portarlo a XXXX che tipo di ddr mi consigliate?"
Allora le cose cambiano e il discorso che fai di frequenza troppo bassa sarebbe pur sensato... Ma se non devi OC delle classiche ddr 800Mhz van più che bene.
delligio
17-02-2008, 15:02
devo assemblare un pc e dato che prendo un processore intel core 2 duo (non so bene quale modello) mi chiedevo se andasse bene la frequenza della ram.... indicativamente... io però intendevo se quella frequenza a prescindere è buona o meno... poi cosa vuol dire OC?
i mega heartz (mhz) esprimono la frequenza a casa mia... poi non so a cosa si riferisce questa frequenza....
Scusa, ma invece di fare l'altezzoso, prova un attimo a pensare a quello che hai scritto:
A parte il linguaggio che, per quanto tu ne dica, non è italiano, cosa capiresti tu da questa frase se fossi un qualsiasi utente del forum che legge il messaggio?
Cosa risponderesti?
delligio
17-02-2008, 15:11
1) non sono altezzoso
2) lo capiscono anche i cani che è italiano... e quegli stessi cani capiscono a cosa mi riferisco... ora se tu fossi esperto come quell altro che mi ha risposto avresti capito la domanda... perchè se altra gente ci è arrivata vuol dire che non è aramaico antico... e poi se non conosci i termini tecnici cosa vuoi da me... non rispondere proprio...
1 - L'italiano prevede l'uso dell'apostrofo, a quanto pare tu non ne conosci l'esistenza;
2 - Quando ti ho chiesto cosa volevi dire con frequenza troppo bassa intendevo chiederti troppo bassa per quale utilizzo; evidentemente non ci sei arrivato;
3 - Anche gli altri che ti hanno risposto ti hanno detto che il tuo messaggio era vago.
delligio
17-02-2008, 15:32
eh bè 1 conto è esser vago, un altro essere incomprensibile... a quanto pare solo per te sono incomprensibile... fai un po te...
e poi senza gli apostrofi il doscorso cambia completamente... se dico un ape senza apostrofo non si capisce... bo... forse parlo di una tigre...
poi se io non parlo italiano vorrei vedere te.... che presupponi che gli altri capiscano senza spiegare...
Va bene va bene hai ragione tu....come al solito con quelli come te è impossibile ragionare!
delligio
17-02-2008, 15:36
senti io ho fatto una domanda... se non sai non rispondere....
poi chissa che conoscenza hai di me che dici che è impossibile ragionare.. ma dddai...
Alla tua prima domanda non si poteva rispondere, lo vuoi capire oppure no?
delligio
17-02-2008, 15:42
no perchè hanno risposto...
dai lascia perdere...
hanno risposto dopo che hai specificato, meglio che lasciamo perdere....
delligio
17-02-2008, 15:53
si infatti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.