xploreredfusion
17-02-2008, 11:23
Giorno a tutti!Spero diaver postato nella sezione giusta.Circa tre giorni fà, ho overlockato la mia schedavideo(8600 gt sparkle) e dopo aver chiuso un gioco,è comparsa una schermata blu.Perciò riavvio il PC ma il sistema non parte(ovvero le luci verdi e rosse sonofisse e non si sente nemmeno il bip di boot corretto).Dopo un poaio di tentativi il sistema parte.Decido qui di non overclockare +.Lascio il PC accesso per circa 1 giorno e mezzo ,ovvero fino a quando non lo spengo ieri sera.Qui tutto bene,nessun blocco,il sistema funzionava correttamente,etc..Fino a quando quando provo ad avviarlo stamattina,IL PC ripresenta gli stessi problemi precedenti,ovvero che no nsi avvia più,e ancora non si avvia!Perciò ho provato a togliere la batteria dela scheda madre per far perdere le impostazioni CMOS,ma niente,ho provato a staccare moduli ram e a montarli in ordine diverso,ma niente, ho provato a staccare Hard Disk e Lettori,ma niente,ho provato a staccare la scheda video ,e sembra che il PC parta in quanto si sente un bip(uno semilungo) e la luce rossa del case non rimane più fissa.Perciò pensavo:Ho perso la scheda video?
Grazie per il supporto.
PREGO I MODERATORI CHE se ho postato nel luogo sbagliato,di spostarmela nella sezione GIUSTA,grazie ;)
Grazie per il supporto.
PREGO I MODERATORI CHE se ho postato nel luogo sbagliato,di spostarmela nella sezione GIUSTA,grazie ;)