PDA

View Full Version : programma di backup che copi semplicemente i file

crust
17-02-2008, 10:11
ho provato alcuni software di backup (backup differenziale che a una certa ora masterizzi direttamente su dvd i nuovi file di una cartella) ma tutti convertono i file da "backuppare" in un formato proprietario (anche se disabilito la compressione dei dati).

esiste un software invece che semplicemente masterizzi i file cosė come sono, senza convertirli, in modo da poterli usare in ogni momento su ogni computer senza dipendere dal software?

crust
20-02-2008, 09:06
up

wjmat
20-02-2008, 13:17
io trovo ottimo syncback anche se non l'ho mai usato per creare backup su cd/dvd ma ha provato un attimo ad impostarlo con destinazione cd e mi ha chiesto di inserire un cd.... ovviamente č free e volendo portable!
ciaoo

23_Alby23
26-02-2008, 11:05
Niente accrocchi vari...

Usa Robocopy (che e' un tool Microsoft) e gli Scheduled Tasks di Windows; se usi le opzioni giuste di robocopy puoi fare tutto quello che vuoi.

ALEX R1
26-02-2008, 13:54
io trovo ottimo syncback anche se non l'ho mai usato per creare backup su cd/dvd ma ha provato un attimo ad impostarlo con destinazione cd e mi ha chiesto di inserire un cd.... ovviamente č free e volendo portable!
ciaoo

Synback copia i file e se vuoi in un secondo tempo li sincronizza ............... in pių il programma č standalone.