View Full Version : programma di backup che copi semplicemente i file
ho provato alcuni software di backup (backup differenziale che a una certa ora masterizzi direttamente su dvd i nuovi file di una cartella) ma tutti convertono i file da "backuppare" in un formato proprietario (anche se disabilito la compressione dei dati).
esiste un software invece che semplicemente masterizzi i file cosė come sono, senza convertirli, in modo da poterli usare in ogni momento su ogni computer senza dipendere dal software?
io trovo ottimo syncback anche se non l'ho mai usato per creare backup su cd/dvd ma ha provato un attimo ad impostarlo con destinazione cd e mi ha chiesto di inserire un cd.... ovviamente č free e volendo portable!
ciaoo
23_Alby23
26-02-2008, 11:05
Niente accrocchi vari...
Usa Robocopy (che e' un tool Microsoft) e gli Scheduled Tasks di Windows; se usi le opzioni giuste di robocopy puoi fare tutto quello che vuoi.
io trovo ottimo syncback anche se non l'ho mai usato per creare backup su cd/dvd ma ha provato un attimo ad impostarlo con destinazione cd e mi ha chiesto di inserire un cd.... ovviamente č free e volendo portable!
ciaoo
Synback copia i file e se vuoi in un secondo tempo li sincronizza ............... in pių il programma č standalone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.