Entra

View Full Version : Aiuto impostazioni

SickBoy88
17-02-2008, 09:57
Ciao a tutti.
Ho vista ultimate ed avrei bisogno di un consiglio per delle impostazioni.
Io vorrei che dopo un certo periodi di tempo.. per esempio qualche minuto che il mouse è fermo, windows mi torni automaticamente alla schermata di login dove uno deve inserire la password per utilizzare il pc.
E' possibile farlo? e poi.. quando torna a quella schermata, i programmi che erano aperti continuano a funzionare o no?
Thanks.

maxlaz
17-02-2008, 10:13
Ciao a tutti.
Ho vista ultimate ed avrei bisogno di un consiglio per delle impostazioni.
Io vorrei che dopo un certo periodi di tempo.. per esempio qualche minuto che il mouse è fermo, windows mi torni automaticamente alla schermata di login dove uno deve inserire la password per utilizzare il pc.
E' possibile farlo? e poi.. quando torna a quella schermata, i programmi che erano aperti continuano a funzionare o no?
Thanks.

1) Attiva lo screen saver. Sulle impostazioni dello screen saver imposta la richiesta di password per sbloccare ed imposta il tempo dopo il quale deve entrare in funzione.

2 )certo che i programmi continuano a funzionare

SickBoy88
17-02-2008, 10:29
Allora.. ho impostato lo screensaver ed ho messo la spunta su "al ripristino, torna alla schermata di accesso" ma lui mi torna al desktop non alla schermata d'accesso.. :confused:

SickBoy88
17-02-2008, 10:51
Ho risolto.. scaricando uno screen saver a parte. Il problema è che gli screen savers predefiniti di windows nn permettono di fare quello che volevo fare io.