View Full Version : Aggiornare il punteggio base dopo l'upgrade
domodaff
17-02-2008, 09:08
Ciao a tutti, sicuramente l'argomento sarà stato trattato, ma ogni volta che uso la funzione cerca mi restituisce una pagina vuota...
Il mio problema è che, dopo un upgrade hardware (ho sostituito mobo, processore, ram e scheda video) la pagina relativa alla classificazione mi invita ad aggiornare il punteggio base a causa dell'upgrade. eseguo l'aggiornamento ma il punteggio rimane invariato (impossibile) ma la cosa strana è che la pagina continua a dirmi che devo rifare il refresh...
Qualcuno ha già avuto questo problema? Come si può risolvere?
Grazie mille!
nokia8310
17-02-2008, 09:14
Non è proprio una soluzione al tuo problema ma prova a leggere qua
http://www.wintricks.it/vista/trick17.html
domodaff
17-02-2008, 09:33
Grazie mille....
Allora usando quanto riportato enl tuo link, anzichè modificarlo, proverò a cancellarlo, magari lo ricreerà ex-novo...
Ti faccio sapere...:D
latilou85
17-02-2008, 09:50
Ciao a tutti, sicuramente l'argomento sarà stato trattato, ma ogni volta che uso la funzione cerca mi restituisce una pagina vuota...
Il mio problema è che, dopo un upgrade hardware (ho sostituito mobo, processore, ram e scheda video) la pagina relativa alla classificazione mi invita ad aggiornare il punteggio base a causa dell'upgrade. eseguo l'aggiornamento ma il punteggio rimane invariato (impossibile) ma la cosa strana è che la pagina continua a dirmi che devo rifare il refresh...
Qualcuno ha già avuto questo problema? Come si può risolvere?
Grazie mille!
sei sicuro di aver installato tutti i driver? guarda in gestione dispositivi se non hai qualche punto interrogativo....
domodaff
17-02-2008, 11:34
Si, ho controllato... Tutto ok con i driver...
Appena torno a casa, provo il trucco del file di riepilogo, magari non riesce a sostituirlo e mi ripresenta sempre lo stesso...
Vedremo, grazie comunque del consiglio...:)
Grazie mille....
Allora usando quanto riportato enl tuo link, anzichè modificarlo, proverò a cancellarlo, magari lo ricreerà ex-novo...
Ti faccio sapere...:D
...infatti ti basta cancellare il contenuto nella cartella /Windows/Performance/WinSAT/DataStore....quindi rifai il rilevamento delle prestazioni....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.